CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 399 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sidvizioso Visualizza il messaggio
    Alcuni dicono di aver risolto disisntallando Viber, io purtroppo non l'ho nemmeno mai installato e il problema si è presentato ugualmente. Sono tante le pseudo-soluzioni a questo problema che si trovano in rete, ma nel mio caso nessuna ha funzionato, solo bloccando il media scanner ho risolto. Devo fare un test per verificare se il problema non si presenta con memorie esterne inferiori ai 32gb. Nella mia Sdcard da 32gb ho musica (circa 200 mp3) foto e video, e senza bloccare media scanner, all'avvio e quando lo collego usb ogni volta perdo tra il 10%/20% di batteria in 10minuti max :/
    Ma in cosa consiste di preciso questo "media"??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    Ma in cosa consiste di preciso questo "media"??

E' la funzione di ricerca dei file multimediali nella memoria da aggiungere alle varie gallerie fotografiche e musicali. Il controllo di nuovi elementi

Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    E' la funzione di ricerca dei file multimediali nella memoria da aggiungere alle varie gallerie fotografiche e musicali. Il controllo di nuovi elementi

Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
    Io non ho nessun processo media ma ho 'media storage'. Non é che il problema lo crea solo a chi ha una sd esterna?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun processo media ma ho 'media storage'. Non é che il problema lo crea solo a chi ha una sd esterna?

credo sia lo stesso di cui stiamo parlando
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    Stesso errore

Idem stesso errore anche a me.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, è sempre stato cosi, forse la tua batteria stà cedendo, cambiarla non fa male, io ci faccio un giorno e mezzo d'uso, con 4 ore di schermo acceso (batteria maggiorata), probabilmente dovrai passare dal theard dei problemi alla batteria, prima era li sistema che consumava il doppio, ora i consumi sono pari ad ics, se non migliori in certe fasi d'uso
    e poi se fosse un problema come mai su S3, Note 2, note 1 con jb, ace 2 e S advance si riscontra la stessa cosa, i conti non tornano, sarà più un problema alla batteria tua che al sistema, però quanti cicli di ricarica hai fatto?

polaris office è un programma che non mi piace, però probabilmente l'app è aggiornata ma non il viewer, se funziona correttamente non preocuparti della versione
    c'era un argomanto riguardante propio l'antivirus che usi, avast ha avuto dei problemi, vede gmail come virus, finche non lo aggiornano toglilo
    Risolto! Sono andato in applicazioni e ho cancellato i dati di avast. L'ho riaperto ed era come appena installato, si è scaricato la definizione dei virus e ha fatto una scansione e non ha trovato niente di niente. Boh mistero della fede di android... meglio così.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve gente, da 45 minuti cerco soluzione al problema Bluetooth del i9100 con 4.1.2 (auto: Mitsubishi EVO X). Ho visto che è un problema molto comune ed ho visto che il nuovo JB 4.2.2 dovrebbe risolverlo (se ho ben capito) ma non posso aspettare che sia disponibile tra due mesi per ricollegare cellulare e auto.

Il tasto cerca mi è stato utile più per vedere che non sono solo nell'universo che per risolvere il problema. Non ho fatto il wipe ma mi par di capire che sia un bug del sistema operativo e quindi qualcosa di non risolvibile con una formattata generale (cell di lavoro, backup o non backup prima di rischiare i dati ci penso tre volte).

Grazie per chi potrà indirizzarmi a soluzioni / applicazioni che scavalchino il problema.

McOrion

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta in una delle precedenti 240 pagine c'è una mia amica che ha fatto l'aggiornamento a 4.1.2 e mi ha detto che ora, ogni volta che passa da un desktop all'altro (insomma lo slide di pagine della home) il cellulare dice "page one, page two" ecc... ho provato a verificare il talkback, ma risulta disattivato... consigli?

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McOrion Visualizza il messaggio
    Salve gente, da 45 minuti cerco soluzione al problema Bluetooth del i9100 con 4.1.2 (auto: Mitsubishi EVO X). Ho visto che è un problema molto comune ed ho visto che il nuovo JB 4.2.2 dovrebbe risolverlo (se ho ben capito) ma non posso aspettare che sia disponibile tra due mesi per ricollegare cellulare e auto.

Il tasto cerca mi è stato utile più per vedere che non sono solo nell'universo che per risolvere il problema. Non ho fatto il wipe ma mi par di capire che sia un bug del sistema operativo e quindi qualcosa di non risolvibile con una formattata generale (cell di lavoro, backup o non backup prima di rischiare i dati ci penso tre volte).

Grazie per chi potrà indirizzarmi a soluzioni / applicazioni che scavalchino il problema.

McOrion
    Che problema ti da, però?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Che problema ti da, però?
    Lo S2 ha smesso di agganciarsi al Bluetooth dell'auto. Non lo trova più. Da un altro cellulare Android ed il mio viene rilevato, il BT funziona quindi.

Pagina 241 di 399 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio