CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, io ho un grandissimo problema, ho l's advence marchiato 3, da un pò mi da questo problema quando accendo il telefono con la sim dentro il wifi rimane sempre attivo non riesco a spegnerlo, se tolgo la sim non ho questo problema, ho provato a resettarlo ma non si formatta ne formattandolo dalle impostazioni ne dalla recovery.
    Ho provato anche con odin, ho scaricato l'ultima versione da sammobile ma quando finisce di caricare il telefono si riavvia normalmente, e non si riesce a formattare
    Non riesco a capire quale sia il problema, spero che tu mi sapresti aiutare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alesalvo01 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema al tuo quando avevo la LQG....Da quando ho messo la LQL questo problema sembra non presentarsi più...premetto che anche con la LQG avevo il cocore 8.2..
    Per me e' il contrario: quando avevo la versione precedente funzionava tutto, adesso no.
    Il cocore non l'ho mai avuto. In effetti preferirei non metterlo (non per questo motivo almeno), anche perche' tu lo avevi ma avevi lo stesso problema, altri non l'hanno ma tutto funziona, quindi probabilmente non dipende da quello...
    Boh...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acasta69 Visualizza il messaggio
    Per me e' il contrario: quando avevo la versione precedente funzionava tutto, adesso no.
    Il cocore non l'ho mai avuto. In effetti preferirei non metterlo (non per questo motivo almeno), anche perche' tu lo avevi ma avevi lo stesso problema, altri non l'hanno ma tutto funziona, quindi probabilmente non dipende da quello...
    Boh...
    Per caso hai già provato questo ulteriore passaggio della guida di linux?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319929
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per caso hai già provato questo ulteriore passaggio della guida di linux?
    No, non ancora.
    Potrei provare, ma visto che in generale tutto il resto funziona bene prima aspetterei qualche altro feedback.

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acasta69 Visualizza il messaggio
    No, non ancora.
    Potrei provare, ma visto che in generale tutto il resto funziona bene prima aspetterei qualche altro feedback.
    Quoto i quanto già detto da Gianpassa
    Su questo terminale, di solito facendo una istallazione il più possibile pulita (compreso formattazione SD) si risolvono la maggior parte dei problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi avendo anche io, post aggiornamento, lentezza, impallqggi varii, viva voce blue tooth che si stacca ecc ecc ecc… .devo backappare, riportare a condizioni di fabbrica e reinstallare tutto??? Grazie…

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Se segui questa guida alla lettera risolverai i tuoi problemi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho provato a reinstallare tutto… non so cosa siano i wipe… .ma ho riportato alle condizioni di fabbrica defleggando i vari backup, come consigliato da samsung (o meglio approvando quanto proposto da un utente), ma dopo 3 ore tutto è tornato come prima…… .lentissimo, impallaggi, viva voce blue tooth che si disattiva dal telefono dopo 60 90 secondi di conversazione… .ho installato anche And4oid Assistant per pulire Ram, spostato parte applicazioni pesanti su sd…… .MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO AGGIORNATO IL DEVICE SENZA LEGGERE PRIMA LE REFENSIONI…………… IO CON IL TELEFONO CI LAVORO, NON CI GIOCO!

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Anche io ci lavoro ho anche un account exchange ma tutto funziona bene. Hai installato il CoCore? Hai formattato la scheda SD? A volte spostare le app su SD produce l'effetto inverso (rallentamenti)
    Fare i Wipe vuol dire riportare il cell alle condizioni di fabbrica. Comunque se proprio non ti trovi ci sono le guide anche per tornare a Gingerbread.
    Ultima modifica di remo0073; 09-02-14 alle 00:36

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Se segui questa guida alla lettera risolverai i tuoi problemi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
    StefanoSpazio
    Quoto in pieno quanto suggerito da Tommi (e anche da remo nel post prima)
    Il punto non é riportarlo alle condizioni di fabbrica.
    Se vuoi avere un terminale veramente veloce e stabile devi seguire la guida e cioé
    1) flashare con odin il firmware con installazione PULITA
    2) root
    3) kernel cocore

Ne riparlimo dopo questi passaggi altrimenti, come suggerito da remo, puoi anche tornare a gb. (Ma io non lo farei)
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 09-02-14 alle 21:12
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

remo0073 (09-02-14)

Pagina 223 di 238 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio