stesso problema.
la nuova versione avrà tanti lati positivi ma se dimezza la durata della batteria diventa una mezza fregatura.
Ho scaricato one power, mi avete invogliato.. come impostarla??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Io ho provato la modalità AI.
Guardando bene sembra che vada a fare il lavoro di No frills cpu che uso ondemandq sio min200 max 1000, non lo so.... va in conflitto? È peggio? Meglio?
Finalmente ho avuto il tempo di montare jb. Ho usato la guida di linux che ringrazio.
Questione batteria:
con Gb dopo pochi mesi ho installato juce defenfer perché non arrivavo a sera ed effettivamente i risultati li ho avuti.
È passato un anno, ho instaollato 5 giorni fa jb ed anch'io ho subito notato un apparente consumo superiore di batteria.
Poi ho configurato in maniera ottimale (limitando la sicr mail togliendo google now ecc) ma non ho installato alcun programma particolare. Non vedendo risultati HO CAMBIATO LA BATTERIA
Et voilà dopo 13 ore di uso intenso soprattutto telefonate ho ancora il 30% direi non male.
Rispetto a Gb per avere medesimi rusultati avevo installato juice def che va benone ma i messaggi istantanei di viber arrivano ritardati (ogni 10 minuti come stabilito da JD).
In sostanza ritengo che il consumo con il nuovo jb non sia affatto peggiorato.
A me 13 - 14 ore di autonomia mi bastano e non installeró alcunché.
Poi volevo segnalare la nuova modalità di risparmio energetico che limita il processore al max 800mz.
L'ho usata un giorno intero con la batt vecchia (ricaricandola 2 volte) non ho ancora appurato l'effettivo risparmio di batteria ma le prestazioni calano di pochissimo si e no che si notano per cui se avrò necessità di maggiore autonomia attiveró la modalità risparmio energetico del sistema.
Sono contentissimo di jb.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Va bene, perciò nn migliorerebbe la durata della batteria... Disinstallo
Da come ho capito io dovrebbe agire sul kernel, perciò si!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Salve ragazzi
dopo un anno e un mese ho un problema con il mio galaxy s advance con JB stock
Non mi carica la batteria , ovvero a volte carica e a volte no . sul dispositivo viene fuori la scritta in carica ma questo non carica per niente
cosa potrebbe essere ?
devo portarlo in assistenza
l'assistenza gli và bene se gli porto la DDT (documento di trasporto)