CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 336 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Ok scaricato, ma non ho capito come funziona, so solo che mi dice "awake" 99%...
    Impossibile cavolo sta sempre "sveglio".
    Postaci uno screen della schermata

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi raga, scusate ma non ero riuscito a ripetere la giornata senza sim e con lo stesso tempo di accensione dello schermo almeno simile (13 min. prima 9) mi sembra sia tornato alla normalità non so cosa lo teneva sveglio quel giorno.
    Ecco:

Sony XperiaZ3Compact

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sarà una mia impressione ma anche senza usarlo tanto dopo l'aggiornamento ad android 4.3 la batteria va giù che è un (non) piacere............

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valiu Visualizza il messaggio
    Come è stato già detto da Gromit ho lo stesso problema, ovvero da un paio di giorni ho notato una cosa strana..Prima di collegare il telefono sullo schermo era indicata una carica residua del 5% successivamente ho spento il cellulare e l'ho collegato al caricabatterie ma l'immagine della batteria segnalava una carica già arrivata a metà. Così ho acceso il telefono e risultava aver la carica al 45%! A cosa è dovuto?? Mi devo preoccupare??
    Idem! E' successo anche a me!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve,
    tempo fa ho acquistato una batteria di riserva per il mio GS3, usata poche volte.
    L'altra sera avevo necessità di usarla, e l'ho sostituita con quella abituale, pensando di trovarla, non dico carica come quando l'ho lasciata, ma almeno quel po' per arrivare a fine serata.

Ecco... non solo era del tutto scarica (l'apparecchio manco si accendeva), ma era impossibile da ricaricare, come se fosse definitivamente morta.
    Voglio dire che, sia attaccando il GS3 al caricatore da parete, sia all'USB del PC, non si accende né il led rosso, né l'icona di batteria in carica sullo schermo, come se non ci fosse alcuna batteria all'interno.

Secondo voi, considerando che la batteria è una 2100 mAh Samsung originale e praticamente nuova, è possibile recuperarla in qualche modo?
    Fino ad ora mi sono limitato a pulire con alcohol i "contatti", pensando che fossero sporchi e/o ossidati, ma non ho risolto.
    Consigli?

P.S.: Scusate il cross-posting e se la domanda è stata già fatta in precedenza... è solo che 219 pagine di post, tendono a scoraggiare un controllino veloce

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmolo Visualizza il messaggio
    Salve,
    tempo fa ho acquistato una batteria di riserva per il mio GS3, usata poche volte.
    L'altra sera avevo necessità di usarla, e l'ho sostituita con quella abituale, pensando di trovarla, non dico carica come quando l'ho lasciata, ma almeno quel po' per arrivare a fine serata.

Ecco... non solo era del tutto scarica (l'apparecchio manco si accendeva), ma era impossibile da ricaricare, come se fosse definitivamente morta.
    Voglio dire che, sia attaccando il GS3 al caricatore da parete, sia all'USB del PC, non si accende né il led rosso, né l'icona di batteria in carica sullo schermo, come se non ci fosse alcuna batteria all'interno.

Secondo voi, considerando che la batteria è una 2100 mAh Samsung originale e praticamente nuova, è possibile recuperarla in qualche modo?
    Fino ad ora mi sono limitato a pulire con alcohol i "contatti", pensando che fossero sporchi e/o ossidati, ma non ho risolto.
    Consigli?

P.S.: Scusate il cross-posting e se la domanda è stata già fatta in precedenza... è solo che 219 pagine di post, tendono a scoraggiare un controllino veloce
    Dipende per quanto tempo è rimasta inutilizzata ed in che condizioni di conservazione è stata mantenuta.
    Faccio un esempio estremo: se è stata lasciata semi-scarica per un anno e tenuta esposta al calore, è sicuramente morta.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid L'avatar di Shinegod

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, vi spiego il problema. Stanotte prima di andare a letto ho staccato il mio S3 dal caricatore con la batteria al 100% e dopo non l'ho piu utilizzato. Stamattina vado per utilizzarlo e vedo la percentuale della batteria al 72%. Quindi mi dirigo verso i consumi di batteria e il risultato è che la batteria era in utilizzo per ben il 45% dai servizi Google. Successivamente ho disattivato qualche applicazione a me inutile inclusa nel pacchetto di tali servizi e riavviato, ottenendo un leggero miglioramento con circa 20-16% di utilizzo. Come posso evitare noie di questo tipo? Ovviamente non posso disattivare tutti i servizi Google in quanto utilizzo spesso il Play Store. Ultima cosa se può servire, ho Android 4.3 che di per sè consuma non poco, nonostante abbia effettuato un wipe dopo averlo aggiornato.
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Disattiva la localizzazione google tramite l'app impostazioni google e vedi che risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Dipende per quanto tempo è rimasta inutilizzata ed in che condizioni di conservazione è stata mantenuta.
    Faccio un esempio estremo: se è stata lasciata semi-scarica per un anno e tenuta esposta al calore, è sicuramente morta.
    Un anno no. Volendo tenermi largo, direi comunque meno di 6 mesi.
    Per quanto riguarda l'esposizione, è stata su una mensola, ma lontana da radiatori o anche dai raggi del sole. Al massimo si è presa un po' di polvere.
    C'è stato un periodo in cui la tenevo in tasca, ma non l'ho mai usata perché non c'era una stretta necessità.

Comunque, girando un po' in rete ho visto che è possibile "resucitare" una batteria Li-Ion attaccando i fili di un cavo USB scoperto.
    Anche se dovesse funzionare così, non sono così smanettone da fare una cosa del genere.
    A questo punto ne compro un'altra nuova e amen, a meno che non esista un metodo più semplice.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve ragazzi, mio fratello ha un GS3 Vodafone dallo scorso mese ha aggiornato ad android 4.3 con tutte le dovute procedure (wipe...) che gli ho consigliato io e lette su questo forum, e fin quì tutto bene, però da qualche giorno si è accorto che arrivan a sera con la batteria sotto il 20% e con gli avvisi di metterlo sotto carica, bene lui mette il celluare a sotto carica e magicamente la carica parte da metà batteria com'è possibile? Gli ho fatto fare la procedura di calibrazione della batteria ma niente... Deve comprare una batteria nuova?
    Aspetto vostri consigli, grazie

Pagina 220 di 336 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio