complicato?
io direi niente, basta un pò di attenzione e seguire la guida che ti dò, il tuo cell è brand?
Originariamente inviato da dieguccio
Quindi si tratta praticamente di un hard reset? quando consigli di farlo? con carica 100%? è possibile salvare anche le apps e i giochi per non perdere eventuali highscore e salvataggi? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quello di sopra ti segna quali apploicazioni o sistemi hanno impiegato più energia, infatti hai internet in prima voce, vuol dire che hai navigato molto, poi hai il display, visto che per navigare hai lo schermo acceso, terza il sistema operativo, ciò dimostra che è tutto in regola!
i parametri del secondo screenshot dimostrano il segnale di rete che hai usato, il colore verde indica che hai un ottimo segnale , inteso come potenza!
lascia tutto default nelle impostazioni, rischi di incasinare tutto, stai un capolavoro così
ciao
jcoax (06-05-12)
perderai tutto, mi dispiace,
avere una buona carica è meglio perchè queste operazioni impiegano energia, non vorrai trovarti il cell spento a metà, non che crei danni, solo che poi devi rifare tutto
per salvare app e soprattutto i dati devi avere i permessi di root
nessun problema, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
a te interessa solo il deep1
fammi sapere se vuoi procedere
Ne approfitto per dare un consiglio utile per chi non lo sappia e penso che siano molti: io per salvare le app installate usavo Appbrain che sincronizzava le mie app con il suo account, ma dopo l'aggiornamento ICS, se andate a vedere nel PLAYSTORE (market)/mie applicazioni/vi porta aggiornamenti disponibili o meno e vi elenca le vostre app installate, ma se scroll verso destra, vi uscirà elenco di tutte le app che avevate in precedenza installate prima del reset
ripeto, non so chi ne ha conoscenza di questa news ICS, spero che nessuno lo sappia....cosi anche qualche tks per me e in primis spero di essere aver ricambiato tanti consigli utili che mi date besos
dieguccio (06-05-12)
che tu sapevi non avevo dubbi LOL ma visto i continui posti di molti a riguardo di come salvare le app....mi sono detto azz ho fatto la scoperta del secolo LOL
ho visto il link riguardo deep...troppo per me, temo di fare casini e se commetto qualche errore non saprei più come riprendere il tutto, questo è ciò che mi preoccupa di più...quindi per adesso, fold la mano...e quando sarà ti faccio sapere e nel caso mi aiuti nuovamente![]()
ma a domanda mi nasce spontanea: riguardo alla scritta che mi esce sul display "Network error, please check the network" ricordo che mi usciva anche prima di ICS, ma quando ho fatto aggiornamento non mi è uscita per giorni, poi mi è uscia nuovamente dopo aver installato qualche app....mi sbaglio ? ora sta da capire quale app porta questa caxx di scritta ormai sempre presente...![]()