Problema S plus accedere a sd o memoria interna (il cell non riparte)
Ciao a tutti.... sono nuovo sul forum.... mi sono iscritto perchè ho avuto un problema (secondo me) piuttosto rilevante con il mio s plus.
ci tengo a precisare che sono ormai 5 o 6 anni che mi diletto con rom kernel etc etc....e che ho già quasi brikkato e fortunatamente sbrikkato il mio cellulare una volta :-)
avevo installata una Enhdroix V (ottima roms ) e utilizzavo al posto del consueto cwm il philz touch 6 recovery.... spengo il cellulare lo metto in carica ...provo a riaccenderlo e mi rimaneva sulla schermata con la scritta ehndroix che gira .
ho provato a riflashare sopra con odin un nuovo aries e un nuovo cwm ma niente .... ho provato a cambiare kernel (e tutta una serie di altri tentativi a caso) ed infine ho scaricato la nuova cyanogen mod 11 (mi sono detto se devo cambiare con qualcosa....proviamo questa)....
la situazione ora è la seguente ... ho cwm 6 (quello apposta x la cyanogen) ...il kernel giusto (installato durante i vari tentativi) MA NON MI LEGGE PIU' LA SCHEDA SD....e conseguentemente non mi fa flashare la rom.
l'errore è il classico "can't mount sd"
MI ERA GIA' CAPITATO ma dopo aver spippolato un pò ero riuscito a far ripartire tutto.....ORA PERO' SENZA SD E SENZA POSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA MEMORIA INTERNA DEL CELLULARE.....dove gli faccio leggere la roms???
spero di essere stato chiaro... se qualcuno riuscisse ad aiutarmi....
Grazie a tutti