Ê sempre 4.0.3
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ho riscontrato proprio poco fa due problemi e vorrei sapere cosa ne pensate:
1) spengo il cellulare con la batteria al 49%; lo riaccendo una decina di ore dopo, e la trovo al 46%!!! Come è possibile?!?
2) una cosa strana quando, facendo una telefonata in viva voce, si accede alla rubrica. Nel dettaglio: sto facendo una chiamata in viva voce, premo il softkey sinistro, rubrica... ecco, a questo punto la striscia di stato in alto (quella dove è indicata la potenza del segnale, il livello della batteria, ecc.) assume una colorazione verdastra (pur lasciando sempre visibili le icone)!! Come mai?!? Lo fa anche ad altri che hanno la ICS stock?
Grazie!
Aggiornato e fatto alla fine wipe cache (sennò non cambiava nulla), sembra non ci siamo più i lag di switch dei desktop e al risveglio del dispositivo...
Voi che migliorie avete riscontrato ??
Non so se avrò crash per il fatto di aver lasciato tutto così com'è (apps e giochi e cose varie), speriamo di no
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
fabiofr (26-05-12)
ragazzi io invece ho appena notato che con questo ics in fotocamera quando passo dalla modalità normale alla modalità notte non vi è un effettivo cambiamento se prima non apro e chiudo lo shortcut per entrare in galleria...lo fa solo a me?