CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 647 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    Originariamente inviato da Gahara
    Figurati...chiudi tutte le applicazioni, e lascia il cell in stand by 10 minuti, poi apri cpu spy e mi dici la percentuale che c'è sotto la voce deep sleep...;-)

Inviato dal mio GT-I9100
    Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere

Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono

Nono va bene il tasto centrale non killare niente,.se il cell ti dice che non hai applicazioni attive è ok...ora devi solo lasciare il cell in standby...poi quando apri l'app vedrai le percentuali...

Inviato dal mio GT-I9100

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

Bomberina23 (07-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Nono va bene il tasto centrale non killare niente,.se il cell ti dice che non hai applicazioni attive è ok...ora devi solo lasciare il cell in standby...poi quando apri l'app vedrai le percentuali...

Inviato dal mio GT-I9100
    lo hai visto lo screen effettuato a 10 min e 15 sec?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    lo hai visto lo screen effettuato a 10 min e 15 sec?

Si visto ora...allora il telefono va in deep sleep...però per un minuto ti è restato attivo e il processore a anche lavorato un po...secondo me hai qualche app che ti mangia la batteria...se vai a vedere i consumi della batteria nelle impostazioni che voci leggi??

Inviato dal mio GT-I9100

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Si visto ora...allora il telefono va in deep sleep...però per un minuto ti è restato attivo e il processore a anche lavorato un po...secondo me hai qualche app che ti mangia la batteria...se vai a vedere i consumi della batteria nelle impostazioni che voci leggi??

Inviato dal mio GT-I9100
    si...ecco qui gli screen,nel frattempo l ho messo un pò sotto carica perchè in meno di un'ora è scesa del 10%

SC20120707-182638.jpgSC20120707-182654.jpg

Androidiano VIP L'avatar di unname

Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere

Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono

Allegato 16049

Inviato dal mio GT-I9100
    Quel telefono in deep sleep non ci va affatto...
    Basta guardare bene l'immagine e la voce sotto alle pecentuali è relativa agli stati cpu NON utilizzati.
    Appunto lo deep sleep.
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

Memento Audere semper

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Quel telefono in deep sleep non ci va affatto...
    Basta guardare bene l'immagine e la voce sotto alle pecentuali è relativa agli stati cpu NON utilizzati.
    Appunto lo deep sleep.
    Quindi? cosa posso fare? grazie

Androidiano VIP L'avatar di unname

Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Quindi? cosa posso fare? grazie
    Se posso..
    Perché non cominci ad aggiornarlo ad ICS?
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

Memento Audere semper

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    si...ecco qui gli screen,nel frattempo l ho messo un pò sotto carica perchè in meno di un'ora è scesa del 10%

Allora a mio parere la durata della batteria non è malaccio visto anche che sei sempre in connessione dati o wifi...probabilmente c'è un app che ciuccia in po, se vuoi avere la certezza di che app sia devi scaricare better battery stats.dal market è l'app che consigliano in questo forum è a pagamento ma è la migliore del genere...ti dice qual è l'app che resta sempre attiva...inoltre ti consiglio di leggere la prima pagina di questo 3d in quanto ci sono tanto consigli utili e accorgimenti per migliorare di un pochino la durata della batteria ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Se posso..
    Perché non cominci ad aggiornarlo ad ICS?
    Sono tornata a ginger perchè manca il copia e incolla su whatsapp e instagram e x le emoticon che nn è si capiscano granchè,lo so sono cavolate...ma poi ics nn consuma di più?

Ringraziamenti
    1,284
    Predefinito

Allora a mio parere la durata della batteria non è malaccio visto anche che sei sempre in connessione dati o wifi...probabilmente c'è un app che ciuccia in po, se vuoi avere la certezza di che app sia devi scaricare better battery stats.dal market è l'app che consigliano in questo forum è a pagamento ma è la migliore del genere...ti dice qual è l'app che resta sempre attiva...inoltre ti consiglio di leggere la prima pagina di questo 3d in quanto ci sono tanto consigli utili e accorgimenti per migliorare di un pochino la durata della batteria ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
    Grazie! Vado a leggere e poi predo l apk speriamo bene

Pagina 161 di 647 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio