Visualizzazione stampabile
-
..Bene ragazzi,volevo solo condividere la mia felicità dopo che BRT mi ha consegnato l'S2...entro a far parte anche io del mondo Smartphone...(non è mai troppo tardi ^_^) Bye bye Nokia N95 8GB...Hai fatto il tuo sporco lavoro.
Andiamo con i consigli,se ne avete...prima cosa mi cono scaricato KIES...appena sarà carico lo connetto e smanettiamo un po'!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, può raggiungere i 40 gradi...se supera i 55/60 gradi stai attento che potrebbero esserci dei danneggiamenti
Inviato dal mio GT-I9100
C'è un app per monitorare i gradi del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Quote:
Quote:
Ragazzi è normale che con il 3g il telefono scalda veramente tanto??
Androidiani App
Si, può raggiungere i 40 gradi...se supera i 55/60 gradi stai attento che potrebbero esserci dei danneggiamenti
Inviato dal mio GT-I9100
C'è un app per monitorare i gradi del telefono?
Androidiani App
Scarica dal market 'batteria - battery' è gratis, semplice e ti da anche la temperatura del cell
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buonasera sono nuovo su questo forum e su android... volevo chiedervi una cosa... io devo recuperare delel foto che ho cancellato dal Galaxy s3 ma non riesco a farlo... mi aiutereste...??? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Scarica dal market 'batteria - battery' è gratis, semplice e ti da anche la temperatura del cell
Inviato dal mio GT-I9100
Messo, adesso lo tengo controllato. Ma quindi se va sui 55/60° va mandato in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Messo, adesso lo tengo controllato. Ma quindi se va sui 55/60° va mandato in assistenza?
Ora tienilo monitorato e poi vediamo...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloditarso
Buonasera sono nuovo su questo forum e su android... volevo chiedervi una cosa... io devo recuperare delel foto che ho cancellato dal Galaxy s3 ma non riesco a farlo... mi aiutereste...??? grazie!
Hai sbagliato sezione...qua siamo in S2...posta il tuo problema nella sezione s3 e vedrai che ti aiuteranno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao ragazzi,
Aggiornamenti post acquisto.
Ho scaricato KIES dal sito Samsung,e aggiornato a 4.0.4
Ora stavo per eseguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Ma ho un "problema",nel senso che Odin3 1.85 non riconosce il telefono quando è in Download Mode,come mai ?
Help
-
Ragazzi risolto...una mia mancanza...tutto ok!
-
Salve a tutti,
Ho un S2 con ICS e vorrei aumentare oltre il limite il volume delle cuffie.
Ho provato a digitare il codice *#9072641*# ma non succede nulla... Qualche idea, oltre all'utilizzo dell'app Volume+?
Grazie mille!
-
Si aumenta l'equalizzatore al massimo in impostazioni del lettote musicale
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho un S2 da piu di un annetto, possibile che sono ancora con android 2.3.3 e non mi viene rilevato nessun aggiornamento del S.O.? Kies non mi vede il telefono , ho provato da diversi pc e diversi S.O. (sul pc ovviamente). Qualcuno ha suggerimenti in proposito? Grazie.
-
Sei brand?
-
Galaxy S2 Brand TIM , non so se NFC o meno come controllo?
versione Android 2.3.3 faccio aggiornamento SW mi da nessun aggiornamento
Kies non mi vede il Galaxy
Con Odin ho provato a fare l'aggiornamento mi freeza computer e smart e non succede niente.
-
esiste una custodia rigida per s2 per chi ha la batteria maggiorata (2000mah da eliminare lo scalino)? oggi il mio bel cellulare si credeva un aereo e mi è partito dalla mano rovinandosi abbastanza, mo ci devo piazzare una bella custodia, solo che io ne ho qua un paio ma sono tutte per batteria normale, una in silicone che calza ma dietro calza male, ci sta, ma non è il massimo, anche perchè la cercavo rigida, che mi dite esiste? grazie
-
Cerca su ebay sicuramente trovi
-
Quote:
gianlucap
Con Odin ho provato a fare l'aggiornamento mi freeza computer e smart e non succede niente.
Prima di tutto se non è moddato dovresti leggere all'avvio gt - 9100p
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Quote:
gianlucap
Prima di tutto se non è moddato dovresti leggere all'avvio gt-I9100P... Poi dovrebbe esserci la sigla NFC sul retro del telefono.. Ed infine nelle impostazioni dovresti avere le funzionalità NFC
Ot: scusate il doppio post ma il primo è partito per sbaglio e adesso dice che non sono autorizzato a modificarlo :-\
-
No leggo solamente GT-I9100. Uscito cosi di fabbrica.
