CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l ho venduto e preso HTC one.la cornice volevani 160 euro che garanzia non compre usura e visto che si bloccAva addio Samsung.Mai Liu samsungggggg

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
    Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
    Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:
    puoi prendere una custodia in gomma che, oltre a proteggerlo in future cadute, ti copre anche i graffi attuali. E ti appare come nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oddio riletto mio post sembra che mi è morta maestra piccola

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI

Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
    Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.

Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,

Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
    Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.

Non posso che ammirare il loro operato,
    Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
    Te l'hanno fatto in garanzia o hai dovuto pagare?
    Io ho la crepa sotto il volume come la tua e a tutti e quattro gli angoli e volevo farlo sistemare, ma essendo un problema del telefono e non causato da me non vorrei pagare.

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Anche a me da poco si è creato un taglietto sulla cornice sopra il lato destro del connettore per ricaricare... Speravo di non avere questo problema ma se non peggiora non penso di portarlo in assistenza. Anche se sempre sulla cornice, lato sinistro, è venuta via la vernice e si vede come una sbavatura blu, del colore del copri batteria... Mah...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    puoi prendere una custodia in gomma che, oltre a proteggerlo in future cadute, ti copre anche i graffi attuali. E ti appare come nuovo.
    Avevo la Flip Cover, ma visto che non serviva a nulla, ho comprato una custodia rigida forata dietro (così prende aria) che copre tutto il terminale.
    Speriamo che non avrò altri problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma si può segnalare questa discussione alla Samsung????

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI

Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
    Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.

Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,

Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
    Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.

Non posso che ammirare il loro operato,
    Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
    Sono interessato anche io a sapere se hanno riconosciuto il difetto di qualità del materiale. Ho lo stesso difetto. Intanto provo a mandare una email.
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io a sapere se hanno riconosciuto il difetto di qualità del materiale. Ho lo stesso difetto. Intanto provo a mandare una email.
    Identico difetto mio per la seconda foto! La prima fortunatamente no... Per ora...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio