CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 647 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho avuto un problema con il mio galaxy s2, a causa di un'infiltrazione e di una conseguente compromissione interna ( dicono cosi' all'assistenza ma vai a vedere se e' vero!) non mi ricarica con il caricatore ne' mi si collega con usb e il brutto e' che per questo non me lo riparano nemmeno.
    Di conseguenza, per ora tiro avanti caricando due batterie con un caricatore esterno e cambiandole durante il giorno (un vero incubo ma aspetto l'uscita di S4 per vedere andamento prezzi e cosa comprare).
    Il problema vero pero' e' che da quando ho aggiornato ad android 4.0.4 il mio salmsung la batteria se la beve letteralmente, roba di 4-5 ore una da 2000mA originale!

Volevo dunque chiedervi cosa posso fare perche' penso ci sia principalmente un problema di calibrazione dovuto al fatto che non carico mai via cavo. Posso fare qualcosa secondo voi? E come posso fare a calibrare bene in queste condizioni?

Vi ringrazio molto in anticipo. Un saluto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    Ho un problema con tutte le rom leaked che vado ad installare anche passandoci prima i 3 script di pulizia e facenfo i 3 wipe. Praticamente ad ogni avvio lo scan manager parte per 30 minuti e poi c sta la voce rx_wlan_wake che macina minuti su minuti..suggerimenti su cosa potrebbe essere?soprattutto la seconda voce... succede ci n qualsiasi rom,dipo fullissimo wipe,e senza aver installato altro.disabilitato sincro,gps,setvizi posizione
    leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html

Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ho notato valori alti di consumo batteria generati da logs provider. Che cosa riguardano?
    penso sia legato a qualche sincro che non va a buon fine...

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcuno me li può interpretare e dire che posso correggere?

http://i47.tinypic.com/1424nko.png

Intanto posso provare a mettere un programma che mi blocchi gli autorun di altri programmi quale posso mettere?
    Poi come faccio a decidere io quando far sincronizzare i programmi?
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma le stelline di battery doctor che indicano lo stato della batteria sono attendibili secondo voi???da 5 sn passato a 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve sono nuovo del forum e volevo chiederevi se era normale che al mio galaxy s2 mi è successo questo. Circa una settimana fa provai a fare i permessi di root per l'aggiornamento 4.2 ma nn ci riusci quindi ho fatto l' unroot e fin qui tutto a posto dopo pochi giorni ho notato che i problemi erano aumentati tipo il touch screen non andava piu in orizzontale ma va bhe lo formattatato addesso mi è capitato un altro problema la batteria del mio cell si scarica in pochissimi minuti/ore oggi ho provato a riavviare il cell ma dopo averlo acceso la batteria è diminuita di circa 20% dal 54 al 40% e poi dal 40 al 20 %. Un'altro problema quando lo uso si surriscalda molto portando la temperatuara della batteria a 35°.
    Ora nn so da cosa puo determinare questo forse dall root ma poi ho ftt l' unroot e reinstallato il firmware originale 4.0.3.
    Mi potreste aiutare x favore nn vorrei mandare il mio galaxy in assistenza vi prego non so proprio come fare grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1996 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum e volevo chiederevi se era normale che al mio galaxy s2 mi è successo questo. Circa una settimana fa provai a fare i permessi di root per l'aggiornamento 4.2 ma nn ci riusci quindi ho fatto l' unroot e fin qui tutto a posto dopo pochi giorni ho notato che i problemi erano aumentati tipo il touch screen non andava piu in orizzontale ma va bhe lo formattatato addesso mi è capitato un altro problema la batteria del mio cell si scarica in pochissimi minuti/ore oggi ho provato a riavviare il cell ma dopo averlo acceso la batteria è diminuita di circa 20% dal 54 al 40% e poi dal 40 al 20 %. Un'altro problema quando lo uso si surriscalda molto portando la temperatuara della batteria a 35°.
    Ora nn so da cosa puo determinare questo forse dall root ma poi ho ftt l' unroot e reinstallato il firmware originale 4.0.3.
    Mi potreste aiutare x favore nn vorrei mandare il mio galaxy in assistenza vi prego non so proprio come fare grazie
    fai scaricare il cell fino al 5%, poi lo metti in carica da spento...vedi se cambia qualcosa.... è normale che si riscalda dietro la fotocamera ci sono i core del cell che lavorano....a me a volte quando ci gioco arriva anche a 43/45°....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Sergio1996 (14-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

buongiorno vi espongo il mio problema: è un pò (1/2 mesi) che la batteria mi fa dei brutti scherzi. Quando spengo il telefono la sera , oppure basta fare un semplice "riavvia", alla riaccensione mi trovo la batteria con una bella fetta di carica in meno; poi pian piano se non si utilizza tanto il telefono tende a risalire per poi allacciarsi alla normale curva di scarica.
    Ieri per esempio avevo circa 40% di carica, ho fatto un "riavvia" e all'accensione mi sono trovato la carica al 10% accompagnata dal fastidioso suono di batteria scarica.
    Nel grafico della batteria si vede nettamente (non ho screen shot purtroppo).
    La cosa fastidiosa è quando ho bassa carica e così quando riaccendo certamente non posso fare foto/chiamate perchè andrebbe in off automatico.
    Che sta succedendo?
    Sta partendo la batteria secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    buongiorno vi espongo il mio problema: è un pò (1/2 mesi) che la batteria mi fa dei brutti scherzi. Quando spengo il telefono la sera , oppure basta fare un semplice "riavvia", alla riaccensione mi trovo la batteria con una bella fetta di carica in meno; poi pian piano se non si utilizza tanto il telefono tende a risalire per poi allacciarsi alla normale curva di scarica.
    Ieri per esempio avevo circa 40% di carica, ho fatto un "riavvia" e all'accensione mi sono trovato la carica al 10% accompagnata dal fastidioso suono di batteria scarica.
    Nel grafico della batteria si vede nettamente (non ho screen shot purtroppo).
    La cosa fastidiosa è quando ho bassa carica e così quando riaccendo certamente non posso fare foto/chiamate perchè andrebbe in off automatico.
    Che sta succedendo?
    Sta partendo la batteria secondo voi?
    Si tratta di un errata lettura da parte di android, fai scaricare la batteria fino al 5%, poi metti il tel spento sotto carica,quando è carico lo accendi è togli il caricabatteria prima dalla presa di corrente è poi dal connettore del cell. Prova un paio di cicli in questo modo....lo faceva anche a me ogni tant....ma ho risolto in questo modo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Si tratta di un errata lettura da parte di android, fai scaricare la batteria fino al 5%, poi metti il tel spento sotto carica,quando è carico lo accendi è togli il caricabatteria prima dalla presa di corrente è poi dal connettore del cell. Prova un paio di cicli in questo modo....lo faceva anche a me ogni tant....ma ho risolto in questo modo.

Già fatto. Solitamente lo carico da acceso ma spesso e volentieri carico da spento la notte partendo proprio da 5%.
    Altre soluzioni ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho il galaxy s2 da un anno e qualcosa, da qualche tempo la batteria dura veramente poco solo al massimo 4/5 ore e da qualche giorno se lo uso per andare su internet, aprire app ecc per più di 5 minuti si spegne da solo lo riaccendo e ha la batteria sotto il 15%, credo che si sia rovinata a causa dei caricamenti da corrente diversi dal suo, caricatore da auto,ecc... che dite è il caso di cambiarla o può trattarsi di un altro problema?
    Premetto che per fare un tentativo ho fatto un ripristino totale del telefono ma non è servito
    Ultima modifica di Cl4ud10; 15-01-13 alle 18:58

Pagina 366 di 647 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio