Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Anche a me è capitato che gtalk avesse un valore altissimo ma una volta messo sotto carica non è piu capitato!!alla prox ricarica tieni d'occhio il valore!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Ok vediamo che succede..adesso l ho staccato
Edit: ho guardato alcuni video su internet e la batteria è scesa da 100 a 79...il processo incriminato è audiout...è normale?
http://img.tapatalk.com/4f13ffb4-6cb5-7ea3.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga mi hanno detto che le batterie del I9100 e I9100P sono identiche ma in prima pagina vedo che hanno diverso codice..
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
mi riconfermate che sono identiche? posso usare la batteria del I9100P sul mio 9100 senza alcun problema?
Grazie della risposta
-
Quote:
Metalgta
Ok vediamo che succede..adesso l ho staccato
Edit: ho guardato alcuni video su internet e la batteria è scesa da 100 a 79...il processo incriminato è audiout...è normale?
http://img.tapatalk.com/4f13ffb4-6cb5-7ea3.jpg
anche a me audiout1 è sempre il primo non h ben capito a cosa si riferisca ma penso faccia riferimento alle suonerie, suoni di sistema e tutto quello che coinvolge l'altoparlante!!!
-
Ciao peppe 2793 si la batteria monta tranquillamente ed io ho il galaxy i9110p e sto usando il kit batteria da 2000mha prima di avere gs2nfc i9100p avevo il gs2 no brand e la batteri maggiorata monta in entrambi i telefoni spero di esserti stato utile auguro a tutto lo staff di androidiani un buon 25 aprile
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
anche a me audiout1 è sempre il primo non h ben capito a cosa si riferisca ma penso faccia riferimento alle suonerie, suoni di sistema e tutto quello che coinvolge l'altoparlante!!!
Ma con ginger non era un problema :(
-
Quote:
ross12
Ciao peppe 2793 si la batteria monta tranquillamente ed io ho il galaxy i9110p e sto usando il kit batteria da 2000mha prima di avere gs2nfc i9100p avevo il gs2 no brand e la batteri maggiorata monta in entrambi i telefoni spero di esserti stato utile auguro a tutto lo staff di androidiani un buon 25 aprile
grazie per la risposta ma io intendevo la batteria normale no quella maggiorata kmq penso ke sia la stessa cosa xo non capisco xk abbiamo 2 codici diversi
-
Ragazzi mi spiegate perché nella gestione batteria visualizzo due dati di tempo? Uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore...a cosa si riferiscono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo android che succhia tutta sta batteria? Il Tel come si vede dal grafico è stato in airmode e mi ha scarica più batteri che quando è online. Cmq disinstallando facebook la situazione è molto migliorata.http://img.tapatalk.com/972110d6-008c-88b3.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fede1987
ciao...io ho il tuo stesso telefono,quindi la batteria da 2000mha ci va bene?il sito della samsung dice che non è adatta per i tel nfc,tu dove l'hai acquistata?
infatti non si adatta assolutamente. Io ho 2 kit battery 2000mha originali Samsung ma nessun dei due ha la cover che si adatta alla verssione di mia Moglie ( galaxy s2 nfc tim ) per un piedino non c'è versi di adattarla e se compari la cover originale e quella maggiorata differenziano non solo nell'ovvio spessore ma anche nella lunghezza dei piedini. Non capisco proprio come l'altro utente sia riuscito ad incastrarla ;-)
-
Quote:
ross12
Non è propriamente vero ( anche Il sito ufficiale Samsung store lo dice ). Io ho sia la versione normale che la NFC tim. Ho anche due kit originali Samsung da 2000 mha, è vero che la batteria monta su entrambi ma la cover nell'NFC non si incastra neppure a martellarla. E il motivo è palese ... confrontando le due cover differenziano non solo nello spessore ( ovvio per contenere la batteria maggiorata ) ma ciò che non la rende compatibile con la verssione nfc è che hanno piedini di aggancio visibilmente più larghi e lunghi.