si, la localizzazione è attiva. ma stamattina ho usato il navigatore, forse per quello ha consumato tanto.... quale è la voce negli screen?
Devo disabilitarla e riabilitarla ogni volta che ne ho bisogno (non parlo del gps)?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sirroccus (10-10-13)
ciao a tutti
scusate se la domanda è stupida ma sono un nerd in materia.
fino all'altro ieri il mio telefono era una bomba - samsung galaxy s2 - da un paio di mesi è aggiornato al 4.1.2 dopo che ho cambiato la scheda madre in garanzia.
ieri mattina la mia batteria era al 100%, a mezzogiorno era scarica. l'ho rimessa in carica, ma dopo 3 ore ero punto e a capo.
siccome ho una batteria originale nuova di ricambio, stanotte ho messo il telefono in carica con quella ma da stamattina alle 7 ad adesso che sono nemmeno le nove già è al 65%... forse c'è qualche aggiornamento di qualcosa che ciuccia la batteria senza che me ne accorgo? ho anche juice defender installato in modalità bilanciata, ma non aiuta granchè...
aggiornamento: ore 09.16... batteria morta :-(
ho letto qualche consiglio nel vostro fantastico forum e adesso ho disinstallato push service.
fai cosi dalla prima pagina scarirati betterbattery stats e mettila nel telefono avvialka e poi carichi il celluklare al 100%...quando è quasiu scarico fai gli screen dell'app, cerca di non farlo spegnere.......disattiva nel frattempo la localizzazione e la geolocalizzazione di google e da g+ controlla se hai samsung push e se si cancellalo....nel caso fai anche un reset di fabbrica salvando tutti i dati sensibili
Ciao a tutti. Posso verificare l'originalità della batteria Samsung?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn