R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Che operatore eri tu e che operatore era il tuo parente. Inoltre erwno tutti e due stock?
Entrambi operatore 3, mai moddati,entrambi 4.1.1 con la differenza che io ho aggiornato con kies e lui via ota, entrambi 16 giga, entrambi con sd sandisk 4 giga, entrambi pebble blue, il suo comprato circa quindici giorni dopo il mio. Telefoni sul tavolino, entrambi con cover originale e wifi staccato e risparmio energetico disattivato. Il mio segnava un paio di asu in meno (a memoria), invertendoli di posizione non cambiava nulla.
Spero ti sia d'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Shinva
Mmh il problema è strano. Al tuo parente è morto ?
Ti era mai caduto a terra ?
No, mai. Lo tenevo con la massima cura. Il suo è ancora vivo, ho appena telefonato per verificare. Il problema di dissipazione lo escluderesti? Quando lo mettevo in carica scaldava un po' per via della batteria e so che a molti è morto in tasca, come a me
Quote:
Shinva
Si lo escludo perche dovrebbe superare gli 80º . Considerando anche che le morti sono avvenute tra novembre e gennaio andrebbe contro i principi della termodinamica !:)
Eh eh, hai ragione, altrimenti samsung avrebbe creato la macchina di Carnot!
Quote:
Shinva
Visto che avevi questo problema mi viene da pensare una cosa. Informati che versione ha il tuo parente. Posta versione firmware kernel e bootloader
Dammi solo qualche giorno che lui fa l'elettricista nei negozi di telefonia in giro per l'Italia. Appena lo pinzo metto le mani al suo s3
Quote:
Shinva
Considerando le quantità di copie vendute credimi è assai improbabile che rimanga più di un mese in magazzino.
Vero. Anzi in alcuni casi sono anche andate in stock out le colorazioni bianche. Io l'ho preso blu per questo motivo (e devo dire che era pure bello).
IMEI no, ok, ma il codice seriale? Può essere utile?
[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
A me è morto mentre era sul letto e la ricarica era avvenuta un'oretta prima.. Quindi non sempre la ricarica c'entra.. È possibile che sia veramente una partita di nand fallate..
Cmq acquistato il 27/8, attivato il giorno dopo (Amazon) e morto il 3
Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
Quote:
dennyjersey
Temo di aver letto sia qui che su XDA di utenti a cui il cellulare è morto in tasca dopo un normale utilizzo, quanto ai riavvi è un sintomo diffuso
È proprio il mio caso: morto in tasca, ma nessun riavvio automatico
Samsung in Ella dovrebbe aver fixato.
Ecco un link al post del deve kernel Adreilux che spiega il problema.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36459955
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La butto lì: e se fosse un'applicazione anziché il fm?
Sarebbe ugualmente possibile?