Io con il bluetooth non riesco più a collegarlo automaticamente: o meglio....
si collega, sente il kit vivavoce auto, ma poi nelle opzioni del tel. devo sempre abilitare la funzione chiamata dal dispositivo...da quel punto di vista era meglio ICS
)
Io con il bluetooth non riesco più a collegarlo automaticamente: o meglio....
si collega, sente il kit vivavoce auto, ma poi nelle opzioni del tel. devo sempre abilitare la funzione chiamata dal dispositivo...da quel punto di vista era meglio ICS
)
Ciao a tutti, con l'aggiornamento a JB pensavo di trovarmi anche i nuovi sfondi nature che avevo visto su qualche video di YouTube (se non sbaglio sono gli stessi del note) ma non ci sono..mi potete dare il link per scaricarli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@toffa guarda che forse hai un problema tu ... Il mio si collega in automatico al Parrot e riesco ad usare benissimo i comandi vocali e a fare e ricevere telefonate senza dover usare le mani.
@Robbb fatti una ricerca google mettendo JellyBean Wallpaper ed impostando foto da 8Mpxl in su ...
@Frizzo ... Amico fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica e reinstalla tutto hai sicuramente qualche apk che ti va in conflitto con la toushwiz.
@TUTTI X PROBLEMI BATTERIA ... Ragazzi è normalissimo che dopo un giorno o due che l'avete installato la batteria vi duri meno di 10 ore o peggio. Seguite i consigli che vi vengono dati. Dopo l'installazione non ricaricate l'SII ad minchiam ma aspettate che vi si scarichi quasi completamente poi spegnetelo e mettetelo sotto carica fino a quando non arriva al 100%. A quel punto staccatelo dal carica batteria e aspettate qualche minuto poi tornatelo ad attaccare e vedete se si torna a caricare o meno. Poi accendete e usate di nuovo fino a che non arrivate sotto il 15% della batteria. A quel punto tornate a spegnere e ricaricate full al 100%. I due cicli di carica completi sono quasi d'obbligo per far si che poi il device inizi a funzionare correttamente. Ricordatevi poi che almeno due o tre volte al mese va fatto un ciclo completo di carica cioè da sotto il 15% fino al 100% con device spento.
Ci sono poi altri problemi connessi proprio alla Rom che aumentano il consumo di batteria. Ne abbiamo già parlato nella discussione sulla batteria quindi andate a leggere lì prima di venire a scrivere che il vostro SII consuma troppo con JellyBean.
Ultima modifica di mgonline; 12-02-13 alle 09:30
io ogni ciclo di ricarica noto miglioramenti, e sono alla seconda ricarica da 0, quindi avendo pazienza la batteria dovrebbe tornare normale, io se non lo usavo facevo anche 5 giorni di standby, non credo che riuscirò a rifare un simile dato, performance aumentate richiedno più batteria
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ma nella modalità aereo non riesco più ad disattivarlo quando clicco il tssto per spegnierlo
Ultima modifica di daniele2783; 12-02-13 alle 10:41
Ultima modifica di MagikGab; 12-02-13 alle 11:11