CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451
    Originariamente inviato da sharks
    Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papà, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
    Non possiamo fare niente, perchè è stato smarrito dal corriere.
    Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
    E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
    Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
    Questa sarebbe la loro serietà??
    e tu dovevi dire "chiamateli,chiamate anche la guardia di finanza che sono curioso di sapere cosa farai adesso"..scusami ma devi essere stronzo nella vita se non essere calpestato da tutti!a essere bravi samaritani si diventa fessi..digli che ti dia o uno smartphone equivalente (non esite niente come il note) o i soldi!se non vuole ascoltare ragione tu minaccialo che gli farai causa perche con la ricevuta hai declinato ogni responsabilità su cosa il negoziante ci facesse con il tuo note!lui deve pagare,oppure il direttore di quel posto che chieda scusa e che cacci via a pedate quel disgraziato,ce ne sono altri 200 in fila per lavorare con serietà meglio di lui!
    PS:il corriere pure se per questo perchè questo è il vecchio trucco delle elementari "ti presto una figurina rara e tu la presti a un tuo amico che la perde..allora chi paga?in primis il tuo amico a cui l'hai prestata e poi il suo!questa è negligenza professionale e fanno solo i furbi,se lo sono intascati loro il tuo note credimi,pure io vado in banca e nascondo le mani se scatta l'allarme perche ho la pistola in mano secondo il loro ragionamento stupido....per dispetto blocca il cellulare da remoto e blocca sim e IMEI cosi imparano..a casa mia la legge dice che se il negoziante non ha l'assicurazione deve andarsene ai caraibi a pescare cozze,se il corriere perde della merce in garanzia o di un cliente deve pagare il corriere al negoziante e di conseguenza a te per il danno arrecato! io li farei pagare la presa per i fondelli,il tempo perso e per ultimo il note!so che non c'entra niente ma la samsung in confronto ad apple ha poca serietà,sa solo vendere panini farciti e se si rompe cavoli dei clienti..abbandonano i clienti che vendono un rene per un device e questo è il ringraziamentO?

    Bravo Gian451: concordo pienamente con te. Cantargliela chiara a 'sti farabutti!!!! Guardia di finanza e denuncia subito, razza di mascalzoni di m......


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato per dirmi di andare la domani a parlare di questa storia

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho consegnato ad un centro assistenza samsung il mio galaxy note, precisamente l'8 giugno e tutt'ora non l'ho ancora ricevuto indietro. Preciso che la garanzia è estera, è tedesco.
    Qualcuno di voi ha aspettato cosi tanto? Avete aspettato anche di più? Fatemi sapere

  5. #174
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda, io avevo un galaxy tab 7" ungherese e ho atteso quasi 60gg per farmi sostituire la batteria difettosa.
    Poi come nuovo, nulla da dire.
    O hai un dispositivo italiano e lo consegni in un centro silver o gold...oppure purtroppo i tempi si allungano.

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato per dirmi di andare la domani a parlare di questa storia
    vacci con le idee chiare su cosa dire e parla pacatamente,se poi provocano prendili per i fondelli professionalmente,sappi che prendere in giro le persone senza dire le parolacce è una goduria perchè si arrampicano sugli specchi!non vogliono risarcirti,tu digli "avrete mie notizie e questo posto chiuderà per questa tentata truffa"
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami se mi intrometto, ma la storia è da incazzatura totale.

    Perfetti i consigli che precedono, ma io mi permetto di aggiungere che non vale a niente discutere con loro: non c'è peggio che farsi trascinare in una discussione dagli imbecilli. Se loro non ascolteranno con le buone ti rimane solo da far la denuncia ai carabinieri, bòloccare l'IMEI e fargli scrivere da un legale. A sto punto verranno a patti, ma non ti fare trascinare, ripeto, in discussioni, non ci concludi niente e perdi solo tempo e ti prendi una bella incazzatura con i fiocchi.

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    questa mattina sono riuscito a capire chi ha in mano il mio galaxy e lo stato della riparazione è il seguente:

    SST s.r.l.
    Dettaglio Lavorazione
    Scheda: 11I12I38212
    Modello: Samsung GT-N7000
    IMEI: 3518***********
    Garanzia: Garanzia Produttore

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    20/6/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cioè io l'ho dato in consegna l'8 giugno e a loro è arrivato il 20? Ha fatto il giro del mondo? Maledetta assistenza samsung!!!!! Ora chissà quando me lo ridaranno!

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducati87 Visualizza il messaggio
    questa mattina sono riuscito a capire chi ha in mano il mio galaxy e lo stato della riparazione è il seguente:

    SST s.r.l.
    Dettaglio Lavorazione
    Scheda: 11I12I38212
    Modello: Samsung GT-N7000
    IMEI: 3518***********
    Garanzia: Garanzia Produttore

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    20/6/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cioè io l'ho dato in consegna l'8 giugno e a loro è arrivato il 20? Ha fatto il giro del mondo? Maledetta assistenza samsung!!!!! Ora chissà quando me lo ridaranno!
    Vorrai Dire maledetta assistenza SAMSUNG ITALIA! fa una brutta e pessima figura l'italia in certe cose..
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente, rispetto ai tempi di riparazione, in caso di assistenza sarei molto più preoccupato che possano rispedirlo indietro NON RIPARATO con la famosa dicitura (DIABOLICA SCUSA!!!!) "tracce di ossido".....

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente, rispetto ai tempi di riparazione, in caso di assistenza sarei molto più preoccupato che possano rispedirlo indietro NON RIPARATO con la famosa dicitura (DIABOLICA SCUSA!!!!) "tracce di ossido".....
    impossibile perchè non ci sono caduti liquidi e se lo dovessero fare vado in causa senza pensarci sopra.

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy