Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento, ma al riavvio me lo ritrovo con l'immagine che scorre nelle varie schermate e per gunta ingrandita!
Da cosa può dipendere?
GRazie al forum
Io proverei con un wipe cache da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Cos'è questa procedura? Il mio cellulare non è rootato .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che non servono i permessi di root....penso che faccia riferimento alla recovery stock!!
Spegni il cell e premi tre tasti insieme:tasto power+tasto volume su + tasto centrale....poi scorri nel menu con i tasti volume!!!!dovrebbe essere questo!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Androidiani App
Non c'è bisogno del root, fai la procedura descritta da misterx...poi con i tasti del volume prima vai su wipe cache e poi una volta fatto vai su reboot system, premi il tasto centrale e il telefono si accende
Inviato dal mio GT-I9100
-
il problema sembra risolto. ma non pensavo che questa procedura mi cancellasse tutto il sotfware scaricato! cmq, nessun problema. volevo solo sapere se questa procedura è uguale a quella presente nel menù impostazioni ripristino
-
Quote:
corallino
il problema sembra risolto. ma non pensavo che questa procedura mi cancellasse tutto il sotfware scaricato! cmq, nessun problema. volevo solo sapere se questa procedura è uguale a quella presente nel menù impostazioni ripristino
se hai fatto il wipe cache partition non cancwella nessun dato la procedura...se hai fatto wipe data allora si hai formattato tutto
-
ho fatto "wipe cache" come mi è stato detto! invece era wipe cache partition???
-
Quote:
corallino
ho fatto "wipe cache" come mi è stato detto! invece era wipe cache partition???
la voce completa è wipe cache partition, hai fatto bene...ma non cancella i dati...
-
un'ultima domanda; la sequenza con cui bisogna premere i tasti power-volume su-tasto centrale. per non rischiare di sbagliare eventualmente dovessi ripetere la procedura.
-
Quote:
corallino
un'ultima domanda; la sequenza con cui bisogna premere i tasti power-volume su-tasto centrale. per non rischiare di sbagliare eventualmente dovessi ripetere la procedura.
volume su+home+power...però un pochino il tasto cerca lo puoi usare....non morde mica ahahahahah rotfl
-
domanda forse già fatta 1000 volte...
se un pc infetto da qualche virus o malware....se ci si collega il telefono cn il cavetto ed aprire kies e le varie cartelle da windows può infettare anche il telefono!???un tizio oggi ne era convinto dell infezione!!!!
-
-
Quote:
Ma come ti ha cancellato il sw?...il wipe cache non cancella nessun dato...come era il telefono alla riaccensione?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi prima di passare a ics avevo una splendida applicazione che scaricavo musica da YouTube e l avevo scaricata dal market, quindi tutto a norma... Ora con ics questa app non la trovo più...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Ragazzi prima di passare a ics avevo una splendida applicazione che scaricavo musica da YouTube e l avevo scaricata dal market, quindi tutto a norma... Ora con ics questa app non la trovo più...
a norma per il market non per le regole di androidiani.
-
Quote:
diavolo78
a norma per il market non per le regole di androidiani.
Ah e quindi? Non ho capito...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ah e quindi? Non ho capito...
Quindi che non è legale scaricare musica utilizzando ad esempio you tube...e da regolamento nel forum non si parla di problemi che fanno riferimento a queste cose
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elfofo
domanda forse già fatta 1000 volte...
se un pc infetto da qualche virus o malware....se ci si collega il telefono cn il cavetto ed aprire kies e le varie cartelle da windows può infettare anche il telefono!???un tizio oggi ne era convinto dell infezione!!!!
Qualcuno che sa qualcosa?
-
Penso proprio di no....a mio parere il cellulare si infetta se scarichi qualche app da siti non sicuri....penso che un virus del pc abbia un estensione diversa!!!poi magari mi sbaglio!!!
-
Quote:
Gahara
Quindi che non è legale scaricare musica utilizzando ad esempio you tube...e da regolamento nel forum non si parla di problemi che fanno riferimento a queste cose
Inviato dal mio GT-I9100
Allora scusate... Pensavo che le app del market fossero legali...
-
ciao ho un problema quando avvio la fotocamera faccio foto piu o meno decenti mentre appeno avvio lavideo camera vedo tutto sfocato gia in fase di registrazione....non so che e successo forse ho smanettato un po pero non mi sembra che devo fare??
-
alla riaccensione ho dovuto reimpostare tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Allora scusate... Pensavo che le app del market fossero legali...
Tranquillo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corallino
alla riaccensione ho dovuto reimpostare tutto.
Non capisco a chi rispondi e a cosa ti riferisci. Puoi cortesemente utilizzare il quote quando rispondi?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Penso proprio di no....a mio parere il cellulare si infetta se scarichi qualche app da siti non sicuri....penso che un virus del pc abbia un estensione diversa!!!poi magari mi sbaglio!!!
