5 allegato(i)
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Buongiorno! È da qualche giorno che noto um incremento anomalo del consumo della batteria, in BBS noto un paio di voci troppo alte nell utilizzo,da stamattina ho usato IP cellulate prevalentemente per giocare a Football manager, che consuma tanto ma non cosi tanto. la situazione è la seguente:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
per iniziare a ridurre la voce di audiout1 puoi provare ad andare in impostazioni e poi in suono e sotto la voce sistema deflagga le prime tre o tutte e quattro le voci se non usi l'opzione vibra al tocco e vedrai come scende la voce con risparmio di energia.....cmq è stato stressato molto da quello che vedo!
Si si stamattina l ho usato abbastanza, ma ultimamente c è il Time Service in BBS che stessa di più! Cmq quella 4 voci le ho sempre disabilitate, infatti non capisco a cosa sia dovuto l Audiout!
[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
antonioooo
Allegato 28903Allegato 28903ciao, a tutti il mio galaxy s2 non va in deep sleep, l'autonomia è di solo 4 ore. ho scaricato cpu spy e la cpu sta smp a 200MHz, ho installato l'ultimo firmware italiano android 4.0.3 ho rifatto il root ma mi da smp lo stesso problema ho anche tolto la batteria per 15 secondi ma neanche questo ha funzionato. forse è colpa della batteria. potete aiutarmi???
Prova a fare cancella cache da recovery+riavvio ;)
Hai qualche app in background che impedisce la modalità sleep (es smsgratis se non la chiudi)
Inviato da Tapatalk
Quote:
Misterx86
per iniziare a ridurre la voce di audiout1 puoi provare ad andare in impostazioni e poi in suono e sotto la voce sistema deflagga le prime tre o tutte e quattro le voci se non usi l'opzione vibra al tocco e vedrai come scende la voce con risparmio di energia.....cmq è stato stressato molto da quello che vedo!
Quote:
solidsnake87
Si si stamattina l ho usato abbastanza, ma ultimamente c è il Time Service in BBS che stessa di più! Cmq quella 4 voci le ho sempre disabilitate, infatti non capisco a cosa sia dovuto l Audiout!
Up