Non uso KIES, per il ripristino della rubrica, non è meglio da google contacts e sincronizzo i contatti???
sarah allora prova a fare così:
vai a impostazioni > account > google
clicca sul nome del tuo account (la prima voce in alto) e rimuovi l'account dal telefono (con il tasto in basso a destra).
dopo di che aggiungi nuovamente il tuo account google e google play dovrebbe funzionare...
dimenticavo... dopo la rimozione e la successiva aggiunta dell'account, riavvia il telefono e poi apri il play
Ultima modifica di dariostene; 25-02-13 alle 12:23
Sarasg2 (25-02-13)
sarah dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
io proverei ancora un'altra cosa: prima di cancellare e riaggiungere l'account cancellerei cache, memoria e disinstallerei gli aggiornamenti del google play, in modo che non ci siano residui dall'account precedentemente immesso... se così non va, la soluzione più semplice consiste nel reset...
Ultima modifica di dariostene; 25-02-13 alle 12:50
Sarasg2 (25-02-13)
Buongiorno a tutti
1 - I testi dei messaggi sono diventati enormi si leggono a decine di metri di diatanza, c'è modo di ridurli?
2 - Il browser web (quello di default) non si chiude più automaticamente chiudendo le schede (ne rimane aperta sempre una blank/vuota), c'è un settaggio da fare?
3 - Ho provato ad usare la tastiera qwerty e la tastiera 4x3 ma non sono riuscito ad aggiungere nuove parole al dizionario (però mi sembra di aver notato che usando la tastiera qwerty memorizzi in automatico le parole usate non presenti nel dizionario). C'è un modo per attivare l'inserimento di nuove parole?
Spero in futuro di potervi essere di aiuto io.
per adesso Grazie
Ultima modifica di pelleo; 25-02-13 alle 12:55
1. pelleo per ridurre il testo dei messaggi, apri un messaggio e abbassa il volume (il tasto del volume servirà per ridurre la grandezza del testo). oppure, se vuoi ridurre la dimensione dei caratteri di tutto il terminale, vai a impostazioni > schermo > dimensione carattere
2. il browser si chiude se clicchi il tasto back, non se usi il tasto home.
3. si le parole le memorizza automaticamente mentre non c'è un modo per inserirle manualmente.
ciao
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere 2 cose:
1) perchè nel mio galaxy s2 il blocco schermo non va? ovvero quando blocco e poi sblocco non mi compare il blocco schermo?
2) come si fa a disattivare l'accensione del display quando arriva un messaggio?
spero che mi rispondiate, grazie mille intanto