CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 462 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    In una logica competitiva posso capirlo, ma qui si analizza la "normalità" per distinguerla dall'anomalia, normalità cha ha un range abbastanza ampio e che a mio parere va da 4h di screen fino a 8.
    La differenza tra normale e patologico ce lo raccontano i grafici.
    Poi in quel range ci possono stare tutte le abitudini personali dell'utente primo fra tutti la luminosità impostata.
    Lungi da me buttarla sulla competizione,l'ultima cosa che intendo fare. Si parla e ci si confronta solo per il gusto di capire quanto al limite possano andare i nostri note 4..uno sfizio e un gioco tra noi quando si fanno più di 6 ore,una "necessità" e un aiuto per coloro che ne fanno meno o uguale a 4. Più si condividono i nostri risultati,più il forum e il thead vivono..questo penso sia il risultato da raggiungere,sani confronti tra appassionati.
    Detto ciò,ricomincio io con qualche screen,giusto per riprendere la retta via

  2.  
  3. #2792
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Lungi da me buttarla sulla competizione,l'ultima cosa che intendo fare. Si parla e ci si confronta solo per il gusto di capire quanto al limite possano andare i nostri note 4..uno sfizio e un gioco tra noi quando si fanno più di 6 ore,una "necessità" e un aiuto per coloro che ne fanno meno o uguale a 4. Più si condividono i nostri risultati,più il forum e il thead vivono..questo penso sia il risultato da raggiungere,sani confronti tra appassionati.
    Detto ciò,ricomincio io con qualche screen,giusto per riprendere la retta via
    Ottimi risultati perfettamente sovrapponibili ai miei. (Che non uso greenify e che allego sotto).
    Dai grafici però esce l'uso personale diverso, basta saperlo leggere: tu tieni sicuramente una luminosità maggiore della mia (hai lo schermo in pole position io no) e hai poca attività a schermo spento, mentre io pago un utilizzo a schermo spento (shealth - ciclismo) per almeno 2 ore che un po' di batteria sicuramente se l'è mangiata.
    Ultima modifica di nemboluto; 03-07-15 alle 16:51

  4. #2793
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Lungi da me buttarla sulla competizione,l'ultima cosa che intendo fare. Si parla e ci si confronta solo per il gusto di capire quanto al limite possano andare i nostri note 4..uno sfizio e un gioco tra noi quando si fanno più di 6 ore,una "necessità" e un aiuto per coloro che ne fanno meno o uguale a 4. Più si condividono i nostri risultati,più il forum e il thead vivono..questo penso sia il risultato da raggiungere,sani confronti tra appassionati.
    Detto ciò,ricomincio io con qualche screen,giusto per riprendere la retta via
    mi fai una lista delle app che hai installato? ho rimesso lollipop perchè mi fate venire la scimmia, uso greenefy e sto attento a tutte le indicazioni che da te ma 6 ore me le sogno.

  5. #2794
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ottimi risultati perfettamente sovrapponibili ai miei. (Che non uso greenify e che allego sotto).
    Dai grafici però esce l'uso personale diverso, basta saperlo leggere: tu tieni sicuramente una luminosità maggiore della mia (hai lo schermo in pole position io no) e hai poca attività a schermo spento, mentre io pago un utilizzo a schermo spento (shealth - ciclismo) per almeno 2 ore che un po' di batteria sicuramente se l'è mangiata.
    Si lo schermo lo tengo automatico e molte volte infatti lo tengo più luminoso del necessario..ma è troppo bello da vedere!!

  6. #2795
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    mi fai una lista delle app che hai installato? ho rimesso lollipop perchè mi fate venire la scimmia, uso greenefy e sto attento a tutte le indicazioni che da te ma 6 ore me le sogno.
    Ho usato Facebook e spotify molto (con quest'ultima ho aggiornato la playlist e scaricato oltre 100 brani sul dispositivo),poi un po' internet e YouTube,whatsapp. La notte messo in offline,mi ha consumato l'1%. Altre app che ho sono ad esempio androidiani,wind,un gioco,Tapatalk e qualche app di news. In un giorno secco si farebbe un'oretta in più minimo di schermo.

  7. #2796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Nel note il 100% non dura molto di piu del 99%. Ma non è un problema di batteria solo di rilevamento.
    Comumque con un telefono ben ottimizzato (proiezione 6h di screen on) tenendo lo schermo sempre acceso dovresti fare da 100 a 90 circa un'ora di schermo.
    Per cui 6 min per ogni 1%.
    La batteria dura tanto piu quanto il sistema è ottimizzato e concentra il suo consumo nei momenti in cui lo schermo è acceso. (Naturalmente se non fai attività a schermo spento... fitness, radio on line, thetering, mp3 ecc)


    Senza screen sul consumo nulla si puo dire
    Ho provato a fare come mi hai suggerito ma nemmeno quello ha avuto effetto,all'inizio sembrava funzionare almeno con il fatto del WiFi ma niente e inoltre continua ad esserci sistema al primo posto

  8. #2797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si, riprendo il discorso dietro. Quello che faccio io e per ottenere il massimo e lo prendo come un gioco una sfida personale non per fare a gara. Per quanto riguarda la luminosità dipende, delle volte ho notato che a casa sto con una molto molto bassa delle volte anche al 50% mentre fuori casa quasi sempre al massimo.

  9. #2798
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come mi hai suggerito ma nemmeno quello ha avuto effetto,all'inizio sembrava funzionare almeno con il fatto del WiFi ma niente e inoltre continua ad esserci sistema al primo posto
    A questo punto bisognrebbe analizzare quali app hai installato e quale ti blocca il wifi e ti aumenta i consumi.
    Fai cosi: posta ancora i soliti tre screen del consumo (elenco della schermata con le app, durata screen on e grafico con wifi e segnale di cella) da 100 a 15 e se la situazione non è migliorata fai il reset e buonanotte. Cosi riparti pulito
    Ultima modifica di nemboluto; 03-07-15 alle 22:05

  10. #2799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io più di 3 ore di schermo nn faccio, wifi sempre attivo, luminosità medio-bassa, posso fare di più o mi devo accontentare?
    Ultima modifica di Varioflex; 04-07-15 alle 08:52

  11. #2800
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Sarò sincero...

    Apro il Thread e non capisco se si parla più della batteria o di Greenify.

    Allora... Chiariamoci...

    Questo è il Thread della batteria.
    Se viene consigliato Greenify.... capisco...
    ...ma vedo che ne parlate abbondantemente a prescindere dalla batteria


    Il Thread per Greenify :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974


    Utilizzate le discussioni corrette...
    ...perché così non ci siamo.

    Vedrò di fare pulizia
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Leonardo9 (04-07-15)

Pagina 280 di 462 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy