CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI

Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
    Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.

Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,

Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
    Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.

Non posso che ammirare il loro operato,
    Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
    Ultima modifica di Freethinker; 13-08-13 alle 00:18
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

2.  
    Androidiano L'avatar di jim74s

Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

salve, ho 4 crepe nei 4 angoli del cell è normale? cioè sono fatti di proposito oppure si sono fatti da se, il mio cell. ha menoi di un mese.
    edit.. qualcuno puo dirmi se sono normali le 4 crepe negli angoli?
    Ultima modifica di jim74s; 13-08-13 alle 20:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI

Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
    Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.

Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,

Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
    Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.

Non posso che ammirare il loro operato,
    Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
    Scusa...tu che problema avevi? Solite crepe su cornice cromata?
    Anch'io sojo cliente Exclusive. ...perché queste differenze di trattamento da parte di Samsung?
    Cosa posso fare per far valere anch'io la.mia garanzia?

Grazie.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    Scusa...tu che problema avevi? Solite crepe su cornice cromata?
    Anch'io sojo cliente Exclusive. ...perché queste differenze di trattamento da parte di Samsung?
    Cosa posso fare per far valere anch'io la.mia garanzia?

Grazie.
    Il tuo, ma
    La crepa era vicino al
    bilancere del volume.
    Posso dirti per certo che anche con il tuo problema il dispositivo é stato sostituito anche se a denti stretti e discutendone un pochino poiché quello che riconoscono ad occhi chiusi é la crepa vicino il bilancere mentre per la porta usb ancora sono restii poiché la imputano a un cattivo uso del caricabatterie.

Posso dirti che a un mio amico, che tra le altre cose mi ha fatto conoscere questa specie di campagna di richiamo della samsung, lo hanno sostituito lo stesso.

Forse a Roma la disposizione di sostituire i dispositivi fratturata per il policarbonato scadente é arrivata a Verona no...
    Non saprei ma piuttosto penso sia proprio li il gioco,
    Bilancrere del volume si
    Resto del telefono no.
    Ultima modifica di Freethinker; 13-08-13 alle 07:21

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il tuo, ma
    La crepa era vicino al
    bilancere del volume.
    Posso dirti per certo che anche con il tuo problema il dispositivo é stato sostituito anche se a denti stretti e discutendone un pochino poiché quello che riconoscono ad occhi chiusi é la crepa vicino il bilancere mentre per la porta usb ancora sono restii poiché la imputano a un cattivo uso del caricabatterie.

Posso dirti che a un mio amico, che tra le altre cose mi ha fatto conoscere questa specie di campagna di richiamo della samsung, lo hanno sostituito lo stesso.

Forse a Roma la disposizione di sostituire i dispositivi fratturata per il policarbonato scadente é arrivata a Verona no...
    Non saprei ma piuttosto penso sia proprio li il gioco,
    Bilancrere del volume si
    Resto del telefono no.
    Ma da qualche parte c'è una comunicazione ufficiale da parte di Samsung? Perché al centro sono stati chiari: se porti qualcosa di scritto da parte di Samsung jn merito a questo danno lo cambiamo...altrimenti no.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    Ma da qualche parte c'è una comunicazione ufficiale da parte di Samsung? Perché al centro sono stati chiari: se porti qualcosa di scritto da parte di Samsung jn merito a questo danno lo cambiamo...altrimenti no.
    Guarda secondo me cercando online qlc trovi perché é pieno internet di testimonianze di questo tipo e sostituzioni...
    Tra le altre cose in alcuni siti ho trovato la spiegazione dettagliata della causa di questo difetto.

Comunque lasciatelo dire ma la loro risposta nn é assolutamente professionale,
    Sono loro a doversi informare non te...
    Un terminale di fascia alta che si rovina ad un semplice sbalzo di temperatura e sei te a dover fare alla Samsung un loro comunicato?

Inviato dal mio Nokia 3330

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda secondo me cercando online qlc trovi perché é pieno internet di testimonianze di questo tipo e sostituzioni...
    Tra le altre cose in alcuni siti ho trovato la spiegazione dettagliata della causa di questo difetto.

Comunque lasciatelo dire ma la loro risposta nn é assolutamente professionale,
    Sono loro a doversi informare non te...
    Un terminale di fascia alta che si rovina ad un semplice sbalzo di temperatura e sei te a dover fare alla Samsung un loro comunicato?

Inviato dal mio Nokia 3330
    Eh...non so che dirti...mi informerò. ..è qurllo che ho detto anch'io a loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si sta scrostando la parte argentata, premetto che non è caduto e uso tutte protezioni, non ha nemmeno un anno di vita. La samsung dice per via telefonica che non viene coperta da garanzia ma possibile? Qualcuno sa quanto costa?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggo solo ora questa discussione: in famiglia abbiamo 2 Galaxy S3 blu con i difetti della cornice che perde colore e la fessura sotto il tasto volume. La cambiano sicuramente in assistenza?
    Inoltre ho da poco portato il mio in assistenza per un altro difetto, in un centro Platinium tra l'altro, ma non hanno assolutamente accennato a cambiare la cornice... Come potrei muovermi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Y

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio