CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 462 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Tutto O. T

    Parlare della5.1.1 che non c'è (per ora) per questo Device ...
    ...quindi...
    ...o siete dei veggenti..
    ...o sono discorsi inutili.

    Se poi...
    ...volete parlare è continuare questo nuovo sistema operativo con altri device che lo hanno ricevuto...
    ...potete commentare/scrivere/leggere/cobfrontarvi in sezione corretta...

    ... CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI ...

    grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ecco con la pof cosa succede al 2 giorno di carica. Tenete presente che:
    Ho usato pochissimo YouTube (le altre volte per fare quelle ore era grazie a YouTube che usandolo mi allungava la durata)
    Molta navigazione senza trucco dei neri
    Musica mezz'ora social insomma un uso intenso abbastanza misto un uso che se lo avessi fatto con la italiana sarei arrivato alle 4h. Forse merito di questa versione che scalda meno, segnale più stabile e forte quando la ricezione e di per se bassa come casa mia.
    La batteria si deve ancora assestare perché i primi 10% sono andati via in molto fretta senza un motivo.
    Ecco i miei risultati




    Aggiornamento:
    Usato in 4g per la maggior parte dell'uso praticamente tutta mattinata fino alle 13:00 anche in GPS mappe etc etc ed il telefono non scalda va ne aveva comportamenti anomali. Anche le app consumavano in proporzione allo schermo.
    Ultima modifica di Leonardo9; 29-07-15 alle 17:40

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leonardo9 per il post:

    cascoemoto (29-07-15),RinoFxx (29-07-15)

  5. #3043
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ora hai il consumo schermo/sistema con una proporzione di 1:2! Io uguale finalmente. Consiglio la pof2 che reputo la migliore fino ad ora di lollipop.

  6. #3044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi , ho letto il post utilissimo ! l'autonomia è effettivamente aumentata parecchio mi resta un problema però (ho comprato il mio note 4 usato) al 9% il telefono si spegne come se non avesse batteria rimanente , riaccendo parte e segna 0% e si spegne , questo accade puntualmente . che faccia o meno la ricarica rapida avete qualche idea ???

  7. #3045
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , ho letto il post utilissimo ! l'autonomia è effettivamente aumentata parecchio mi resta un problema però (ho comprato il mio note 4 usato) al 9% il telefono si spegne come se non avesse batteria rimanente , riaccendo parte e segna 0% e si spegne , questo accade puntualmente . che faccia o meno la ricarica rapida avete qualche idea ???
    Dato che è usato ti consiglio una bella ricalibrazione della batteria! Vedrai che segnerà meglio la carica.

  8. #3046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , ho letto il post utilissimo ! l'autonomia è effettivamente aumentata parecchio mi resta un problema però (ho comprato il mio note 4 usato) al 9% il telefono si spegne come se non avesse batteria rimanente , riaccendo parte e segna 0% e si spegne , questo accade puntualmente . che faccia o meno la ricarica rapida avete qualche idea ???
    Ricalibra la batteria come da guida.
    Scaricalo tutto. Poi controlla che non si accenda. Mettilo in carica (non rapida) e aspetta 2 ore dopo il 100%. Accendilo e lasciala per 5 minuti a caricare senza usarlo. Poi staccalo e al 50 lo spessi togli batteria per un paio di minuti e poi la rimetti. Se è calata allora rifarlo ancora una volta se no lascia così. Ricorda do ricaricarlo spesso piuttosto che farlo scaricare completamente.

  9. #3047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    In ricarica rapida un certo riscaldamento è normale. Certo non deve scottare.
    Il problema puo essere del telefono ma anche del caricatore.
    Prova a ricaricarlo con un caricatore da 1 Ampere.
    Se scalda anche così puo essere un problema di contatti.
    Comunque verifica anche l'efficacia della carica rapida. Partendo da 15% in mezzora esatta deve raggiungere il 60%.
    Se si discosta molto possono essere i contatti o il caricatore (o la batteria!)
    Ho aggiornato la Rom con i vari wipe, ma i problemi di surriscaldamento rimangono. Monitorando il sistema con l'app Elixir 2 ho notato che il processo "Memoria protezione" occupa in maniera costante il 18% circa della CPU. Potrebbe derivare da questo il problema?

  10. #3048
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90marco Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato la Rom con i vari wipe, ma i problemi di surriscaldamento rimangono. Monitorando il sistema con l'app Elixir 2 ho notato che il processo "Memoria protezione" occupa in maniera costante il 18% circa della CPU. Potrebbe derivare da questo il problema?
    Aspetta qualche ciclo di carica..che ti possa riscaldare subito dopo ci sta. Me lo fa sempre dopo un flash..fallo assestare qualche giorno.

  11. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    [quote name="gian90marco" post=6997176]Ho aggiornato la Rom con i vari wipe, ma i problemi di surriscaldamento rimangono. Monitorando il sistema con l'app Elixir 2 ho notato che il processo "Memoria protezione" occupa in maniera costante il 18% circa della CPU. Potrebbe derivare da questo il problema?
    Aspetta qualche ciclo di carica..che ti possa riscaldare subito dopo ci sta. Me lo fa sempre dopo un flash..fallo assestare qualche giorno.[/QUOTE]

    Purtroppo il problema di surriscaldamento è di nuovo evidente. A questo punto non so più dove mettere le mani. Il calore eccessivo lo riscontro anche in ricarica, oltre che durante il normale utilizzo (bastano 2 minuti di schermo e si alza notevolmente la temperatura). Quindi non so se il problema è lato hardware o software.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #3050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da questa mattina ho trovato i valori molto alti nella voce SISTEMA ANDROID, sapete come fare per abbassarli? non ho installato niente in questi giorni, anzi la settimana scorsa ho resettato il tutto , per fare pulizia.

Pagina 305 di 462 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy