CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 647 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krasto82 Visualizza il messaggio
    MMMMMM quindi vuoi dire che il mio software oltretutto ' " obsoleto "??.....come trovo l'aggiornamento 4.0.4...so che e' uguale lo screen shot!grazie cmq!
    la versione 4.0.4 non è ancora disponibile per tutti....il mio s2 è polacco quindi è stato uno dei primi ad avere questo aggiornamento....per sapere la situazione degli aggiornamenti di rimando qui sede ideale per parlarne(leggi la prima pagina).....

p.s.per ringraziare usa il tastino apposito!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

krasto82 (16-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Ecco i miei screenshot! Il Mio S2 non vuole saperne di andare in deep sleep...aiutatemi voi! (solo 2.30h di screen on)

Grazie!

Allegato 28648Allegato 28649Allegato 28650Allegato 28651Allegato 28652

Nessuno mi aiuta?

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Buongiorno! È da qualche giorno che noto um incremento anomalo del consumo della batteria, in BBS noto un paio di voci troppo alte nell utilizzo,da stamattina ho usato IP cellulate prevalentemente per giocare a Football manager, che consuma tanto ma non cosi tanto. la situazione è la seguente:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! È da qualche giorno che noto um incremento anomalo del consumo della batteria, in BBS noto un paio di voci troppo alte nell utilizzo,da stamattina ho usato IP cellulate prevalentemente per giocare a Football manager, che consuma tanto ma non cosi tanto. la situazione è la seguente:

per iniziare a ridurre la voce di audiout1 puoi provare ad andare in impostazioni e poi in suono e sotto la voce sistema deflagga le prime tre o tutte e quattro le voci se non usi l'opzione vibra al tocco e vedrai come scende la voce con risparmio di energia.....cmq è stato stressato molto da quello che vedo!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per iniziare a ridurre la voce di audiout1 puoi provare ad andare in impostazioni e poi in suono e sotto la voce sistema deflagga le prime tre o tutte e quattro le voci se non usi l'opzione vibra al tocco e vedrai come scende la voce con risparmio di energia.....cmq è stato stressato molto da quello che vedo!
    Si si stamattina l ho usato abbastanza, ma ultimamente c è il Time Service in BBS che stessa di più! Cmq quella 4 voci le ho sempre disabilitate, infatti non capisco a cosa sia dovuto l Audiout!

Baby Droid L'avatar di antonioooo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-10-17-18-18-47.jpgScreenshot_2012-10-17-18-18-47.jpgciao, a tutti il mio galaxy s2 non va in deep sleep, l'autonomia è di solo 4 ore. ho scaricato cpu spy e la cpu sta smp a 200MHz, ho installato l'ultimo firmware italiano android 4.0.3 ho rifatto il root ma mi da smp lo stesso problema ho anche tolto la batteria per 15 secondi ma neanche questo ha funzionato. forse è colpa della batteria. potete aiutarmi???
    Ultima modifica di antonioooo; 17-10-12 alle 18:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gentilissimi possessori di GS2 superinformati e super preparati,ho postato un paio di giorni fa un perplessità riguardo la mia batteria, da circa due giorni lampeggia e una app mi dice che è in sovratensione... Posso risolvere io in qualche modo oppure nn mi resta altro che comprarla nuova??? Ora gradirei avere un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me!!! Premetto che nel solo leggere i vostri post sto imparando moltissimo sulle possibilita di utilizzo
    del device!!!

Gianky02

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianky02 Visualizza il messaggio
    Gentilissimi possessori di GS2 superinformati e super preparati,ho postato un paio di giorni fa un perplessità riguardo la mia batteria, da circa due giorni lampeggia e una app mi dice che è in sovratensione... Posso risolvere io in qualche modo oppure nn mi resta altro che comprarla nuova??? Ora gradirei avere un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me!!! Premetto che nel solo leggere i vostri post sto imparando moltissimo sulle possibilita di utilizzo
    del device!!!

Gianky02
    La sovratensione succede quando colleghi un alimentatore di potenza maggiore, tu per caso hai collegato un altro alimentatore?

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioooo Visualizza il messaggio
    Screenshot_2012-10-17-18-18-47.jpgScreenshot_2012-10-17-18-18-47.jpgciao, a tutti il mio galaxy s2 non va in deep sleep, l'autonomia è di solo 4 ore. ho scaricato cpu spy e la cpu sta smp a 200MHz, ho installato l'ultimo firmware italiano android 4.0.3 ho rifatto il root ma mi da smp lo stesso problema ho anche tolto la batteria per 15 secondi ma neanche questo ha funzionato. forse è colpa della batteria. potete aiutarmi???
    Prova a fare cancella cache da recovery+riavvio

Hai qualche app in background che impedisce la modalità sleep (es smsgratis se non la chiudi)

Inviato da Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Si si stamattina l ho usato abbastanza, ma ultimamente c è il Time Service in BBS che stessa di più! Cmq quella 4 voci le ho sempre disabilitate, infatti non capisco a cosa sia dovuto l Audiout!

Up

Pagina 281 di 647 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio