Ok grazie! Proverò e ti farò sapere![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cristianb (10-05-12)
Ma volevo chiedere, solo io sono stato fortunato che con l'aggiornamento a ICS funziona tutto e meglio di prima ? Sarebbe curioso aprire un sondaggio per vedere la percentuale di pro e contro![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Beh il discorso non cambia, fare i Wipe o il ripristino di fabbrica è assolutamente equivalente.
Qua invece di forum dove si parla di tecnologia sembra un forum di occultismo...
Non è che se ripeto la stessa operazione N volte, ottengo un risultato N volte migliore...
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
esistendo le due procedure ci sarà un perchè, cmq i moderatori consigliano sempre il wipe data in primis, e visto che la domanda successiva è sempre : come si fanno?
non credo che la consigliano solo per poi dover dare tutte le spiegazioni, almeno secondo me, però non mi sembra il caso di farne una polemica,altrimenti scriviamo un mare di spam e qui non è il caso, chi ha le sue capacità, sperimenta come meglio preferisce
cristianb (10-05-12)
allora lo script l ho flashiato...e sono sicuro di avere fatto tutto alla perfezione come mi hai detto tu....
il deep clean però non l ho fatto perchè sulla guida delle lp7 c è scritto così:
"Provenendo da un firmware ICS effettuate solo il passaggio 3 effettuando precedentemente un wipe data e wipe cache da recovery";
il punto 3 dice questo:
3)Finito con il deep clean 2 dezippate uno dei quattro firmware LP7 scaricato in precedenza fino a ritrovarvi un file con estenzione .tar oppure .md5, che andrà inserito in PDA di Odin, per dubbi e altro leggete la seguente guida Uso Odin ver 1.85
quindi il deep clean 2 non l ho fatto.... perchè bisognava farlo???
sono disposto a rifare tutto il procedimento se è necessario perchè io vorrei risolverlo questo problema!!!!!!! dimmi tu cosa fare...
cmq grazie ancora per l aiuto dieguccio