Lo carico al 100% poi lo accendo senza dati WiFi e la mattina vedo la batteria. In casa però non ho una buona ricezione...
Lo carico al 100% poi lo accendo senza dati WiFi e la mattina vedo la batteria. In casa però non ho una buona ricezione...
Sono tornato stock kitkat perché lollipop non mi permetteva di completare la giornata. Devo dire che va bene come prima ricarica. Uso molto intenso e la luminosita era sotto il 50%. Devo ricaricato sennò avrei postato screen al 15%
Lo stand by è ottimo. Forse però lollipop li era meglio.
Comunque ecco gli screen
In un uso 12/ 14h avrei toccato tranquillamente le 6h al 15%. Tutto WiFi.
Un uso vario. Moltissimo whatsapp audio web abbastanza mail YouTube Facebook etc etc. Rispetto lollipop mi trovo meglio personalmente.
E che nostalgia... vedere lo schermo così ben separato nei consumi da tutto il resto dice tante cose. (E cioè che il sistema in kitkat era ben ottimizzato, cosa che con lollipop non si riesce a ottenere perché il sistema è piu attivo e piu esoso di risorse).
Io aspetto la prossima release e se non noto miglioramenti nei consumi ripasso anche io a kitkat.
Ci facevo 8 ore di screen on... adesso me le sogno
Leonardo9 (23-10-15)
Leonardo9 (23-10-15)
Per completezza posto quelli di oggi. Giocato una 15 di minuti almeno. YouTube poche mail whatsapp social internet etc. Ho avuto un drain incredibile al 28 in poi circa quando la connessione andava male e YouTube mi ha tolto moltissimo. Per il resto consumi ottimi tutto WiFi.![]()
Io neanche da nuovo avevo questi risultati
Ma io se arrivo a 2 ore di schermo è già tanto