Qualcul'altro sa qualcos'altro in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Non esistono i virus per Android.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mlazzarotto
Non esistono i virus per Android.
Androidiani App
Quote:
elfofo
Perfetto tutto confermato!!!
-
Chi sa cosa significano le due freccette che ci sn quando si è connessi...una per il download e l altra per il upload....ora quale per l una e quale per l altra...puo capitare che accendendo la connessione dati cn il gsm,mi spunta la E cn solo la freccetta superiore che lampeggia....è rimasta cosi per un po..nn potendomi connettere....poi cambiando la rete in automatica se è connesso...e ritornando a gsm si è connesso anche...
Puo essere la rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Chi sa cosa significano le due freccette che ci sn quando si è connessi...una per il download e l altra per il upload....ora quale per l una e quale per l altra...puo capitare che accendendo la connessione dati cn il gsm,mi spunta la E cn solo la freccetta superiore che lampeggia....è rimasta cosi per un po..nn potendomi connettere....poi cambiando la rete in automatica se è connesso...e ritornando a gsm si è connesso anche...
Puo essere la rete?
La freccetta rivolta verso l'alto indica
L'upload, quella verso il basso il download...ti è spuntata la lettera E perché navigavi in edge...
Inviato dal mio GT-I9100
-
sto cercando un programma che apra i file xlr.ho provato polar office.office suite e kingsoft office e documents 3.0 o qualcosa del genere ma nessuno di questi me lo apre.
-
Ragazzi avrei bisogno di un'app che tappandoci sopra mi spegne e blocca lo schermo, praticamente ciò che fa il tasto accensione, però quando lo schermo si spegne da solo non voglio che si blocca. Ho provato l'applicazione No Lock e l'applicazione Screen off and Lock, ma anche combinandole insieme non ottengo il risultato desiderato.
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:
Se io disinstallo un applicazione che ci ritroviamo all'interno del sistema quando compriamo il telefono (esempio Google+) con un software tipo Uninstaller Pro, se effettuo il ripristino totale riportando S2 alle condizioni di fabbrica mi ritrovero' nuovamente l'applicazione disinstallata precedentemente?
C'è qualche tipo di controindicazione? (a parte il fatto di non disinstallare applicazioni di sistema ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da CryLies
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:
Se io disinstallo un applicazione che ci ritroviamo all'interno del sistema quando compriamo il telefono (esempio Google+) con un software tipo Uninstaller Pro, se effettuo il ripristino totale riportando S2 alle condizioni di fabbrica mi ritrovero' nuovamente l'applicazione disinstallata precedentemente?
C'è qualche tipo di controindicazione? (a parte il fatto di non disinstallare applicazioni di sistema ovviamente)
Secondo me te la ritrovi ma non ne sono sicuro, comunque in quel caso puoi disinstallarla ancora senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100
-
non ho fatto wipe cache partition. ho effettuato il wipe cache e mi ha riportato il tel allo stato originario
Quote:
Gahara
Ma come ti ha cancellato il sw?...il wipe cache non cancella nessun dato...come era il telefono alla riaccensione?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusate, la versione ICS 4.0.3 che aggiorna la samsung italia è uguale a quella che viene data su questo forum alla sezione aggiornamento?
Non riesco a portarlo in modo recovery.Come si fa?
-
Quote:
massimoct
Scusate, la versione ICS 4.0.3 che aggiorna la samsung italia è uguale a quella che viene data su questo forum alla sezione aggiornamento?
Non riesco a portarlo in modo recovery.Come si fa?
Si in recovery ci vai da tel spento premendo contemporaneamente VOL SU + HOME +POWER,tienili premuti finche non appare il logo samsung
-
buonasera a tutti...mi son appena iscritto...e avrei qualche domandina...sto cercando un'app per il galaxy s 2 ...che in caso di smarrimento o furto...blocca il tel o una cosa simile...ringrazio tutti anticipatamente!!!....
-
Quote:
marco04rn
buonasera a tutti...mi son appena iscritto...e avrei qualche domandina...sto cercando un'app per il galaxy s 2 ...che in caso di smarrimento o furto...blocca il tel o una cosa simile...ringrazio tutti anticipatamente!!!....
ciao, vai in sezbenvenuto e presentati se nn l'hai fatto.
poi qui https://www.androidiani.com/forum/le...light=cerberus
-
Quote:
non ho fatto wipe cache partition. ho effettuato il wipe cache e mi ha riportato il tel allo stato originario
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Ma il wipe cache partition è la stessa cosa del wipe cache...mah...non è che hai fatto wipe data?...comunque l'importante è aver risolto il problema ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie ci sono riuscito a trovare il recovery.
volevo pero' chiedervi,io ho spedito il mio tel GS2 alla samsung italia per assistenza,e per aggiornarlo,e lo hanno portato alla versione ICS 4.0.3,ma volevo chiedervi se quello che mi hanno messo è uguale alla versione messa a disposizione qui nella sezione aggiornamento ICS?