Dipende da cosa cerchi per il tuo S".
Ti consiglierei una guardata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
Dipende da cosa cerchi per il tuo S".
Ti consiglierei una guardata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
Rape (16-11-12)
.....
Ciao, ho il tel da nemmeno 2 giorni, sto facendo un pò di pratica.Dunque, ho già messo in pratica i consigli che vanno per la maggiore: luminosità bassa, schermo nero dopo 15' ecc. Ho poi scaricato dalla rete, direttamente dal tel, delle immagini. I classici Android wallpaper sfondo nero. E' normale che lo schermo ora consuma il 53% ? E' un livello accettabile o va apportato qualche correttivo ? Grazie mille
lo schermo consumerà sempre tantissimo, fai conto che il mio con batteria maggiorata usa il 78 % del consumo totale di batteria
Ciao ZiCkY
Ho trovato questa guida che, a mio parere, sembra molto utile. Dagli un'occhiata tu.
Ti ringrazio
Spoiler:
Scritto a mano!
Ultima modifica di N1m0Y; 16-11-12 alle 22:58
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ragazzi... considerando che nessuno di voi mi riesce mai a dare una risposta sulla batteria maggiorata con NFC... ho cercato altro e mi sono imbattuto in questa batteria, ovviamente senza NFC ma non necessita di cover per batterie maggiorate... BATTERIA MAGGIORATA X SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2450mAH | eBay cosa ne pensate?
cinesata palese, molte di queste batterie "gold" o durano di meno di quella standard o si danneggiano nei primi 6 mesi di vita
dato che di batterie maggiorate con nfc non ci sono perche non prendi quella da 2000 mah originale, l'ingombro è minore di quanto ci si possa aspettare
Ragazzi ho bisogno di un'aiuto.Praticamente ogni volta che spengo e tolgo la batteria del cell(x recovery,semplice riavvio,pulizia,ecc..) al successivo riavvio trovo SEMPRE la percentuale calata anche di 10 puntiCome mai ??? Ho fatto anche la calibrazione x prova(che è inutile già per il gs 2) ma questo "problema" rimane e dà chiaramente non pochi problemi...Qualcuno mi dà una dritta ??