CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 336 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto facendo un po' di prove per capire quali sono le applicazioni e le impostazioni che contribuiscono a far durare meno la batteria dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, e ci sono un paio di impostazioni che mi sembra abbiano fatto un po' di differenza (ossia disattivandole la batteria dura sensibilmente di più):
    1) Nell'applicazione Google Maps, tasto menu -> Impostazioni -> Impostazioni posizione -> Segnala da dispositivo (disattivare)
    2) Impostazioni di sistema -> Servizi per la posizione -> Posizione e ricerca Google (disattivare)
    Occhio perché disattivandole Google si farà molto meno gli affari vostri per quanto riguarda la posizione e quindi peggiorano le funzionalità e la precisione di servizi come Google Now.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

donaldbarocelli a me invece mi succede l'opposto ci mette minimo 2 ore a caricare (presa a muro) mentre usb al pc pfffffffff! ci mettera 5 ore XD comunque l'aggiornamento jelly bean ho gia letto che succhia piu batteria meglio non installarlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ediecalzolari
    donaldbarocelli a me invece mi succede l'opposto ci mette minimo 2 ore a caricare (presa a muro) mentre usb al pc pfffffffff! ci mettera 5 ore XD comunque l'aggiornamento jelly bean ho gia letto che succhia piu batteria meglio non installarlo!

Ho letto di diversi nelle tue situazioni, ma nella mia no. Ho paura che non si carichi completamente. Di sicuro comunque google now é il primo responsabile del ciuccia batteria. Disattivato regge molto di più, ma tornando a noi che posso fare per sapere se si carica proprio al 100%? Grazie comunque dell'attenzione

Inviato dal mio GT-I9300 usando app.

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per curiosità, quanta ram libera avete dopo l'aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

un mio amico mi ha detto invece che dopo l'aggiornamento jelly bean anche la batteria migliora e dura di piu non capisco come mai.. raga che mi dite a proposito??? e a proposito della ram quando premo su cancella per liberare lo spazio occupato ti cancella anche le immagini messaggi etc... o non succede niente del genere????

Baby Droid L'avatar di Kiavik77

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ank'io avevo problemi fino a qualche gg fa. La mia soluzione è stata eliminare l'orologio widget con meteo incorporato e disinstallare Libero Mail che mi succhiava batteria senza che lo utilizzassi. In più ho installato Cpu Spy. Son passato da poco meno di 8h a poco più di 18h e lo metto in carica sul 20%

Inviato dal mio GT-I9300 Nico Kiavik

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

Da qualche giorno a questa parte, quando metto sotto carica il mio S3, la batteria si carica fino al 91%, non va mai oltre. Il problema si verifica a prescindere dalla modalità di ricarica, sia via USB, sia via rete elettrica. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io se stacco il caricabatteria alle 7.30 del mattino arrivo fino alle 23.30 di sera dopo un utilizzo medio/intenso durante la giornata....il punto è che mi scoccia ogni sera metterlo a caricare non danneggia la batteria?

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Della batteria da 3000 mAh non si è più saputo nulla??

Comunque a me partendo dal 100% dalle 8 di mattina con un utilizzo medio-intenso arrivo a stento alle 16 :\
    E ho tutti i servizi sulla posizione disattivati, 3g acceso quando mi connetto e spento subito dopo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io se stacco il caricabatteria alle 7.30 del mattino arrivo fino alle 23.30 di sera dopo un utilizzo medio/intenso durante la giornata....il punto è che mi scoccia ogni sera metterlo a caricare non danneggia la batteria?
    Ti dura pure tanto

Comunque tranquillo, non la danneggi. Fanno tutti o quasi così... io in primis.

A volte la carico pure due volte al giorno...

Pagina 35 di 336 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio