hai visto se in TIPO APN HAI DEFAULT?
poi per configurazione, hai chiesto un messaggio autoconfigurante alla tim?
Ho fatto entrambe le cose...messaggio autoconfigurante richiesto dal sito samunsgmobile.com/it e in tipo apn c'è scritto default.....ma perchè non mi connette!!!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
quindi rieseguo la guida per ICS fatta in precedenza però al posto di fare di fare il deep 2 faccio il deep 1 (che è quello in cui non bisogna inserire il file pit).... giusto???
e se invece rifaccio direttamente il deep 2 si può fare o no??? o non ne vale la pena farlo???? lo chiedo perchè essendo il deep 2 un procedimento che ho già fatto vado sul sicuro... cmq io non sò cosa cambia tra i due deep clean!!!
dammi quest ultimo consiglio e non stresso più...![]()
Ultima modifica di cristianb; 10-05-12 alle 16:45
Il tempo di spegnimento è impostato su 15 secondi di inattività, come prima dell'aggiornamento. I tempi dell'illuminazione sono dovuti ad un uso come dicevo inizialmente abbastanza intenso, navigazione, giochi, ma in media non è cambiato molto il modo d'usarlo da prima a dopo l'aggiornamento.
Un'altra cosa che ho notato, ed ormai ho questo cellulare da 8/9 mesi ca è il fatto del roaming nelle chiamate. Non mi era mai successo di perdere parte delle chiamate per un abbassamento del segnale, ora naturalmente, sempre nella zona dove vivo, se mi muovo con l'auto ho serie difficoltà a fare chiamate senza avere il problema appena esposto. Faccio notare cmq che per la telefonate continua ad andare in roaming. Insomma ero entusiasta davvero del mio S2.. Ora un po meno.
Ultima modifica di genee; 10-05-12 alle 17:01
nome waptim-gprs
apn wap.tim.it
proxi
213.026.205.001
porta 80
nome utente waptim
password (presumo waptim)
mcc 222
mnc 01
tipo autenticazione pap
tipo apn default
protocollo apn ipv4
attiva/disattiva apn (an abilitato) - mi dà il tasto grigio, non posso modificarlo
connessione non specificato
cristianb (10-05-12)
Preciso che ora ho android 4.0.3