CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 647 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Vi sembra normale la durata della batteria ed è normale il consumo eccessivo di SISTEMA OPERATIVO ANDROID?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Va bene in prospettiva arriverai a più di quattro ore.

Modem NELE4
    CheckROM Evo HD v2
    kernel Ninphetamine 1.1.1
    Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

ho da poco acquistato questo terminale, e abitualmente utilizzato intensamente a fine giornata e quasi scarico, leggendo varie soluzioni, tra batterie e coverbatterie ufficiali samsung, e concorrenza, cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood
    ho da poco acquistato questo terminale, e abitualmente utilizzato intensamente a fine giornata e quasi scarico, leggendo varie soluzioni, tra batterie e coverbatterie ufficiali samsung, e concorrenza, cosa mi consigliate?

O moddi kernel e firmware o fondamentalmente non cambierà nulla se lo usi intensamente.. Ma se il tuo utilizzo è davvero così intenso ti conviene acquistare una batteria maggiorata

Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Va bene in prospettiva arriverai a più di quattro ore.

Modem NELE4
    CheckROM Evo HD v2

Si pero rendetevi conto che ho la batteria da 2000 mah

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Si pero rendetevi conto che ho la batteria da 2000 mah

Bene anche io facevo circa quattro ore di screen on con la 2000 (ics e s2), prima con Gingerbread e la 1650 facevo anche 5 ore... Ma avevo il terminale a puntino, seguendo tutti i punti della guida su come risparmiare batteria ed usando Siyah 2.6.14 + script morpheus (anche 6,5 ore usandolo come ebook reader).

H3G Roma
    Modem NELE4
    CheckROM Evo HD v2

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Bene anche io facevo circa quattro ore di screen on con la 2000 (ics e s2), prima con Gingerbread e la 1650 facevo anche 5 ore... Ma avevo il terminale a puntino, seguendo tutti i punti della guida su come risparmiare batteria ed usando Siyah 2.6.14 + script morpheus (anche 6,5 ore usandolo come ebook reader).

H3G Roma
    Modem NELE4
    CheckROM Evo HD v2
    Bene quindi posso stare tranquillo?? Il consumo è normale?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Bene quindi posso stare tranquillo?? Il consumo è normale?

Certo che si
    Guarda le prestazioni effettive oltre le statistiche.
    Comunque se giochi con gemini app manager e gli autostart delle applicazioni migliorerai ancora.

H3G Roma
    Modem NELE4
    CheckROM Evo HD v2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao a tutti. vi volevo proporre il mio problema per avere un consiglio. io ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 ad ics e vi volevo far un po di domande. e' normale che quado il cell carica da acceso l 'indicatore verde di carica resta fermo? poi un'altra cosa. quando metto il cellulare a caricare sia da acceso che da spento quando va in spegnimento schermo mi raggiunge una determinata percentuale di carica e non va piu' avanti. se sblocco lo schermo la carica va avanti. faccio un esempio. ieri notte ho messo a caricare il cellulare per tutta la notte. sta mattina l ho trovato al 85% con schermo spento. ho riacceso lo schermo e la carica e' continuata ad andare. ragazzi mi potete aiutare in qualche modo? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco1981 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti. vi volevo proporre il mio problema per avere un consiglio. io ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 ad ics e vi volevo far un po di domande. e' normale che quado il cell carica da acceso l 'indicatore verde di carica resta fermo? poi un'altra cosa. quando metto il cellulare a caricare sia da acceso che da spento quando va in spegnimento schermo mi raggiunge una determinata percentuale di carica e non va piu' avanti. se sblocco lo schermo la carica va avanti. faccio un esempio. ieri notte ho messo a caricare il cellulare per tutta la notte. sta mattina l ho trovato al 85% con schermo spento. ho riacceso lo schermo e la carica e' continuata ad andare. ragazzi mi potete aiutare in qualche modo? grazie
    Tutto questo è fondamentalmente strano e a me non capita, come a nessuno che abbia un GS2 funzionante! Se hai aggiornanto con Kies allora qualcosa è andato storto.. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di Fabbrica (Impostazioni>Backup e Ripristino) e vedi se risolvi. Occhi che cancelli tutto..
    Se non risolvi così allora ti consiglio di aggiornare manualmente seguendo la guida presente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    Da l'ultimo firmware disponibile(brand o nobrand dipende dal tuo GS2) e dopo ti leggi la guida che è linkata lì verso la fine del primo post. La guida per aggiornare manualmente usa un firmware vecchio XILA2, ma tu la segui utilizzando il firmware scaricato precedentemente
    Se dovessi avere problemi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html ma ti conviene farlo domani se non risolvi con il reset di fabbrica visto che c'è la partita

EDIT: lì non c'è scritto ma prima di flashare il firmware apri il task manager di Windows e killi i processi che contengono il nome Kies, che se non sbaglio è solamente uno, e ovviamente batteria bella carica!
    Ultima modifica di Leo2589; 28-06-12 alle 20:36

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    avrei una domanda da farvi perchè mi è sorto un dubbio quasi subito, conoscendo il comportamento del mio S2.
    Ho da poco cambiato operatore e da Voda sono passato a Tre mantenendo lo stesso numero. La cosa strana che mi è saltata dopo poco il cambio sim è stato il consumo di batteria leggermente più rapido in stand by...non mi sembra un'impressione ma prima del cambio, il mio S2 in stand by consumava circa l'1% di batteria l'ora sempre con connessione dati attivata e con tutte le precauzioni adottate per risparmiarla: niente sincro attivate e non molte app installate, oltre ad avere i classici whatsapp, chat on, heytell, tango con notifiche push attive.
    Il grafico della batteria ora scende in maniera più rapida quando è in stand by consumandomi dal 3 al 5% di batteria all'ora (variabile e maggiore quanto più è scarica la batteria) senza aver modificato nulla a parte il cambio della Sim.
    Ci può essere una correlazione con questo cambio? Noto poi che c'è sempre richiesta di dati ad intervalli regolari in entrata sopratutto in wi-fi.

Per informazione il mio è un no brand aggiornato all'ultima LPF di ICS 4.0.3 con successo con deep 1 e senza nessun problema.

Vi ringrazio in anticipo!

Pagina 150 di 647 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio