Ah, beh... però tra "disattivazione" e "mancata disattivazione" c'è un tantino di differenza...
Non so se c'è un altro modo per verificare questa cosa, però se si fa riferimento alle icone wifi/3g sulla barra in alto, posso dire che con la precedente 4.1.1, quando mi si attivava il wifi, rimanevano entrambe le icone ed erano freezzate (cioè le freccette arancio/verde che si accendono quando c'è traffico dati rimanevano sempre accese o sempre spente)... non so se è questo il problema a cui si faceva riferimento, cmq con l'aggiornamento alla 4.1.2 non c'è più.
Fabrizio
ciao a tutti. Il mio S3 dopo l'aggiornamento alla MA1 ita è diventato un disastro: attese oscene per rubrica, messaggi, galleria. Va tutto a scatti in diverse situazioni come all'apertura dei widget, alloscrolling delle conversazioni messaggi, quando chiudo il browser e mi sposto nella home. Sono molto deluso. Non so come poteva andare con la 4.1.1 perchè il tel l'ho acquistato già aggiornato. Adesso ho scaricato la MA2 francese e la proverò, poi proverò in caso di insuccesso a tornare alla 4.1.1