CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 647 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato che gtalk avesse un valore altissimo ma una volta messo sotto carica non è piu capitato!!alla prox ricarica tieni d'occhio il valore!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Ok vediamo che succede..adesso l ho staccato

Edit: ho guardato alcuni video su internet e la batteria è scesa da 100 a 79...il processo incriminato è audiout...è normale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Metalgta; 24-04-12 alle 11:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga mi hanno detto che le batterie del I9100 e I9100P sono identiche ma in prima pagina vedo che hanno diverso codice..
    EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
    EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p

mi riconfermate che sono identiche? posso usare la batteria del I9100P sul mio 9100 senza alcun problema?

Grazie della risposta

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ok vediamo che succede..adesso l ho staccato

Edit: ho guardato alcuni video su internet e la batteria è scesa da 100 a 79...il processo incriminato è audiout...è normale?

anche a me audiout1 è sempre il primo non h ben capito a cosa si riferisca ma penso faccia riferimento alle suonerie, suoni di sistema e tutto quello che coinvolge l'altoparlante!!!

Baby Droid L'avatar di ross12

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao peppe 2793 si la batteria monta tranquillamente ed io ho il galaxy i9110p e sto usando il kit batteria da 2000mha prima di avere gs2nfc i9100p avevo il gs2 no brand e la batteri maggiorata monta in entrambi i telefoni spero di esserti stato utile auguro a tutto lo staff di androidiani un buon 25 aprile

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    anche a me audiout1 è sempre il primo non h ben capito a cosa si riferisca ma penso faccia riferimento alle suonerie, suoni di sistema e tutto quello che coinvolge l'altoparlante!!!
    Ma con ginger non era un problema

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ross12 Visualizza il messaggio
    Ciao peppe 2793 si la batteria monta tranquillamente ed io ho il galaxy i9110p e sto usando il kit batteria da 2000mha prima di avere gs2nfc i9100p avevo il gs2 no brand e la batteri maggiorata monta in entrambi i telefoni spero di esserti stato utile auguro a tutto lo staff di androidiani un buon 25 aprile

grazie per la risposta ma io intendevo la batteria normale no quella maggiorata kmq penso ke sia la stessa cosa xo non capisco xk abbiamo 2 codici diversi

Androidiano L'avatar di Novantanove

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiegate perché nella gestione batteria visualizzo due dati di tempo? Uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore...a cosa si riferiscono?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di crisGS2

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo android che succhia tutta sta batteria? Il Tel come si vede dal grafico è stato in airmode e mi ha scarica più batteri che quando è online. Cmq disinstallando facebook la situazione è molto migliorata.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede1987 Visualizza il messaggio
    ciao...io ho il tuo stesso telefono,quindi la batteria da 2000mha ci va bene?il sito della samsung dice che non è adatta per i tel nfc,tu dove l'hai acquistata?
    infatti non si adatta assolutamente. Io ho 2 kit battery 2000mha originali Samsung ma nessun dei due ha la cover che si adatta alla verssione di mia Moglie ( galaxy s2 nfc tim ) per un piedino non c'è versi di adattarla e se compari la cover originale e quella maggiorata differenziano non solo nell'ovvio spessore ma anche nella lunghezza dei piedini. Non capisco proprio come l'altro utente sia riuscito ad incastrarla ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ross12 Visualizza il messaggio

Non è propriamente vero ( anche Il sito ufficiale Samsung store lo dice ). Io ho sia la versione normale che la NFC tim. Ho anche due kit originali Samsung da 2000 mha, è vero che la batteria monta su entrambi ma la cover nell'NFC non si incastra neppure a martellarla. E il motivo è palese ... confrontando le due cover differenziano non solo nello spessore ( ovvio per contenere la batteria maggiorata ) ma ciò che non la rende compatibile con la verssione nfc è che hanno piedini di aggancio visibilmente più larghi e lunghi.

Pagina 50 di 647 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio