Sono contento, ti ho detto che la trovavi
Ps : non usare le maiuscola, lo sai![]()
questa è a pagamento....? ma prima di pagare vorrei capire, se la sincronizzazione avviene manualmente o in auto, io presumo manualmente, perchè tra nick vari in facebook, facilmente non si potrebbero trovare con altri nik in rubrica...mi sbaglio ? tkss al primo :P
Ho ricontrollato meglio. Il percorso su ICS è IMPOSTAZIONI - BACK UP E RIPRISTINO - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. Qui è possibile anche barrare la voce FORMATTA MEMORIA DI MASSA.
Controllando, ho visto però che nella memoria di massa c'è un video dimostrativo (preinstallato con ICS), delle canzoni (preinstallate con ICS), e forse qualcos'altro.
Non è che se do il ripristino completo mi cancella tutto?
fabiofr (06-05-12)
Allora intanto mi scuso per avere aperto un thread già esistente,e spero che questo sia quello giustoallora prima di passare ad ics non ho fatto nessun reset solo la solita procedura di backup,l'aggiornamento l'ho fatto appena uscito con h3g e a parte un maggior consumo di batteria e qualche app che si terminava evidentemente non ancora ottimizzata non ho riscontrato nessun problema fino a qualche giorno fa quando accendendo il cell e cliccando la tw una volta aperta al primo sfioramento lo schermo diventa nero e mi esce la scritta che la tw ha smesso di funzionare e questa è una ho anche notato che una volta aperta se passo direttamente ad un altro launcher uno dei tanti go launcher e da li vado nel task e richiamo la tw questa sembra funzionare perfettamente sta storia comincia a farmi girare la testa per non dire altrovoi cosa ne pensate
altro problemino riscontrato...in whatsapp quando mi scarico le foto che mi inviano, molte di esse vi vedono zoomate di molto...mentre se vado in gallery tutto normale![]()