Mi ha installato superuser con icona verde tutto ok fin qui diego? Poi apro ktool e trovo solo backup EPS to /.... L'altro backup non lo trovo ci sta solo open.tar
Mi ha installato superuser con icona verde tutto ok fin qui diego? Poi apro ktool e trovo solo backup EPS to /.... L'altro backup non lo trovo ci sta solo open.tar
Ultima modifica di tarik792; 11-01-14 alle 12:58
tarik792 (11-01-14)
Diego scusami ho fatto tutto e alla fine quando dice di verificare con la combinazione numerica *#1234# mi esce diverso nella foto, ho sbagliato qualcosa?Mi esce questo
AP: I9300XXEMF6
CP: I9300XXEMF6
CSC: I9300ITVEMF1
Cmq penso che sia tutto ok perchè con kies si trova come dice la guida. Diego kies mi dice che ci sta un aggiornamento, non lo faccio vero?
Ultima modifica di tarik792; 11-01-14 alle 20:46
Ok diego lo lascio così anche se ci sta la notifica di aggiornamento software, come si toglie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Diego mi spiace non si leva. Se gli clicco sopra mi esce, installa, installa più tardi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tarik, dobbiamo capire se il problema tuo e di molti di noi è solamente software. Tieni duro qualche giorno e non aggiornare (se riesci vai cauto anche con Google play, un aggiornamento alla volta e aspetta).
Quello di mia figlia sta andando verso le due settimane senza piu' un blocco, prima non faceva mezz'ora (che incubo).