Quote:
Galaxyshift
Prima di tutto se non è moddato dovresti leggere all'avvio gt - 9100p
-
Neanche NFC scritto sul retro .
Quote:
Galaxyshift
Prima di tutto se non è moddato dovresti leggere all'avvio gt-I9100P... Poi dovrebbe esserci la sigla NFC sul retro del telefono.. Ed infine nelle impostazioni dovresti avere le funzionalità NFC
Ot: scusate il doppio post ma il primo è partito per sbaglio e adesso dice che non sono autorizzato a modificarlo :-\
-
Altre info:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKATIM
[3] Mode: Test
-
Salve ragazzi, sapreste dirmi se c'è qualche applicazione per guardare la tv direttamente dal telefono??
Grazie.
-
Certo rai tv per esempio
-
Ma funziona anche in 3G?
Androidiani App
-
Si ma consuma mooooolto
clicca thx se sono stato.utile
-
Buondì Ragazzi, un chiarimento: ho messo Go Sms Pro in quanto quando mi capita di inviare sms oltre i 3 concatenati, evito così di mandare un mms. Solo ho alcuni problemi in quanto con NoLed alle volte mi compare l'icona del messaggio standard samsung, mentre a volte l'icona di Go Sms Pro, mentre altre volte niente. Poi stessa cosa disattivando NoLed, mi arriva alle volte solo la notifica di Go Sms Pro o solo la Samsung e a volte assieme. Io vorrei configurarlo così: solo quello Samsung sia per la ricezione senza NoLed sia con NoLed e Go Sms Pro non mi deve rompere e lo uso io quando mi serve..come faccio?
-
Quote:
MoZZa85
Buondì Ragazzi, un chiarimento: ho messo Go Sms Pro in quanto quando mi capita di inviare sms oltre i 3 concatenati, evito così di mandare un mms. Solo ho alcuni problemi in quanto con NoLed alle volte mi compare l'icona del messaggio standard samsung, mentre a volte l'icona di Go Sms Pro, mentre altre volte niente. Poi stessa cosa disattivando NoLed, mi arriva alle volte solo la notifica di Go Sms Pro o solo la Samsung e a volte assieme. Io vorrei configurarlo così: solo quello Samsung sia per la ricezione senza NoLed sia con NoLed e Go Sms Pro non mi deve rompere e lo uso io quando mi serve..come faccio?
Buondì, allora io utilizzo questa app come predefinita per tenerla in secondo piano prova a fare così:
come prima cosa lasci come predefinito il programma che gestisce i messaggi, quello già dentro al telefono poi apri Go Sms Pro e va si impostazioni>impostazioni notifiche>disabilita "abilita notifiche" e la finestra popup.
Prova cosi e fammi sapere! ;)
-
Quote:
Faber93
Buondì, allora io utilizzo questa app come predefinita per tenerla in secondo piano prova a fare così:
come prima cosa lasci come predefinito il programma che gestisce i messaggi, quello già dentro al telefono poi apri Go Sms Pro e va si impostazioni>impostazioni notifiche>disabilita "abilita notifiche" e la finestra popup.
Prova cosi e fammi sapere! ;)
Grazie della risposta, ma ho già provato e facendo così non ricevo nessuna notifica (nemmeno dal predefinito samsung). :(
Come faccio a controllare che quello Samsung sia veramente il predefinito? (ha come Luncher ho il Nova)
-
Quote:
MoZZa85
Grazie della risposta, ma ho già provato e facendo così non ricevo nessuna notifica (nemmeno dal predefinito samsung). :(
Come faccio a controllare che quello Samsung sia veramente il predefinito? (ha come Luncher ho il Nova)
Per vedere se è il predefinito basta che quando qualcuno ti manda un messaggio il telefono te lo fa leggere con quello di base!
per le notifiche Samsung fai cosi: (partendo dalla schermata dei messaggi del telefono) Impostazioni> Notifiche e fai "attiva"
in questo modo ricevi le notifiche da samsung e no dall'altra applicazione!
-
Quote:
Faber93
Per vedere se è il predefinito basta che quando qualcuno ti manda un messaggio il telefono te lo fa leggere con quello di base!
per le notifiche Samsung fai cosi: (partendo dalla schermata dei messaggi del telefono) Impostazioni> Notifiche e fai "attiva"
in questo modo ricevi le notifiche da samsung e no dall'altra applicazione!
