CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    Si da quanto ne so io cambia che non hanno l' lcd e che hanno l' oc a 1.2
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    hanno un soc completamente diverso...
    paradossalmente il 9003 ha più cose in comune col 9000 che col 9001 ...


    Ciauzzz

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e così dopo pasqua forse torna il mio i9003 """""riparato""""" (stavolta nemmeno scendo dalla macchina, lo accendo, aspetto che si riavvii e chiamo il numero verde per far aprire il ticket x la sostituzione... che dite, chiedo che mi sia inviato un s2? secondo voi mi mandano affanculo?). o almeno così scrivono sul sito del samsung future service: mai nome fu più azzeccato, in un mondo dove il futuro apparentemente non lo abbiamo non abbiamo altro da meritarci che un'assistenza inutile. sono così capaci che il loro database sembra funzionare benissimo. nel restituire messaggi d'errore...

    il bello è non sentirsi soli, è una magra consolazione ma almeno uno sa di esser trattato di merda dall'assistenza samsung. basta leggersi cosa ne pensano su xda dove un utente particolarmente bravo a scrivere ha ormai composto un discreto racconto delle vicissitudini con l'assistenza samsung. sono quei casi in cui ti chiedi: ma perché non devo venire a tirarti giù la sede a testate visto che per guadagnare sfrutti tutti i mezzi possibili: la progettazione (evidentemente problematica se un telefono da 300 euro ha problemi dopo 3 mesi), la produzione (andiamo a chiedere agli operai cinesi che sono lì a respirarsi metalli pesanti cosa ne pensano di questi telefoni), l'assistenza (per lo stile call center sottopagato), i ricambi (in sostanza non esistono, l'abbiamo verificato, no? ti scrivono solo che cambiano la scheda madre ma non cambia nulla, giusto?).
    almeno fammi riprendere i tuoi soldi in banca, ma se riuscissi mai a fare una cosa del genere verrei condannato per furto, come se ti avessi rubato qualcosa, non come se tu l'avessi rubata a me, vero samsung?

    qualcuno a breve vorrà un i9003 usato o un i9003 nuovo? sarò molto contento. di venderlo. e di restare col mio nokia da 20 euro. fanculo samsung: hai perso un cliente, mi dispiace solo che tu non abbia perso abbastanza in borsa (ma tanto butteresti per strada i tuoi operai e te ne andresti con le tasche farcite di banconote, vero mr. samsung?).

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dal sito, il mio 9003, da oggi risulta "riparato", senza alcuna descrizione ulteriore.
    Spero vivamente che sia vero, ma ci credo poco.
    E' in assistenza da 21gg.
    Ultima modifica di frank_mackey; 11-04-12 alle 15:58
    Huawei P8Lite2017

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ".. e anche lui (cioe io) si aggiunse ai poveracci col I9003....."

    la faccio breve:
    riavvii spontanei, frequenti e sempre successi.

    da una settimana riavvii spontanei e perdita di contatti/sms/impostazioni e FORMATTAZIONE TOTALE DELLA SD ESTERNA.
    quest ultima cosa ho visto che succede a pochi ma è una bella mazzata visto che avevo impostato la fotocamera a salvare direttamente sulla sd esterna (perche non si sa mai succeda qualcosa alla sd interna.. 'tacci sua!)

    confermo che è un problema hw che pero viene gestito diversamente dai vari fw, sommariamente:
    froyo: messaggi di errore sulla sd interna rimossa (??) e riavvii;
    gingerbread: riavvii in loop e reset dei dati;

    acquistato a fine maggio dell anno scorso a questo punto devo sbrigarmi prima che scada la garanzia.. (un anno vero?).

    ah IMPORTANTE:
    il problema del mio terminale si puo "riprodurre" mettendolo in frigo per qualche minuto la bassa temperatura eccentua il difetto hw e, se vogliamo, verifica se il problema persiste e/o esiste..
    me ne sono accorto dopo una vacanza in montagna.
    sul manuale della garanzia c è scritto che le temperature di sicurezza vanno da -20 a +60 o qualcosa del genere per cui dubito che un TAVOLO FREDDO IN UNA BAITA causi giustificatamente una roba del genere.. echecazzo.

    vi aggiornerò.. forse

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuz Visualizza il messaggio
    FORMATTAZIONE TOTALE DELLA SD ESTERNA.
    Questo non mi è successo (fortunatamente).
    froyo: messaggi di errore sulla sd interna rimossa (??) e riavvii;
    Di messaggi d'errore non ne ho mai visti. Il mio con froyo si riavviava da solo e basta, anche in sleep mode.
    gingerbread: riavvii in loop e reset dei dati
    Idem come froyo, ma poi sono arrivati anche i reset di dati/impostazioni.
    acquistato a fine maggio dell anno scorso a questo punto devo sbrigarmi prima che scada la garanzia.. (un anno vero?).
    Mi risulta che per legge la garanzia sia di 2 anni.

    PS. Dimenticavo...altro difetto (questo meno frequente) schermata nera e blocco del telefono (ma se chiami risulta libero).
    Ultima modifica di frank_mackey; 11-04-12 alle 18:10
    Huawei P8Lite2017

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Questo non mi è successo (fortunatamente).

    Di messaggi d'errore non ne ho mai visti. Il mio con froyo si riavviava da solo e basta, anche in sleep mode.

    Idem come froyo, ma poi sono arrivati anche i reset di dati/impostazioni.

    Mi risulta che per legge la garanzia sia di 2 anni.
    Confermo...anzi la garanzia sarebbe per legge 26 mesi perché hai tempo fino a 2 mesi dal problema di denunciarlo al centro assistenza.
    Sono tutto nel codice del consumo queste cose.

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piuttosto: voi lo portate dal negoziante o direttamente all assistenza samsung della vostra citta?

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io sempre al centro raccolta ( quello dove vado io tratta tutte le marche praticamente, eccetto apple )


    Ciauzzz

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuz Visualizza il messaggio
    Piuttosto: voi lo portate dal negoziante o direttamente all assistenza samsung della vostra citta?
    Se hai l'assistenza in città, portacelo direttamente. Se passi dal negoziante, i tempi si allungano.
    Domani vado a ritirare il mio.
    Huawei P8Lite2017

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri il centro assistenza samsun exclusive mi ha lasciato un messaggio dicendomi che si è provveduto alla sostituzione
    Ma non mi hanno detto se con un altro 9003 o cosa.
    Comunque a me basta che vada bene insomma... sperem...


    Ciauzzz

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy