CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dai raga che vi sto facendo un video
    sono già al terzo riavvio di seguito in 2 minuti


    Ciauzzz

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Cyrano perché non provi a chiamare il club exclusive e chiedi un po informazioni sul fatto che il telefono provenga già da una riparazione? Evidenziando naturalmente che presenta gli stessi problemi che presentava il tuo



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    beh no non era in riparazione, cioè non si evince quella cosa lì.
    si evince che è partito da milano...

    ecco cosa viene fuori :

    ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI

    VIA SAVONA, 127
    20146 - MILANO (MI)
    Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716

    04/05/2012 Apertura richiesta di intervento
    04/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/05/2012 Riconsegnato al cliente


    comunque sto qui ha pure un deadpixel sempre meglio !


    Ciauzzz

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Mi suona strano. Io non ho possibilità ora di farti vedere la mia schermata del future ma mi indica solo la data di presa in carico e basta. Della sostituzione si occupano al centro reclami tant'è che ieri sera ho chiamato il call center per avere qualche info e mi dicevano che le decisioni sulle sostituzioni spettano a loro del centro. Per questo mi è subito venuta l'idea che avessero potuto riciclare il telefono. Magari semplicemente per risparmiare tempo (se fortunati il telefono che ti hanno dato non avrebbe avuto problemi e il centro si sarebbe levato via una palla dal piede). Lo so che magari possa sembrare fantascienza ma francamente mi aspetto di tutto ora da questi centri assistenza



    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non saprei.
    Ho quasi litigato col tipo al tel perchè è bastato accennare al fatto che il cell impazzisce dopo aver installato delle app che cominciasse a dire che è colpa proprio delle app.
    Allora gli ho risposto :
    1) Si ma allora che devo fare? se non posso installare le app lo vendo e mi prendo ( anzi ce l'ho già ) un nokia da 25€ e morta lì
    2) Si ma ( dato che lo ha citato ) Windows genera un log dove si legge quale applicazione ha mandato in crash il sistema.o nel bsdo ci sono i codici. in android niente
    3) Ho già provato , col primo cell, a verificare quale app potesse essere dannosa ma con varie combinazioni dava sempre lo stesso problema
    4) Dovrebbero essere i tecnici allora a verificare quali app sono incompatibili dato che il cell vi arriva con la lista delle app installate
    5) Ho visto solo che dopo un tot numero di app installate il cell impazzisce, ma non c'era nessun adesivo con scritto " non installare oltre 50 app " sulla scatola e se ci fosse
    stato avrei preso un altro modello di un'altra marca che non aveva sto limite
    6) Lui dice che samsung non garantisce l'uso delle app che non siano preinstallate, ok. Allora che devo fare? le verifiche le ho fatte, venderlo in ste condizioni non me la sento,
    non lo uso da 3 mesi , che casso devo fare ?

    Insomma aperto un altro reclamo, lunedì lo porto in assistenza.
    Che due maroni...

    Ah vi metto i video, uno fatto col go launcher ex e l'altro con la touchwiz. Sono 6-7 min l'uno con 4 riavvi a testa mi sembra.

    PS sta ancora qui a riavviarsi in loop ovviamente...

    edit. mi son dimenticato di scrivere che gli ho detto del forum, del topic ecc ecc e mi ha risposto che per samsung non conta niente la cosa a fini della casistica, possiamo essere anche un milione ad avere il cell che si riavvia ma non conta niente


    Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 04-05-12 alle 18:38

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco uno dei due video :

    MVI_0440.avi - YouTube

    metto solo questo per ora perchè nell'altro sono al tel col tipo dell'assistenza fornendogli dati personali ecc ecc
    Comunque la differenza è solo che in questo ho il Go Launcher Ex e nell'altro ho rimesso il Touchwiz.


    Ciauzzz

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A te rifilano regolarmente 9003 difettosi. E' questo lo scandalo. E' inspiegabile il comportamento del tuo centro assistenza.
    Detto questo, tu comunque non dovresti accennare al fatto che "il cell impazzisce dopo aver installato app". Il cell è guasto...PUNTO.
    Huawei P8Lite2017

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Non saprei.
    Ho quasi litigato col tipo al tel perchè è bastato accennare al fatto che il cell impazzisce dopo aver installato delle app che cominciasse a dire che è colpa proprio delle app.
    Allora gli ho risposto :
    1) Si ma allora che devo fare? se non posso installare le app lo vendo e mi prendo ( anzi ce l'ho già ) un nokia da 25€ e morta lì
    2) Si ma ( dato che lo ha citato ) Windows genera un log dove si legge quale applicazione ha mandato in crash il sistema.o nel bsdo ci sono i codici. in android niente
    3) Ho già provato , col primo cell, a verificare quale app potesse essere dannosa ma con varie combinazioni dava sempre lo stesso problema
    4) Dovrebbero essere i tecnici allora a verificare quali app sono incompatibili dato che il cell vi arriva con la lista delle app installate
    5) Ho visto solo che dopo un tot numero di app installate il cell impazzisce, ma non c'era nessun adesivo con scritto " non installare oltre 50 app " sulla scatola e se ci fosse
    stato avrei preso un altro modello di un'altra marca che non aveva sto limite
    6) Lui dice che samsung non garantisce l'uso delle app che non siano preinstallate, ok. Allora che devo fare? le verifiche le ho fatte, venderlo in ste condizioni non me la sento,
    non lo uso da 3 mesi , che casso devo fare ?

    Insomma aperto un altro reclamo, lunedì lo porto in assistenza.
    Che due maroni...

    Ah vi metto i video, uno fatto col go launcher ex e l'altro con la touchwiz. Sono 6-7 min l'uno con 4 riavvi a testa mi sembra.

    PS sta ancora qui a riavviarsi in loop ovviamente...

    edit. mi son dimenticato di scrivere che gli ho detto del forum, del topic ecc ecc e mi ha risposto che per samsung non conta niente la cosa a fini della casistica, possiamo essere anche un milione ad avere il cell che si riavvia ma non conta niente


    Ciauzzz
    Io mi sono fatto "furbo" nel senso che ho detto all'operatore che dopo l'ultimo ritiro ho usato il cel senza applicazioni e senza memory card per i 20 giorni che sono trascorsi tra l'ultimo intervento e la chiamata dell'altro giorno.

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi aggiorno che dopo svariate telefonate ricevute da exclusive mi cambiano con un S2.
    penso di averlo per venerdi prox.

    cyrano io ti consiglio di insistere col call centre, chiamali e digli dei sostituti difettosi.

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    cyrano dovresti essere il primo al mondo a ricevere l's3 per la pazienza che stai avendo..che calvario sta assistenza!!

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy