CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 508 primaprima ... 336386426434435436437438446486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho un problema abbastanza urgente poiché il cellulare è inutilizzabile. In pratica non riesco ad accedere alla recovery, sembra come se non ci fosse. Premetto che ovviamente c'è l'ho già installata mesi fa ed usavo una cyano 10.1. Ho provato anche a flashare la stock rom, ma si ferma in bootloop, ho provato a rimettere il bootloader, ma ancora rimane in bootloop. Ho rimesso tramite odin la cwm, ma alla fine del processo mi dà "FAIL". Non so più cosa fare, mi potreste aiutare?
    Ciao, scrivi che procedura fai per entrare in recovery. Magari sbagli qualcosa.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da telefono spento, faccio: tasto volume+ e poi tasto accensione...tengo premuto fino a qualche secondo dopo che la scritta "samsung" appare...poi si spegne...riappare...si spegne...riappare. Ed in pratica continua così fino a che non lascio i tasti, per poi andare in bootloop.

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Da telefono spento, faccio: tasto volume+ e poi tasto accensione...tengo premuto fino a qualche secondo dopo che la scritta "samsung" appare...poi si spegne...riappare...si spegne...riappare. Ed in pratica continua così fino a che non lascio i tasti, per poi andare in bootloop.
    Prova cosi, da telefono spento premi i tasti accensione e volume +.
    Come esce la scritta Samsung lascia il tasto power e tieni premuto solo quello del volume per vedere che succede.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Fatto, ma ritorna in bootloop.

Ok, durante il flash da odin, il telefono si riavvia e per un attimo mostra la schermata tipica della recovery stock, a quel punto, premendo il tasto menu si entra direttamente nella recovery, facendo "reboot system now" il telefono si avvia normalmente, rimane il fatto che non riesco ad accedere alla recovery, neanche quella stock (tranne come ho detto sopra); in pratica non va la combinazione vol+ & tasto accensione. Ho ri-flashato con odin la cwm, ma niente.
    A questo punto, vorrei più che altro sapere se è possibile tramite recovery stock, installare una custom rom, poichè con odin mi serve un .tar, ma le varie cyano, aosp, etc, sono tutte .zip.
    Ultima modifica di blackxion; 06-11-13 alle 20:43

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

No. Ti serve una recovery aggiornata. A questo punto riparti da zero, torna alla stock e segui passo passo la guida per neofiti
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok ci ho provato, ora la stock funziona bene, ma da recovery non riesco ad installare niente. Senza contare il fatto che la combinazione di tasti non funziona e per entrare in recovery devo far finta di re-installare la rom stock. Comunque da lì ho provato ad installare sia il pacchetto per il root che la cwm 6.014, ed anche se mi dice che il processo è andato a buon fine, riavviando non mi trovo nè il superuser nè la cwm installata (controllato con rom manager).
    Possibile che si sia danneggiata la memoria che contiene la recovery???

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Ok ci ho provato, ora la stock funziona bene, ma da recovery non riesco ad installare niente. Senza contare il fatto che la combinazione di tasti non funziona e per entrare in recovery devo far finta di re-installare la rom stock. Comunque da lì ho provato ad installare sia il pacchetto per il root che la cwm 6.014, ed anche se mi dice che il processo è andato a buon fine, riavviando non mi trovo nè il superuser nè la cwm installata (controllato con rom manager).
    Possibile che si sia danneggiata la memoria che contiene la recovery???
    E` possibile che tu faccia un pò di confusione, ti consiglio di leggere e seguire alla lettera le guide. Dato che hai rimesso la ROM stock con odin hai la recovery originale quindi devi considerare che tale recovery non permette le stesse funzioni di una recovery custom. Devi prima mettere una recovery modificata e poi procedere al modding... Per il root bisogna vedere che file hai usato e su quale ROM stock lo hai messo perche può cambiare. Lascia perdere ROM manager il nostro dispositivo non è supportato dall'app. Insomma leggi e informati per bene prima di fare disastri!

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi allora okay levo l'exuv e metto l'altro kernel... Potreste gentilmente linkarmi il download del kernel più adatto a me? ho la liquid Smoonth 4.2.2 col k kernel exuv 390 MB
    http://www.mediafire.com/download/8z...0MB_Signed.zip
    E' questo?
    Ultima modifica di soldier93; 09-11-13 alle 18:45

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate se non edito il post ma sto dall app di androidiani... Comunque ho messo l ocuv 2.6 da 390 mb ho fatto bene?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    E` possibile che tu faccia un pò di confusione, ti consiglio di leggere e seguire alla lettera le guide. Dato che hai rimesso la ROM stock con odin hai la recovery originale quindi devi considerare che tale recovery non permette le stesse funzioni di una recovery custom. Devi prima mettere una recovery modificata e poi procedere al modding... Per il root bisogna vedere che file hai usato e su quale ROM stock lo hai messo perche può cambiare. Lascia perdere ROM manager il nostro dispositivo non è supportato dall'app. Insomma leggi e informati per bene prima di fare disastri!
    Ok ci sto provando, ma ho seguito tutte le guide possibili.
    Parlando solo della recovery, il problema è questo: non riesco ad accedere alla recovery. Avendo flashato con odin la stock rom, ho la recovery stock, ma ciò comunque non cambia il metodo con cui dovrei accedervi, cioè VOL+ e TASTO ACCENSIONE. Ciò però mi manda il loop solo l'avvio del terminale, indicato con la scritta "samsung". Quindi mi ritrovo di continuo tale scritta che si accende e poi si spegne. Flashando più e più e più volte, più e più e più versioni della cwm (ma anche feamod), la combinazione di tasti continua a non funzionare. L'unico modo che ho per accedere alla recovery stock è flashare la stock rom con odin, il quale durante il processo mi fa riavviare il terminale mostrando per qualche secondo la famosa scatola con il robottino verde. Da lì premendo "tasto menu" accedo alle funzioni della recovery, le quali però non sembrare dare risultati. Ho infatti provato ad installare la cwm da lì, ma non cambia niente.

Pagina 436 di 508 primaprima ... 336386426434435436437438446486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08