Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Figurati...chiudi tutte le applicazioni, e lascia il cell in stand by 10 minuti, poi apri cpu spy e mi dici la percentuale che c'è sotto la voce deep sleep...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere :p
Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono :(
Nono va bene il tasto centrale non killare niente,.se il cell ti dice che non hai applicazioni attive è ok...ora devi solo lasciare il cell in standby...poi quando apri l'app vedrai le percentuali...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Nono va bene il tasto centrale non killare niente,.se il cell ti dice che non hai applicazioni attive è ok...ora devi solo lasciare il cell in standby...poi quando apri l'app vedrai le percentuali...
Inviato dal mio GT-I9100
lo hai visto lo screen effettuato a 10 min e 15 sec?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
lo hai visto lo screen effettuato a 10 min e 15 sec?
Si visto ora...allora il telefono va in deep sleep...però per un minuto ti è restato attivo e il processore a anche lavorato un po...secondo me hai qualche app che ti mangia la batteria...se vai a vedere i consumi della batteria nelle impostazioni che voci leggi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
2 allegato(i)
Quote:
Gahara
Si visto ora...allora il telefono va in deep sleep...però per un minuto ti è restato attivo e il processore a anche lavorato un po...secondo me hai qualche app che ti mangia la batteria...se vai a vedere i consumi della batteria nelle impostazioni che voci leggi??
Inviato dal mio GT-I9100
si...ecco qui gli screen,nel frattempo l ho messo un pò sotto carica perchè in meno di un'ora è scesa del 10%
Allegato 16053Allegato 16054
-
Quote:
Bomberina23
Non so se usi qualcosa x le app,io il tasto menù,dicono che i task killer non servono a niente...comuque secondo il cell non ho applicazioni attive...ora lo sto ri-facendo (con la speranza che non serva un task killer) e aspetto l' esito per rispondere :p
Purtroppo non vedo percentuali,ho atto uno screen e e lo sono auto inviato in quanto ieri ho ripreso il pc dall assistenza e dopo la formattazioe non mi riconosce il telefono :(
Allegato 16049
Quote:
Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Quel telefono in deep sleep non ci va affatto...
Basta guardare bene l'immagine e la voce sotto alle pecentuali è relativa agli stati cpu NON utilizzati.
Appunto lo deep sleep.
-
Quote:
unname
Quel telefono in deep sleep non ci va affatto...
Basta guardare bene l'immagine e la voce sotto alle pecentuali è relativa agli stati cpu NON utilizzati.
Appunto lo deep sleep.
Quindi? cosa posso fare? :( grazie
-
Quote:
Bomberina23
Quindi? cosa posso fare? :( grazie
Se posso..
Perché non cominci ad aggiornarlo ad ICS? ;)
-
Quote:
Allora a mio parere la durata della batteria non è malaccio visto anche che sei sempre in connessione dati o wifi...probabilmente c'è un app che ciuccia in po, se vuoi avere la certezza di che app sia devi scaricare better battery stats.dal market è l'app che consigliano in questo forum è a pagamento ma è la migliore del genere...ti dice qual è l'app che resta sempre attiva...inoltre ti consiglio di leggere la prima pagina di questo 3d in quanto ci sono tanto consigli utili e accorgimenti per migliorare di un pochino la durata della batteria ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
unname
Se posso..
Perché non cominci ad aggiornarlo ad ICS? ;)
Sono tornata a ginger perchè manca il copia e incolla su whatsapp e instagram e x le emoticon che nn è si capiscano granchè,lo so sono cavolate...ma poi ics nn consuma di più?
-
Quote:
Gahara
Allora a mio parere la durata della batteria non è malaccio visto anche che sei sempre in connessione dati o wifi...probabilmente c'è un app che ciuccia in po, se vuoi avere la certezza di che app sia devi scaricare better battery stats.dal market è l'app che consigliano in questo forum è a pagamento ma è la migliore del genere...ti dice qual è l'app che resta sempre attiva...inoltre ti consiglio di leggere la prima pagina di questo 3d in quanto ci sono tanto consigli utili e accorgimenti per migliorare di un pochino la durata della batteria ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie! Vado a leggere e poi predo l apk :p speriamo bene