Dopo risulterà di nuovo brandizzato, giusto?
Un'altra cosa, non riesco più ad azzerare il warning su ICS, l'ho rootato.
Quando avevo ginger ho flashato il vecchio bootloader, adesso devo rifarlo o cosa?
Visualizzazione stampabile
esattamente..
puoi fare quella procedura o usare questa app
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio s2 ad ice e ho notato che non riesco più ad entrare nel mio account samsung ( dal cell) mentre dal pc non ci sono problemi.
Le pass sono giuste ma non mi fà entrare e di conseguenza non posso modificare alcune imp. di sicurezza.
Grazie
ragazzi, scusate, ma sono nei cazzi: ho effettuato la procedura download (tasto centrale+ power+ volume giù) è uscito scritto downloading e il cellulare non ha intenzione di tornare alla normalità!! cosa devo fare??? rispondete in parole semplici, sono tecnologicamente piuttosto ignorante
ho seguito questa guida per aggiornarlo, perchè non ci riesco tramite kies... non rischio niente se stacco la batteria?
Salve, e onore ai mod per l'infinita disponibilità. Davvero unici.
Ho installato ieri ICS ufficiale su Brand Tim Nfc....tutto ok, il telefono è una meraviglia, molto più fluido rispetto a Gingerbread. L'unica cosa, molto grave, è che non riesco più a connettermi tramite Wi-fi alla rete aziendale (uso quella che a casa non ne ho, e uso 3g).
Cosa devo fare??? Premetto che ho seguito gli ottimi consigli linkati nella guida (format memoria di massa, memoria interna ed esterna)....metto pswd della connessione, ip statico e indirizzi vari, ma nonostante mi segnali una potenza di segnale (scusate il gioco di parole) ottima (una tacca meno del massimo) il telefono mi dice "Connessione disattivata per scarsità di segnale".
Help o_O
Edit: altro mistero della tecnologia moderna. Senza fare wipe ecc., ho impostato la lunghezza indirizzo a 18 anzichè il 24 proposto da ICS....miracolo!!!! Sono di nuovo connesso!!!! rotfl rotfl rotfl
Adesso è perfettoooooo.....e devo dire che ne è valsa pienamente la pena!!! Se non fosse stato per il maledetto Kies, non avrei avuto alcuna preoccupazione!
Grazie cmq, ai mod, per il loro stupendo lavoro.
Grazie mille per la tua segnalazione (non so come hai fatto, ma funziona): impostando la lunghezza dell'indirizzo a 18 si è collegato !!!!!!!!!!!
essendo allo stato attuale (dopo tutti i problemi di kies che mi blocca il cell durante l'aggiornamento, l'impossibilità di ripristinare il firmware d'emergenza, la prova con Odin fallita, etc..) con un cell che è poco più di un fermacarte la procedura del wipe mi permetterà di rivere il cell funzionante?
Ho problemi con la connessione USB da tempo e non riesoc a risolvere, solo su questo pc, sul portatile funziona correttamente.
Ho provato a usare usbdevice2.0 disinstallare tutto e a rimettere kies e ralativi driver ma il problema persiste, come posso risolvere senza fare modifiche o backup al galaxy?
Ciao ragazzi,
ho un problema enorme che non riesco a risolvere da solo. Ieri sera ho connesso il gs2 a kies per fare gli aggiornamenti alla 4.0.3 e mi si è fermato sulla schermata di downloading per circa un ora, senza dare segni di vita. Successivamente, dopo averlo riavviato mi è comparsa la modalità di recovery con un triangolo giallo tra uno smartphone e un pc e ovviamente, nonostante abbia tentato un ripristino con kies non ha dato alcun risultato.
Ho trovato le guide di odin, ma a quanto pare non riesco a trovare un modo per riattivare il mio s2.
Consigli?
ho aggiornato ad ics, tutto originale.
Solo che adesso non mi funziona il trucchetto del file .nomedia per non far vedere le cartelle!
Hanno cambiato qualcosa?
chiedo perfavore di fare una prova per meteo su block screen
Allora il meteo con il blocco schermo su scorrimento compare. Invece per altri tipi di blocco schermo come esempio segno non compare è anche l'orologio è impostato predefinito sopra chiedo facciate un test per conferma oppure è il mio device che fa forfè grazie.
HO postato in 3 tread e nessuno mi ha risposto chiedo solo che facciate una prova non indirizzatemi ancora perchè è la 4 volta che lo chiedo grazie.
Download mode e deep 2 con questa guida : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YneMCpkUZwfylg
Ciao a tutti ho una versione PCode: GT-I9100LKACOA e ho visto nel forum che è una versione dalla romania..come faccio ad aggiornare ufficialmente ad ICS dato che kies non mi da aggiornamenti?
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ics-83.html e aspetta che esca la tua ufficiale intanto ne puoi provare altre ;)
Buonasera a tutti,
ho un Galaxy S2 roottato con rom stock samsung, quasi "morto", che riesco solo a mandare in download mode (ODIN) e spero che qualche esperto possa darmi una mano a riportarlo in vita SENZA riflasharlo (ho dei files nella memoria interna che non vorrei perdere). Il tutto ha avuto origine al riavvio del dispositivo dopo aver effettuato la modifica del file "/system/build.prop" moddato con alcune customizzazioni fatte a mano (per farlo riconoscere come Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7510 ed effettuare il testing di un app). Mi basterebbe poter aprire una shell root sul device via pc (preferibilmente da linux ma va bene anche windows) per rimpiazzare il file da me modificato con quello originale di cui ho già il backup nella /system.. aspetto fiducioso un vostro saggio consiglio.
Grazie
Buonasera a tutti, nn so se è questo il posto giusto x spiegare qual è il mio problema visto che sono nuovo...cmq volevo sapere se ci sono soluzioni visto che kies nn vede il mio s2, nonostante ho anche provato ad installare una versione precedente di kies xkè ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che è l'ultima versione a dare problemi ma a me il cel nn viene visto ne dall'ultima versione e ne dalla precedente!!!
help please voglio fare l'aggionramento all'icecream!!! :'(
Potresti farlo con odin ma chiedi qui per kies se vuoi passare a ICS :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
o anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...lemi+soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da onafets82
Prova a disinstallare kies e reinstallare l ultima versione...e prova a collegare l s2...se non lo riconosce ancore devi reinstallare i driver...
Inviato dal mio GT-I9100
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e anche se mi sembra strano che a nessuno si sia presentato il mio stesso problema, sia col cerca che guardando alcune pagine di questa sezione non ho trovato nulla di simile...
Ho comprato a dicembre 2 galaxy s2 brand 3 (uno bianco per la mia ragazza, e uno nero per me) oggi abbiamo entrambi effettuato l'aggiornamento a ICS, tutto ok fino a che non ho messo i due cellulari vicini per confrontarli, il mio risulta leggermente più nitido e il bianco è "bianco", mentre l'altro s2 oltre a essere meno nitido il bianco è leggermente "verdino", testati mettendo su entrambi la home di google e settando lunimosità manuale sia minima che massima.
Mi sembra strano che in 5 mesi non ce ne siamo mai accorti, ma dubito fortemente che il problema sia l' aggiornamento...... Quindi, o era così fin dall'inizio, o l'lcd si è rovinato.
Avete qualche suggerimento o altri test da fare? la samsung riconoscerà la garanzia per questo tipo di problema se non trovo una soluzione, o rischio di spedirglielo per poi sentirmi dire che gli lcd sono differenti e non si può fare nulla?
Attendo consigli, Grazie!
Buongiorno a tutti, per favore mi dite come faccio ad eliminare la notifica quando compare il "triangolino bianco del roaming dati".
Ho installato ics e adex nn va più il gps. Cm faccio? Grazie al santo ke p.risponderà!
Inviato da me!
Come mai ogni volta che accendo il device, mi si propone nelle notifiche un msg di spam, riguardo una ricarica gratuita?
Ci clicco e mi reindirizza col browser in un sito dove bisogna compilare il campo con il proprio numero di cell ._.
Aggiornato ad ICS 4.0.3 by Samsung.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Prova a svuotare la cache del browser...
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S2 non si connette più wifi
Ciao a tutti!!
spero di scrivere nel posto giusto!
Il mio SG s2 non si connette più alla rete wifi di casa.. fa una cosa strana: dal menù Impostazioni Wi-fi mi dice che è connessa alla linea Vodafone, l'iconcina in alto del wifi è a pieno regime, ma quando ento di navigare mi da "errore di connessione".
Non è una questione di IP statico o dinamico perchè ho già provato.. e non è la prima volta che accade (solo che l'altra volta era durato molto meno..)
E' il telefono? devo mandarlo in assistenza o potete aiutarmi voi?
Grazie in anticipo!!
Salve ragazzi ultimamente mi succedono cose strane tipo salvo dei numeri sulla rubrica e dopo un po non li trovo più indipendentemente dal fatto che li salvi sulla Sim o su un account google e una volta spariti si portano dietro anche messaggi e registro chiamate, la stessa cosa succede anche con le applicazioni, qualcuno sa da che possa dipendere o ha dei consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2