Ieri ad esempio con molto 4G e meno WiFi ho fatto 4h al 15. Il telefono scaldava. Oggi invece non scalda in 4G e mi dura di più.
Ieri ad esempio con molto 4G e meno WiFi ho fatto 4h al 15. Il telefono scaldava. Oggi invece non scalda in 4G e mi dura di più.
Boh... Io leggo un sacco di menate... Alla fine, la batteria è come prima ed è leggermente più reattivo... Sarà che anche prims era un ottimo telefono ma io non vedo niente di travolgente, ma dei semplici miglioramenti
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Beh io non sono ovviamente il solo termine di paragone però cerco di essere obiettivo. Finora buoni grafici li ho visti solo da @Leonardo9 e @RinoFxx ma guardacaso hanno tutte e due rom (in modi diversi) alleggerite.
Poi i miei screen non sono da buttare sono riuscito ad arrivare a 6h,30 di screen ma l'impressione (e non solo quella) è che con la 5.01 ne avrei fatte 7 e con kitkat 8.
Però è presto per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare due cose: assestamento batteria e eventualmente il riflashamento della rom con odin + reset.
Solo dopo questi due passaggi darò un parere definitivo.
Per ora è sospeso tenendo pero in conto il fattore positivo che il telef per certi versi è migliorato e decisamente piu reattivo rispetto a kk.
prendevo a riferimento i tuoi risultati perchè ad esempio è palese che @RinoFxx prima aveva problemi, visto che il suo incremento di durata screen-on è di quasi 3 ore...quindi non imputabile ne ad un' aggiornamento miracoloso, ne ad una rom alleggerita, ma semplicemente a qualche problema di app installate o altro....
Mattinata in 4G al 60% avevo appena 2h. Poi WiFi e si vede
Ciao. Ho aggiornato alla Versione 5.1.1 4 giorni fa.
Scettico ed innervosito dall'eccessivo consumo batteria (vedevo scendere la % a vista d'occhio, assurdo!) ieri ho eseguito un reset totale.
Nulla cambia, il cell scalda, la batteria scende velocemente e la voce ''sistema Android'' , nel dettaglio consumi, si trova addirittura sopra a ''schermo''. Ri-assurdo.
Attendo, dal reset, qualche ciclo di carica/scarica. Spero migliori.![]()
N1m0Y (17-09-15)
C'è una nuova app nella 5.1.1 "smart manager". Usala serve per questi casi.
Vai su ram/gestisci applicazioni e seleziona per tutte "ann. arresto autom."
Poi in impostazioni setta wifi in standby su "mai" e ovviamente quando sei in wifi stacca i dati.
Prova e facci sapere
Ma551m0 (16-09-15)
Ma l impostazione wi-fi in standbye è meglio impostarla su mai?
Hai meno attività quando il telef è in standby (se però hai i dati disabilitati se no consumi i dati).
Le notifiche ti arriveranno nel giro di 1 o 2 sec dal momento che accendi lo schermo. (Sms e telefonate arrivano comunque).
Da sconsigliare ovviamente a chi è succube di fb tw o whatsapp e qualunque ca... ata la vuole leggere al volo
galaxycava2288 (16-09-15),Ma551m0 (16-09-15)