Sì, sì, ho già compilato il form dei dati, spero sia d'aiuto...
Quanto consuma? Io riesco ad arrivare tranquillamente a sera inoltrata con l'uso che ne faccio, con la app come starei messo?
Se lo avessi saputo prima non lo avrei mai comprato...
frenklin89 qualche novità ?
Ragazzi per ora nessun sod con la mia versione ufficiale spagnola. Considerate che da ieri sto facendo questo test ulteriore.
Ho un'impostazione personalizzata sull'app "deep sleep battery saver" che ogni 5 min mi fa andare in sleep deep e poi per 30sec mi aggiona i dati con il wifi, poi altri 10 min in sleep deep e cosi via. Diciamo che lo sto stressando a dovere, sembra rispondere a dovere. Ma forse è presto per cantare vittoria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lollo1980 (26-01-13),thesicilyman (26-01-13)
Anche io sto testando la nuova rom JB di Samsung.
Ho fatto una installazione pulita venendo da stock ICS, e per adesso sono a tre giorni senza sod.
Inoltre confermo la presenza del deep sleep fra gli stati del processore, controllato con cpu spy.
Aggiungo che la batteria sembra ottima!
lollo1980 (26-01-13)
Scusatemi, noto che usate diversi programmi per evitare che il telefono vada in deep sleep e quindi si verifichi il SOD... Uno di questi é "Wake Lock" gli altri quali sono? Quale consigliate in funzione del consumo della batteria?
Per Wake Lock consigliate di impostarlo su "Partial Wake Lock" o su altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova solo con wake lock modalita partial wake lock, se non risolvi c'è anche load minitor, ma credo che dovresti risolvere per il momento con wake lock, la maggior parte di noi sta facendo cosi.
saruman1987 (26-01-13)
saruman1987 (26-01-13)
Confermo che il telefono va normalmente in deep sleep. Forse davvero hanno modificato le frequenze ma questo è difficile da verificare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App