CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 399 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Allora, come hai aggiornsto? Hai fatto tutti i wipes prima?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No, ho fatto come sempre: collegato il mio telefono a Kies e aggiornato. Senza fare altro prima. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

avevo aggiornato tramite kies il mio s2 brand 3 ma sbrandizzato. Effettuato il ripristino prima e dopo l'aggiornamento.
    Il telefono si è comportato benissimo per i primi 10 giorni, durante i quali non ho mai riavviato il cellulare.
    Ieri sera, ho riavviato il cellulare, periodicamente effettuo un riavvio più o meno a distanza di un paio di settimane.
    Da quel momento in poi, senza aver cambiato nulla rispetto a prima del riavvio, il processo server multimediale è andato in palla e non c'è stato alcun modo di mandare il telefono in deep sleep. Nemmeno un ripristino, con formattazione della memoria interna ha sortito l'effetto desiderato. Infatti, dopo un iniziale miglioramento, questa mattina, una volta staccato dalla carica, è ripartito il server multimediale ed il telefono non è più andato in deep sleep.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Niente a me sta batteria non dura più.. Che nervi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

nessuno sa come reperire l'applicazione editor video presente su GB e ICS ? perche' e' stata tolta ??

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    nessuno sa come reperire l'applicazione editor video presente su GB e ICS ? perche' e' stata tolta ??
    se non erro non è più presente..controlla in samsung apps.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io usando il wifi ci ho fatto 3 giorni, avrai qualche app che ti aumenta il consumo su wifi

Io credo invece che abbiamo due diversi CHIP WIFI. E come al solito Samsung ha effettuato una ottimizzazione verso i CHIP Samsung Electro-Mechanics mentre gli altri (Murata Manufacturing) hanno problemi di varia sorta: è gia successo, ricordate l'aggiornamento 2.3.6??

Questa è una MIA IDEA e non un fatto ma mi piacerebbe comunque tantissimo fare un esperimento:

vorrei che chi si lamentasse di problemi di batteria dovuti al WIFI ci dicesse che CHIP monta il telefono. Chi non ha alcun problema faccia lo stesso cosi da verificare questa tesi.

Per scoprire di quale produttore è il CHIP WIFI andare su Impostazioni » Info sul dispositivo » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo Wi-Fi MAC che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà poi andare sul sito Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.

Spero di sbagliarmi ma vediamo cosa succede.
    Ultima modifica di GreenStar; 22-02-13 alle 15:05

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno è in grado di estrarre il modem+ril dal firmware brandizzato Vodafone?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho il Murata e riesco a malapena ad arrivare a fine giornata con wifi sempre attivo

Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Attivo tipo dalle 8 di mattina fino a?

Comunque forza ragazzi abbiamo bisogno di altri dati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    avrei una domanda da porvi.
    Una decina di giorni fa il mio S2 ha fatto l'aggiornamento automatico ed è passato a Jelly Bean.
    Prima dell'aggiornamento la batteria mi durava fino a sera tranquillamente, ora dopo dieci minuti dalla fine della carica mi perde già il 10% (wifi spento, deep sleep attivato, device in stand by) e a stento arriva a 3/4 di giornata (con lo stesso utilizzo la batteria mi durava molto di più). Il problema si è presentato subito, avevo pensato che fosse solo un problema di primi cicli di ricarica, ma il problema non è sembrato essere questo.
    Inoltre, a tutto ciò si aggiunge il fatto di non aver trovato qualche suggerimento che mi sia veramente d'aiuto. Avevo quasi pensato di ritornare ad ICS, ma prima di quest'ultimo tentativo vorrei qualche vostro suggerimento.
    Questo è il solo e unico problema che mi sta dando JB.

Pagina 114 di 399 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio