CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 399 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A volte il wipe è l'unica strada sensata, non è per nulla l'ultima spiagga, semmai quel ruolo è di odin e del jig usb, giusto per conoscenza non sono il primo fesso venuto, per cui io so molto bene quel che dico, e se tu sbagli e fai fare un disastro a qhalcuno mi sento in dovere di fermarti e dirti stai sbagliando, poi comunque stà all'inteligenza personale capire o no
    Comunque siamo o.t fermiamoci qui

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Sarà difficile che faccia fare dei disastri a qualcuno senza dare consigli, e comunque è veramente difficile fare disastri a meno che non si usi odin ecc.
    Passo e chiudo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

We we frenate tutti e volemose bene

Comunque dicevo che ci metteva di più del normale,l'ho comunque notato perchè non è stata una cosa costante...a volte in tempi relativamente brevi(penso i già citati 40 sec. circa),a volte in altri modi.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In attesa di leggermi la guida linkatami, e tornano sul problema comandi vocali , vi chiedo:
    La situazione è, Galaxy S2 TIM aggiornato a JB senza alcun problema con Kies e partendo da un Factory reset più wipe memoria interna (non ho sd esterne)
    Problema dopo aggiornamento :
    Comandi vocali funzionanti SOLO sotto WIFI e rete impstata manulamente solo GSM, mentre sotto rete WCDMA , niente da fare.
    Tento un nuovo factory reset e nuovo wipe memoria interna.
    Al riavvio , senza installare NULLA , provo immediatamente comandi vocali:
    Tutto come prima, ok sotto WIFI e GSM, ma niente sotto WCDMA.
    Ritenete sia il caso di segnalarlo a TIM ???
    Perchè sarò ben felice di ammettere che sbagliavo, ma io sono sempre più convinto che ci sia un baco nell'aggiornamento brandizzato TIM, o un qualche conflitto con quei terminali che montano magari un componente particolare (modem ? ) piuttosto che un altro...
    Ad esempio, ricordatevi del problema del battery drain sotto WIFI che parrebbe affliggere SOLO i terminali col componente MURATA ...
    Ultima modifica di FabioArmano; 21-03-13 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok ok do per assodato che esiste una guida apposita e che rileggendomi le centinaia di pagine di forum troverei sicuramente la risposta. Chiedo già scusa per porre una questione da niubbo, logica , scontata ecc. (abbiate pietà): se faccio il consigliatissimo hard reset (ovviamente dopo aver backuppato) perdo le app che ho installato? (non ho una scheda di memoria aggiuntiva).
    E con il restore le ricaricherò?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Ok ok do per assodato che esiste una guida apposita e che rileggendomi le centinaia di pagine di forum troverei sicuramente la risposta. Chiedo già scusa per porre una questione da niubbo, logica , scontata ecc. (abbiate pietà): se faccio il consigliatissimo hard reset (ovviamente dopo aver backuppato) perdo le app che ho installato? (non ho una scheda di memoria aggiuntiva).
    E con il restore le ricaricherò?
    Grazie
    Da quello che ho capito dagli esperti del forum ha poco senso backuppare le applicazioni , SOPRATTUTTO in caso di aggiornamento. Questo per evitare di poi ripristinare magari anche qjalche incompatibilita' . Conviene piuttosto reinstallarle dal Play Store , tenendo presente che se ne hai alcune a pagamento la cosa sara' "ricordata" grazie all'account e non ti tocchera' ripagare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un aiuto.
    possiedo un galaxi S2 brandizzato 3HTC e dopo l'aggiornamento fatto ieri con Kies per passare a jelly bean alcune cose del telefono no funzionano piu'!!
    l'applicazione galleria non viene aperta e mi appare un messaggio :il processo android.process media e' stato arrestato , la camera non funziona, quando ricevo una telefonata la suoneria non funziona e il sistema è notevolmente rallentato oltre che consuma molta batteria. un vero disastro.
    Oggi mi riconnetto tramite USB a Kies ed mi appare un messaggio che dice l'applicazione MTP è arrestata e non mi fa connettere.
    Che devo fare??? praticamente il telefono è fuori uso!!
    Vi ringrazio anticipatamente.

MI è stato risposto di ripristinare i dati di fabbrica
    anche se brandizzato 3??? non perdo nulla visto che è stato preso in promozione ed abbonamento incluso???
    Ultima modifica di giampyter; 21-03-13 alle 10:19

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    il ripristino cancella i dati e le app, ma non il firmware... quindi va bene che hai jb, non puoi tornare indietro con un ripristino.
    per il fatto che ti chiede di aggiornare, è normale lo fa a tutti, cliccaci sopra acconsenti ,lui verifica e dice che hai il firmware più aggiornato.
    per le foto, se hai fatto solo il ripristin impostazioni di fabbrica ,quelle le dovresti avere sulla sd interna quella da 11 gb, sempre che tu non abbia fatto il format anche di quella.
    Dopo il ripristino dei dati di fabbrica, il problema dell'interferenza con i comandi vocali si è ripresentato..cos'altro devo faree?? sto perdendo la pazienza, mi vien voglia di sbatterlo contro il muro quando fa cosi! diventa inutilizzabile, non riesco a fare nulla, se ricevo chiamate va in vivavoce in automatico!che noia!!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quelli che hanno problemi ai comandi vocali avete tim? Comincio a pensare ad un blocco del vostro operatore, o dipenderà dall'offerta dati, chiedete al vostro operatore perche la rom funziona e quella no-brand non ha di questi problemi

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quelli che hanno problemi ai comandi vocali avete tim? Comincio a pensare ad un blocco del vostro operatore, o dipenderà dall'offerta dati, chiedete al vostro operatore perche la rom funziona e quella no-brand non ha di questi problemi

Io ho vodafone..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Io ho vodafone..
    Allora dipenderà dall'abonameto dati che avete, io con tim young non ho di questi problemi

Pagina 208 di 399 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio