Va bene in prospettiva arriverai a più di quattro ore. :)
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho da poco acquistato questo terminale, e abitualmente utilizzato intensamente a fine giornata e quasi scarico, leggendo varie soluzioni, tra batterie e coverbatterie ufficiali samsung, e concorrenza, cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
O moddi kernel e firmware o fondamentalmente non cambierà nulla se lo usi intensamente.. Ma se il tuo utilizzo è davvero così intenso ti conviene acquistare una batteria maggiorata
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Bene anche io facevo circa quattro ore di screen on con la 2000 (ics e s2), prima con Gingerbread e la 1650 facevo anche 5 ore... Ma avevo il terminale a puntino, seguendo tutti i punti della guida su come risparmiare batteria ed usando Siyah 2.6.14 + script morpheus (anche 6,5 ore usandolo come ebook reader).
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Certo che si :D
Guarda le prestazioni effettive oltre le statistiche.
Comunque se giochi con gemini app manager e gli autostart delle applicazioni migliorerai ancora.
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
ragazzi ciao a tutti. vi volevo proporre il mio problema per avere un consiglio. io ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 ad ics e vi volevo far un po di domande. e' normale che quado il cell carica da acceso l 'indicatore verde di carica resta fermo? poi un'altra cosa. quando metto il cellulare a caricare sia da acceso che da spento quando va in spegnimento schermo mi raggiunge una determinata percentuale di carica e non va piu' avanti. se sblocco lo schermo la carica va avanti. faccio un esempio. ieri notte ho messo a caricare il cellulare per tutta la notte. sta mattina l ho trovato al 85% con schermo spento. ho riacceso lo schermo e la carica e' continuata ad andare. ragazzi mi potete aiutare in qualche modo? grazie
Tutto questo è fondamentalmente strano e a me non capita, come a nessuno che abbia un GS2 funzionante! Se hai aggiornanto con Kies allora qualcosa è andato storto.. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di Fabbrica (Impostazioni>Backup e Ripristino) e vedi se risolvi. Occhi che cancelli tutto..
Se non risolvi così allora ti consiglio di aggiornare manualmente seguendo la guida presente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Da l'ultimo firmware disponibile(brand o nobrand dipende dal tuo GS2) e dopo ti leggi la guida che è linkata lì verso la fine del primo post. La guida per aggiornare manualmente usa un firmware vecchio XILA2, ma tu la segui utilizzando il firmware scaricato precedentemente
Se dovessi avere problemi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html ma ti conviene farlo domani se non risolvi con il reset di fabbrica visto che c'è la partita rotfl
EDIT: lì non c'è scritto ma prima di flashare il firmware apri il task manager di Windows e killi i processi che contengono il nome Kies, che se non sbaglio è solamente uno, e ovviamente batteria bella carica!
Ciao ragazzi,
avrei una domanda da farvi perchè mi è sorto un dubbio quasi subito, conoscendo il comportamento del mio S2.
Ho da poco cambiato operatore e da Voda sono passato a Tre mantenendo lo stesso numero. La cosa strana che mi è saltata dopo poco il cambio sim è stato il consumo di batteria leggermente più rapido in stand by...non mi sembra un'impressione ma prima del cambio, il mio S2 in stand by consumava circa l'1% di batteria l'ora sempre con connessione dati attivata e con tutte le precauzioni adottate per risparmiarla: niente sincro attivate e non molte app installate, oltre ad avere i classici whatsapp, chat on, heytell, tango con notifiche push attive.
Il grafico della batteria ora scende in maniera più rapida quando è in stand by consumandomi dal 3 al 5% di batteria all'ora (variabile e maggiore quanto più è scarica la batteria) senza aver modificato nulla a parte il cambio della Sim.
Ci può essere una correlazione con questo cambio? Noto poi che c'è sempre richiesta di dati ad intervalli regolari in entrata sopratutto in wi-fi.
Per informazione il mio è un no brand aggiornato all'ultima LPF di ICS 4.0.3 con successo con deep 1 e senza nessun problema.
Vi ringrazio in anticipo! ;)