Fatto per quanto riguarda la stock e provato a togliere la notifica in Go Sms Pro e uguale..non mi notifica l'arrivo del messaggio. :(
-
Quote:
MoZZa85
Fatto per quanto riguarda la stock e provato a togliere la notifica in Go Sms Pro e uguale..non mi notifica l'arrivo del messaggio. :(
mmm non so più come aiutarti...io avevo fatto cosi quando ho installato quest'app. non so, prova a disistallare Go Sms pro rimposta le notifiche samsung come vuoi tu poi rinstalla Go Sms Pro senza metterlo predefinito, oltre a rifare questa operazione non so più cosa dirti o consigliarti mi dispiace :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Faber93
mmm non so più come aiutarti...io avevo fatto cosi quando ho installato quest'app. non so, prova a disistallare Go Sms pro rimposta le notifiche samsung come vuoi tu poi rinstalla Go Sms Pro senza metterlo predefinito, oltre a rifare questa operazione non so più cosa dirti o consigliarti mi dispiace :(
Ok, provo a rimuoverla e a fare tutto da capo.grazie mille. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi volevo consigliarvi 2 app. che ritengo molto utili...
•La prima si chiama AirDroid potete scaricarla dal Play Store gratuitamente.
Questa applicazione consente di gestire tutto quello che c'è nel telefono direttamente dal pc e si possono esportare e importare foto video app e quant'altro dal pc>cell e viceversa!
basta aprire l'app. dal cell e fare quello che vi dice, per farvi capire meglio metto lo Sreenshots.
Allegato 20566
dopo che avrete aperto il sito e che vi siete connessi la schermata sarà così:
Allegato 20564
come ho già detto prima da qui potrete gestire al meglio il vostro telefono e potrete mandare messaggi e installare app direttamente dal sito internet del Play Store
https://play.google.com/store
•La seconda app. è un applicazione la quale permette di videochiamare e mandare messaggi, funziona su qualsiasi dispositivo, la trovo molto utile visto che alcuni dei miei amici hanno apple e su apple c'è face time e si trova solo su di esso, l'applicazione si chiama Tango, è presenta anche su pc e anch'essa è gratuita sul Play Store!
Allegato 20572Allegato 20573
Spero di esservi stato utile!!!
-
Ho un problema con la connessione al computer del cellulare... ho comprato IERI un samsung galaxy sII, e vorrei connetterlo al computer per usarlo come memoria di massa (vi ho inserito una micro sd da 32 giga).... cosa devo fare? devo installare programmi/driver? se lo collego al pc semplicemente comincia a caricare, il computer non riconosce alcun dispositivo...
[edit] e se vado su "impostazioni usb", appena tocco "collega" mi dice di collegare il cavo dati.. che ho ovviamente già collegato.
-
Quando lo colleghi al pc tira giù il menu a tendina e mettilo ho modalità fotocamera...(se sei sul pannello di controllo chiudilo e dopo un po' riaprilo
Ho una domanda:
Le cuffie dell galaxy s3 vanno bene per l's2 giusto? Cambia che ho più hanno il tasto per regolare il volume?
Inviato da.........
-
Quote:
Originariamente inviato da SoSII
Ho un problema con la connessione al computer del cellulare... ho comprato IERI un samsung galaxy sII, e vorrei connetterlo al computer per usarlo come memoria di massa (vi ho inserito una micro sd da 32 giga).... cosa devo fare? devo installare programmi/driver? se lo collego al pc semplicemente comincia a caricare, il computer non riconosce alcun dispositivo...
[edit] e se vado su "impostazioni usb", appena tocco "collega" mi dice di collegare il cavo dati.. che ho ovviamente già collegato.
Prova a collegare il cavo solo dopo che sei andati in impostazioni usb e collegalo solo quando te lo chiede il telefono
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Quando lo colleghi al pc tira giù il menu a tendina e mettilo ho modalità fotocamera...(se sei sul pannello di controllo chiudilo e dopo un po' riaprilo
Ho una domanda:
Le cuffie dell galaxy s3 vanno bene per l's2 giusto? Cambia che ho più hanno il tasto per regolare il volume?
Inviato da.........
Certo le cuffie vanno bene per entrambi i telefoni
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve. Prima di tutto premetto che so che si può aggiornare con l'APK ma a me interessa capire
Il playstore sul mio Sgs2 LPF italiana e' ancora fermo alla versione 3.7.15
Perchè non si aggiorna da solo?
-
Quote:
Nex94
Salve. Prima di tutto premetto che so che si può aggiornare con l'APK ma a me interessa capire
Il playstore sul mio Sgs2 LPF italiana e' ancora fermo alla versione 3.7.15
Perchè non si aggiorna da solo?
Mi aggrego anche io a Nex94, il mio Play Store è fermo alla 3.7.15 e non si aggiorna da solo!!
-
Gs2 a me versione 3.8.16..... Ma non mi sembra cambi qualcosa
clicca thx se sono stato.utile