CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
    Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
    Ed e' comparsa una schermata strana.
    Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.

    Ciauzzz
    ah non ti stupire guarda il mio siamo sulla stessa barca:

    originale:
    VIDEOSERVICE SNC DI SALVATORI GOFFREDO & C.
    37138 - VERONA (VR)
    28/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    06/04/2012 Il prodotto è stato riparato
    10/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    11/04/2012 Riconsegnato al cliente

    sostituto:
    RG TELEFONIA S.A.S. DI AMPOLO LUIGI & C. - CASTELLETTO TICINO
    28053 - CASTELLETTO TICINO (NO)
    27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    16/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    che robe tra l'altro io l'ho ritirato il 12!!! fortuna vuole che li ho chiamati subito e l'ho rispedito in dietro

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    siamo messi bene allora!
    ma quello nuovo che ti han dato aveva gli stessi problemi?
    chissà che casini fanno in assistenza...


    Ciauzzz

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    siamo messi bene allora!
    ma quello nuovo che ti han dato aveva gli stessi problemi?
    chissà che casini fanno in assistenza...
    Ciauzzz
    non ne ho idea.. appena me ne sono accorto che non era nuovo ho chiamato samsung e lo ho riportato subito al city point
    ciao!

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uhm mi sa che domani faccio un salto in assistenza anche io...


    Ciauzzz

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hahahahahahah rido per non piangere
    ma la cosa si fa assurda. oggi mi è tornato indietro il "SOSTITUTO" lo stesso idendico IMEI.!!!!!

    non ho parole.

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tenete conto che sul mio 9003 ho sempre il vecchio IMEI, nonostante mi abbiano cambiato la mainboard (almeno credo... ).
    Huawei P8Lite2017

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Tenete conto che sul mio 9003 ho sempre il vecchio IMEI, nonostante mi abbiano cambiato la mainboard (almeno credo... ).
    il mio problema è che exclusive mi ha confermato che il terminale in questione non doveva arrivare a me
    aggiungo poi che su future service risulta questo:
    RG TELEFONIA S.A.S. DI AMPOLO LUIGI & C. - CASTELLETTO TICINO
    28053 - CASTELLETTO TICINO (NO)
    27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    16/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E in quei 15gg cosa avrebbero fatto?
    Huawei P8Lite2017

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea ma penso che il malcapitato (come me del resto) che lo ha mandato in assistenza lo sta attendendo per bene!
    tralaltro in quel periodo io lo ho ritirato la prima volta il 12/4 e ri-ritirato oggi 19/4

    PS sono di Verona e sicuramente non lo ho portato a Novara

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio...

    27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    31/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/04/2012 Il prodotto è stato riparato
    04/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Gestito di Microkey di Lecce.
    Huawei P8Lite2017

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy