Monto una cmw 6.qualcosa...
Dopo un wipe data/cache/delvik e format system è possibile che ancora mi ritrovo le cartelle salvate sulla memoria interna? Tipo i backup di whatsapp e roba del genere
Monto una cmw 6.qualcosa...
Dopo un wipe data/cache/delvik e format system è possibile che ancora mi ritrovo le cartelle salvate sulla memoria interna? Tipo i backup di whatsapp e roba del genere
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
Sulla twrp, ma penso anche sulla cwm, per formattare la memoria interna e quindi non trovare quelle cartelle bisogna fare un wipe internal memory o qualcosa di simile [c'è anche l'opzione per la sd esterna] mentre le opzioni che indichi tu non cancellano quelle cartelle
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
<=================
Ho appena installato la cm10.1 del team ADC ma in esecuzione mi appare cell broadcast che non avevo mai visto prima...cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Pilone92 (04-07-13)
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
E' un sistema utilizzato dai gestori di telefonia mobile per inviare sms a tutti i cellulari di una determinata zona geografica come,ad esempio, informazioni sul traffico, meteo o altro; inoltre, mostra sul display del telefonino la provincia in cui si trova il ripetitore da cui ricevi la rete.
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
<=================
Ciao ragazzi vorrei un aiuto dato che non sono molto esperto :c stavo iniziando a seguire http://www.androidiani.com/forum/sam...-adc-team.html questa guida per la cyanogen 10.1 ma dopo aver installato feamod 1.2 (per poi installare sopra la CWM) ho visto che il wi-fi mi da un errore e non si connette più. Dato che ho fatto un nandroid e avrei bisogno di mettere la cartella nel pc, dato che usavo airdroid e keis non mi funziona, come caspita faccio a metterla sul pc? :/ Per il wi-fi si può fare qualcosa prima di installare la ROM?