CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    E' possibile che la batteria del mio Galaxy S, con GingerBread 2.3.5 (ROM: Substance III), segni che il display usa circa il 40-60 %? Non è un pò troppo altino?
    Se usi molto il telefono è normale, del resto il display è (sulle Rom basate su stock samsung) quello che consuma di più.

@Barone86: Hai un FW originale sul telefono o hai messo una Rom? Se il telefono è totalmente stock Kies non dovrebbe avere problemi a sincronizzarti la rubrica con Outlook, nel caso disinstallalo e metti su l'ultima versione disponibile.
    Ultima modifica di Headbanger82; 01-10-11 alle 16:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Se usi molto il telefono è normale, del resto il display è (sulle Rom basate su stock samsung) quello che consuma di più.

@Barone86: Hai un FW originale sul telefono o hai messo una Rom? Se il telefono è totalmente stock Kies non dovrebbe avere problemi a sincronizzarti la rubrica con Outlook, nel caso disinstallalo e metti su l'ultima versione disponibile.

Nessuna rom installata, telefono completamente stock... son riuscito cmq ad esportare la rubrica e importarla su gmail... adesso, se kies vuole, provo a aggiornare il firmware... sperando che non faccia casini...

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barone86 Visualizza il messaggio
    Nessuna rom installata, telefono completamente stock... son riuscito cmq ad esportare la rubrica e importarla su gmail... adesso, se kies vuole, provo a aggiornare il firmware... sperando che non faccia casini...
    Kies non è un granché alla fine dei giochi. Se hai problemi vieni in sezione Modding, consulta le guide in cima alla sezione e flasha un FW originale tramite Odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è tutto il pomeriggio che provo, ma tramite kies non riesco proprio ad aggiornare il firmware... ogni volta che tenta di aggiornare perde la connessione (tramite usb) dal pc al cell e quindi niente da fare...

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio

E quale sarebbe un Firmware che mi farebbe consumare di meno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,

come da titolo, dopo un crash del mio galaxy s ho tolto la batteria e riavviato il dispositivo, ma una volta avviato non mi dava più la rubrica e al posto di essa compare la scritta :

"Premere il tasto del menu :
    selezionare recupera amici per
    importare i contatti dagli account .
    Selezionare account per aggiungere
    o configurare un account"

Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c'è nulla, reinserita la sim ma nulla, poi ho provato a mandare un messaggio e i nomi della rubrica compaiono nella voce destinatario!!

potreste darmi una mano?

grazie e buon sabato

Androidiano L'avatar di bacic

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollofiji Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non c'è nulla, reinserita la sim ma nulla, poi ho provato a mandare un messaggio e i nomi della rubrica compaiono nella voce destinatario!!
    Hai provato a vedere in rubrica vai da menu (in basso sulla sinistra) --> "opzioni visualizzazione" cosa c'è spuntato lì?

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quelli stock samsung e quelli basati su di essi ovviamente.
    Ragazzi bisogna rendersi conto che il Galaxy S così come praticamente TUTTI gli smartphone apparte qualche BlackBerry e qualche Nokia fanno una giornata e ringraziare.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

cerca di prendere una rom essenziale come la Nexus di tatuato.é davvero snella e dovresti risparmiare qualcosa.
    Attento a non prendere la Nexus (T) che per quanto piu performante succhia quel pochino in piu' dovuto all'OC.
    inoltre se vuoi guadagnare un altro pò di autonomia disattiva pure il lagfix
    Ultima modifica di max019; 02-10-11 alle 12:58
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, comincio chiedendo scusa per la domanda, forse stupida, ma non sono un'esperta in materia

Allora, ieri volevo scaricare dal market un gioco di 8mb (cioè mi pare che leggere 8mb voglia dire il peso del gioco ._.) ma quando provavo a scaricarlo mi diceva che non avevo spazio. sono andata a vedere e ho utilizzato solo 300 mb e quindi ho circa 1,6 gb liberi. Poi ho provato a scaricarne uno da 19. Stessa situazione

Allora ho pensato che fosse un limite, e quindi ho scaricato 4 giochi da 6mb ciascuno (6*4=24) e li ha scaricati tutti senza problemi.

Quindi sono andata su impostazioni -> applicazioni -> gestisci app (tutto) -> market. Là ho visto che c'è scritto questo "Memoria sul disp.Predefinito: totale 7.79 mb, applicazione 7.79, dati 0.0kb"

(Ho già provato cliccando su "Cancella dati" e "Svuota cache" ma nessun risultato)

Come posso fare? Anche perché mi spiacerebbe non poter scaricare quel gioco

Grazie

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio