CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451
    Originariamente inviato da sharks
    Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papà, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
    Non possiamo fare niente, perchè è stato smarrito dal corriere.
    Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
    E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
    Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
    Questa sarebbe la loro serietà??
    e tu dovevi dire "chiamateli,chiamate anche la guardia di finanza che sono curioso di sapere cosa farai adesso"..scusami ma devi essere stronzo nella vita se non essere calpestato da tutti!a essere bravi samaritani si diventa fessi..digli che ti dia o uno smartphone equivalente (non esite niente come il note) o i soldi!se non vuole ascoltare ragione tu minaccialo che gli farai causa perche con la ricevuta hai declinato ogni responsabilità su cosa il negoziante ci facesse con il tuo note!lui deve pagare,oppure il direttore di quel posto che chieda scusa e che cacci via a pedate quel disgraziato,ce ne sono altri 200 in fila per lavorare con serietà meglio di lui!
    PS:il corriere pure se per questo perchè questo è il vecchio trucco delle elementari "ti presto una figurina rara e tu la presti a un tuo amico che la perde..allora chi paga?in primis il tuo amico a cui l'hai prestata e poi il suo!questa è negligenza professionale e fanno solo i furbi,se lo sono intascati loro il tuo note credimi,pure io vado in banca e nascondo le mani se scatta l'allarme perche ho la pistola in mano secondo il loro ragionamento stupido....per dispetto blocca il cellulare da remoto e blocca sim e IMEI cosi imparano..a casa mia la legge dice che se il negoziante non ha l'assicurazione deve andarsene ai caraibi a pescare cozze,se il corriere perde della merce in garanzia o di un cliente deve pagare il corriere al negoziante e di conseguenza a te per il danno arrecato! io li farei pagare la presa per i fondelli,il tempo perso e per ultimo il note!so che non c'entra niente ma la samsung in confronto ad apple ha poca serietà,sa solo vendere panini farciti e se si rompe cavoli dei clienti..abbandonano i clienti che vendono un rene per un device e questo è il ringraziamentO?

Bravo Gian451: concordo pienamente con te. Cantargliela chiara a 'sti farabutti!!!! Guardia di finanza e denuncia subito, razza di mascalzoni di m......

Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mi hanno chiamato per dirmi di andare la domani a parlare di questa storia

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho consegnato ad un centro assistenza samsung il mio galaxy note, precisamente l'8 giugno e tutt'ora non l'ho ancora ricevuto indietro. Preciso che la garanzia è estera, è tedesco.
    Qualcuno di voi ha aspettato cosi tanto? Avete aspettato anche di più? Fatemi sapere

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Guarda, io avevo un galaxy tab 7" ungherese e ho atteso quasi 60gg per farmi sostituire la batteria difettosa.
    Poi come nuovo, nulla da dire.
    O hai un dispositivo italiano e lo consegni in un centro silver o gold...oppure purtroppo i tempi si allungano.

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato per dirmi di andare la domani a parlare di questa storia
    vacci con le idee chiare su cosa dire e parla pacatamente,se poi provocano prendili per i fondelli professionalmente,sappi che prendere in giro le persone senza dire le parolacce è una goduria perchè si arrampicano sugli specchi!non vogliono risarcirti,tu digli "avrete mie notizie e questo posto chiuderà per questa tentata truffa"
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Baby Droid

Smartphone
    Note ... The Brick

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusami se mi intrometto, ma la storia è da incazzatura totale.

Perfetti i consigli che precedono, ma io mi permetto di aggiungere che non vale a niente discutere con loro: non c'è peggio che farsi trascinare in una discussione dagli imbecilli. Se loro non ascolteranno con le buone ti rimane solo da far la denuncia ai carabinieri, bòloccare l'IMEI e fargli scrivere da un legale. A sto punto verranno a patti, ma non ti fare trascinare, ripeto, in discussioni, non ci concludi niente e perdi solo tempo e ti prendi una bella incazzatura con i fiocchi.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

questa mattina sono riuscito a capire chi ha in mano il mio galaxy e lo stato della riparazione è il seguente:

SST s.r.l.
    Dettaglio Lavorazione
    Scheda: 11I12I38212
    Modello: Samsung GT-N7000
    IMEI: 3518***********
    Garanzia: Garanzia Produttore

DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    20/6/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cioè io l'ho dato in consegna l'8 giugno e a loro è arrivato il 20? Ha fatto il giro del mondo? Maledetta assistenza samsung!!!!! Ora chissà quando me lo ridaranno!

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducati87 Visualizza il messaggio
    questa mattina sono riuscito a capire chi ha in mano il mio galaxy e lo stato della riparazione è il seguente:

SST s.r.l.
    Dettaglio Lavorazione
    Scheda: 11I12I38212
    Modello: Samsung GT-N7000
    IMEI: 3518***********
    Garanzia: Garanzia Produttore

DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    20/6/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Cioè io l'ho dato in consegna l'8 giugno e a loro è arrivato il 20? Ha fatto il giro del mondo? Maledetta assistenza samsung!!!!! Ora chissà quando me lo ridaranno!
    Vorrai Dire maledetta assistenza SAMSUNG ITALIA! fa una brutta e pessima figura l'italia in certe cose..
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io sinceramente, rispetto ai tempi di riparazione, in caso di assistenza sarei molto più preoccupato che possano rispedirlo indietro NON RIPARATO con la famosa dicitura (DIABOLICA SCUSA!!!!) "tracce di ossido".....

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente, rispetto ai tempi di riparazione, in caso di assistenza sarei molto più preoccupato che possano rispedirlo indietro NON RIPARATO con la famosa dicitura (DIABOLICA SCUSA!!!!) "tracce di ossido".....
    impossibile perchè non ci sono caduti liquidi e se lo dovessero fare vado in causa senza pensarci sopra.

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio