Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, anche il mio S3 acquistato con abbonamento 3 da soli sei mesi, di colpo da tre settimane fa ha iniziato a bloccarsi e ribloccarsi di continuo....un giorno addirittura una 20ina di volte e sulla schermata è comparsa una icona con la scritta RESET_BY_SYSTEM!!! please get ril log/data/logdumpstate_RESET_BY_SYSTEM_data.log
dopo qualche giorno ho provato a risolvere il problema: wipe, vari hard reset, installazione del firmware tramite kiers....risultato sempre uguale continui blocchi non appena reimposto gli account google e samsung...oppure non appena istallo app, o apro fb....insomma situazione insopportabile anche perchè non ho mai modificato nulla e presto molta cura nell'utilizzarlo...cosa mi consigliate di fare? è opportuno portarlo in assistenza?? grazie in anticipo per l'aiuto
-
Buongiorno,
io ho tutt'ora un problema del genere ma purtroppo, quando provo ad eseguire la prima delle soluzioni da voi descritte, non mi accede nemmeno alla schermata blu che dite voi, vi compare rapidamente il pupotto Android e poi scompare subito e mi si riavvia di continuo così, vi dice nulla?
Grazie
-
Stesso identico problema! Qualche settimana fa ho iniziato ad avere una media di 3 blocchi durante il corso della giornata che si risolvevano solo staccando la batteria. L'ho mandato in assistenza tramite samsung exlusive. Il corriere l'ha ritirato e me l'hanno riconsegnato proprio ieri. Peccato che invece di risolvere il problema la situazione è nettamente peggiorata!!!! Dai 2-3 blocchi giornalieri siamo passati ad una 20ina nel giro di mezz'ora! Una volta acceso il cel solo per impostare gli account al primo avvio (apparecchio formattato, dunque primo avvio) ho dovuto sbloccarlo 8 volte!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica già 2 volte ma senza risultato. Adesso vorrei provare a ripristinarlo tramite kies....vi faccio sapere come va.
Che voi sappiate Samsung fa la sostituzione dell'apparecchio come la apple?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkodm
Stesso identico problema! Qualche settimana fa ho iniziato ad avere una media di 3 blocchi durante il corso della giornata che si risolvevano solo staccando la batteria. L'ho mandato in assistenza tramite samsung exlusive. Il corriere l'ha ritirato e me l'hanno riconsegnato proprio ieri. Peccato che invece di risolvere il problema la situazione è nettamente peggiorata!!!! Dai 2-3 blocchi giornalieri siamo passati ad una 20ina nel giro di mezz'ora! Una volta acceso il cel solo per impostare gli account al primo avvio (apparecchio formattato, dunque primo avvio) ho dovuto sbloccarlo 8 volte!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica già 2 volte ma senza risultato. Adesso vorrei provare a ripristinarlo tramite kies....vi faccio sapere come va.
Che voi sappiate Samsung fa la sostituzione dell'apparecchio come la apple?
A me lo hanno sostituito... Però ho dovuto portarlo ben 3 volte in assistenza... Dopo di che ho chiesto a samsung exclusive di avere una soluzione definitiva al problema, Xké il telefono mi tornava indietro dall'assistenza sempre peggio... E me lo hanno sostituito... Ma se tu lo hai portato ancora una sola volta è difficile che te lo sostituiscono... Ma tu che versione di firmware hai? Xké con la mc2 UK o ITV il problema dovresti riuscire a risolverlo...
-
oggi lo porto al centro di raccolta per mandarlo nuovamente in assistenza....un'altra decina di giorni out!
speriamo risolvano il problema. onestamente sono profondamente deluso dell'assistenza samsung: non è ammissibile che il prodotto torni indietro peggio di prima!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente...
Ho un problema con il mio samsung s3, ho provato a leggere un pò nelle varie conversazioni ma noto che il vostro problema principale è quello che il telefono si blocca (e di conseguenza dovete togliere le batteria) oppure che si spegne direttamente...
Il mio è un pò diverso, nel senso che appena entro nel menu mi si "blocca" con il salvaschermo... schiaccio il tasto di destra e riparte... ma appena tolgo il tasto dal display ritorna in stato di blocco...
Dite che è un problema come il vostro e quindi devo fare tutte le procedure oppure è risolvibile diversamente????
ciao a tutti
-
Ecchime! Fino a due giorni fa non mi aveva dato nessun problema, da ieri mattina nel giro di 2 ore 5 blocchi.. Addirittura mi si è bloccato dopo aver fatto un wipe completo mentre lo stavo riconfigurando! Da ieri pomeriggio è volato dritto in assistenza visto che non mi dava la possibilità di fare nient'altro.. Per la cronaca ho provato di tutto, disabilitare opzioni, non installare nulla, ma niente da fare! S3 stock della 3 con firmware 4.1.2... Amen.
Inviato dal mio S4 bianco galattico
-
Stessi problemi stessi sintomi..
Blocchi sempre più frequenti con continui riavvii..
A nulla è servito il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Blocchi che purtroppo costringono a togliere e rimettere la batteria.
Assurdo..
Purtroppo anche il mio è un malcapitato 4.1.2 H3G..
soluzioni?
-
A me dopo il wipe data si è bloccato 10 volte in un giorno dopo di che ho installato il FW UK EMB5 e da allora non mi ha mai dato problemi, mai un blocco, questa guida è stata davvero utile. :D
-
Quote:
Enrico848
A me dopo il wipe data si è bloccato 10 volte in un giorno dopo di che ho installato il FW UK EMB5 e da allora non mi ha mai dato problemi, mai un blocco, questa guida è stata davvero utile. :D
beato tu, l'avrei fatto anche io se solo mi avesse lasciato il tempo di poterlo fare non bloccandosi ogni sacrosanto secondo :O
ad ogni modo oggi il rivenditore mi ha chiamato dicendo che il telefono sarà di ritorno già mercoledì, sinceramente dico mah! a parte che non ci credo moltissimo, ma da ieri a mercoledì (mettendo sabato e domenica di mezzo) risolvono? o_O vedremo!
-
Telefono brand H3G acquistato a Settembre, da alcune settimane all'inizio blocchi sporadici, adesso sempre più frequenti...uff!
Ma come è possibile che all'improvviso si stiano verificando questi problemi? Ovviamente portarlo in assistenza vuol dire perdere un sacco di tempo dal momento che quelli iniziano con il semplice hard reset (già fatto) e te lo restituiscono con lo stesso problema 2-3 volte prima di porvi seriamente rimedio.
Già il mio era affetto dal problema della carica lenta e sto utilizzando da mesi un caricatore da 0.8 ampere, adesso pure questo problema dei blocchi continui...che bella sola!
-
Eia! Forse forse... il mio no brand - tenuto come mamma samsung lo fece - che presentava tutti i problemi di cui sopra si è aggiornato automaticamente a xxemc2 un paio di settimane fa e andava decisamente meglio: diciamo da un paio di spegnimenti al giorno a forse 2 in 2 settimane. Ora mi si è di nuovo aggiornato a xxemf6. Io spero e vi farò sapere.Ciao
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
-
Ho resettato per la seconda volta in poche ore poichè non ce la facevo più con i continui blocchi, il telefono era quasi inutilizzabile.
Adesso ho installato solo whatsapp e non ho attivato la connessione wi-fi, vedo come va e proverò ad installare una cosa per volta.
Voi avete notato che il problema si presenta solo con il wi-fi acceso o non c'è alcuna correlazione?
-
Quote:
Daniele85
Voi avete notato che il problema si presenta solo con il wi-fi acceso o non c'è alcuna correlazione?
Il mio ad esempio si bloccava sia con wi-fi che con connessione dati, ho avuto il tuo stesso dubbio e l'ho tenuto senza connessione... ovviamente si è bloccato anche senza :O
-
Più senza che con. Forse solo un paio di volte col wi-fi
-
Ho notato pure io che il problema è indipendente dalla connessione dati e dal wi-fi, però ho fatto un altro reset alle impostazioni di fabbrica ed ho subito disattivato l'app di facebook che mi causava più frequentemente i blocchi. Adesso sono diverse ore che non si verificano problemi, sto installando le mie vecchie app una alla volta e vediamo che succede.
Se potete fate anche voi la prova disattivando subito l'app di facebook dopo il reset fatemi sapere.
Grazie.
-
Quote:
Daniele85
Ho notato pure io che il problema è indipendente dalla connessione dati e dal wi-fi, però ho fatto un altro reset alle impostazioni di fabbrica ed ho subito disattivato l'app di facebook che mi causava più frequentemente i blocchi. Adesso sono diverse ore che non si verificano problemi, sto installando le mie vecchie app una alla volta e vediamo che succede.
Se potete fate anche voi la prova disattivando subito l'app di facebook dopo il reset fatemi sapere.
Grazie.
Il mio è in assistenza ma anche io ho notato che molto spesso si bloccava con facebook, in realtà più che con l'applicazione in se per se era quando mi arrivava una notifica, infatti agni volta che mi si bloccava e riavviavo il cell, avevo almeno una notifica da facebook da guardare...
Detto questo credo sia più una questione di memoria fallata che di software, dalla mia esperienza notavo blocchi simili nei computer quando si rompeva la memoria... blocchi improvvisi e apparentemente senza motivo...
-
Il mio consiglio è quello di verificare a telefono acceso le applicazioni e/o processi in background in esecuzione.
Se vedete qualcosa di strano, tipo app che non dovrebbero essere in esecuzione, disinstallate gli ultimi aggiornamenti o l'intera applicazione.
Io sono stato fortunato e ho trovato il colpevole quasi subito: nel mio caso era Google Play Music che creava casini.
Da allora non si è più bloccato.
-
Anche io ho notato i primi blocchi con Facebook a dire il vero.. Poi il terminale ha iniziato a dare il peggio di se bloccandosi dopo alcuni wipe completi quindi, nel mio caso, escludo l'ipotesi applicazioni in background perché il terminale si bloccava in fase di prima configurazione e per quel che riguarda Google Music l'avevo disattivato già dopo un giorno dall'acquisto
Adesso sta storia di Facebook però mi incuriosisce.. Non ho installato aggiornamenti ultimamente e l'applicazione, ovviamente, l'ho sempre usata regolarmente :O
-
Appena tornato dal secondo invio in assistenza e come per il Samsung Gold point in cui l'ho portato la prima volta, non mi hanno fatto altro che un aggiornamento software.
Appena ricevuto era tutto inceppato e si è bloccato di nuovo 2 volte in 5 minuti. Ho fatto wipe cache e hard reset... i blocchi continuano...
Non glielo riporto subito solo perché va a finire che mi salta agosto, ma appena torno dalle vacanze glielo riporto... ora aspetto solo la chiamata del call center samsung per esprimere il mio più profondo rammarico sullo schifo di assistenza che danno... dico io ma il centro a cui hanno inviato il terminale non è stato informato che 'sta cacchiata dell'aggiornamento software era stato già fatto senza dare risultati??? Sta banda di deficienti non si sanno coordinare con i centri di smistamento?
Domanda: dopo quanti invii in assistenza avrei diritto alla sostituzione del terminale?
P.S. Chiedo scusa per i toni ma sto incaxxato come una iena e mi dovevo sfogare in qualche modo (shhhh sto in ufficio :D )
-
Quote:
manlinker
Domanda: dopo quanti invii in assistenza avrei diritto alla sostituzione del terminale?
dopo 3 volte per legge hai il diritto di chiedere la sostituzione ;)
-
Quote:
fragalaxy79
dopo 3 volte per legge hai il diritto di chiedere la sostituzione ;)
La cosa mi tenta, sinceramente mi sento preso parecchio per i fondelli...
Avrei qualche obbligo? tipo stessa motivazione, portarlo allo stesso centro? o altro?
-
Quote:
manlinker
La cosa mi tenta, sinceramente mi sento preso parecchio per i fondelli...
Avrei qualche obbligo? tipo stessa motivazione, portarlo allo stesso centro? o altro?
Questo sinceramente non saprei dirtelo, so dei giorni perché avendolo già in assistenza il rivenditore mi ha detto così.. Però andando per logica non credo ci vogliano motivazioni uguali o diverse.. Se hai un problema lo porti e stop ;)
-
Quote:
fragalaxy79
Questo sinceramente non saprei dirtelo, so dei giorni perché avendolo già in assistenza il rivenditore mi ha detto così.. Però andando per logica non credo ci vogliano motivazioni uguali o diverse.. Se hai un problema lo porti e stop ;)
In che senso "so dei giorni"?
-
Quote:
manlinker
In che senso "so dei giorni"?
scusa! volevo dire che so delle tre volte perchè ne stavamo parlando proprio il giorno prima con il rivenditore! lapsus! :)
-
Da domenica, dopo il reset ed aver disattivato l'app di Facebook, nessun blocco. Vorrà dire qualcosa...se potete provate!
-
tornato stamattina dall'assistenza, interventi fatti: aggiornamento software
lo provo e vi faccio sapere, proverò anche a disattivare facebook, vediamo cosa accade!
-
Scusate il doppio post, non c'è voluto molto per i miei aggiornamenti:
appena acceso e configurato si è bloccato, sono riuscito (dopo altri 4 blocchi) a disattivare facebook, ancora blocchi..
ho tolto la scheda sd, niente altro blocco.. disattivato wi-fi ma niente.. altro blocco..
ho fatto un wipe cache mi ha fatto aggiornare alcune applicazioni dal play store ma altro blocco..
insomma ancora blocchi... è assurdo davvero... sta cosa è diventata "penosa", con più di 8 terminali Samsung posseduti questo è davvero il peggiore, adesso devo pure aspettare lunedì per rimandarlo in assistenza perchè oggi vado fuori città e una volta in assistenza sicuramente lo vedrò a fine agosto, a questo punto spero di rimandarlo altre due volte così chiedo la sostituzione.. mi spiace per chi non sarà d'accordo con me ma sono davvero deluso dall'S3, se me lo sostituiranno lo darò subito in permuta per prendere un altro modello anche se dovrò perderci denaro, oggi è definitivamente finita l'amicizia tra me e il Samsung S3.
-
Mi spiace per la tua esperienza, prova un nuovo ripristino alle condizioni di fabbrica e per prima cosa disattiva Facebook senza utilizzarlo, aggiornarlo nè configurarlo mai...boh, nel mio caso ha funzionato!
-
Quote:
Daniele85
Mi spiace per la tua esperienza, prova un nuovo ripristino alle condizioni di fabbrica e per prima cosa disattiva Facebook senza utilizzarlo, aggiornarlo nè configurarlo mai...boh, nel mio caso ha funzionato!
ti ringrazio per la compresione.. ma guarda sono "sfiancato" da questo terminale.. è inaudito che un terminale, rientrato dall'assistenza e neppure configurato si blocchi all'avvio, il problema grave c'è, non me la sento di tenere un terminale costato parecchi soldi disattivando qua e la applicazioni per scoprirne la causa, noi tutti penso vorremmo un terminale che funzioni perfettamente.. restando dell'idea che i problemi si possono verificare mi chiedo: conoscono ormai il problema visto che è diffuso, che cacchio fate soltanto l'aggiornamento software?? quello me lo faccio da me! non sono tecnico ma santo cielo, fate qualcosa! come sempre si è detto, i miei soldi sono buoni quando ve li prendete no? sono mica fasulli! adesso l'ho messo sotto carica acceso, ogni tanto lo accendo per vedere se intanto si blocca, ho configurato il giroscopio, attivato le opzioni di movimento e sta andando ma sono sicuro che appena lo userò nuovamente si ribloccherà!
-
Anche per me si tratta di una soluzione temporanea in attesa di poterlo riportare in assistenza, comunque alla terza volta puoi chiedere la sostituzione, non disperiamo. Quando funziona è un ottimo telefono!
-
Quote:
fragalaxy79
ti ringrazio per la compresione.. ma guarda sono "sfiancato" da questo terminale.. è inaudito che un terminale, rientrato dall'assistenza e neppure configurato si blocchi all'avvio, il problema grave c'è, non me la sento di tenere un terminale costato parecchi soldi disattivando qua e la applicazioni per scoprirne la causa, noi tutti penso vorremmo un terminale che funzioni perfettamente.. restando dell'idea che i problemi si possono verificare mi chiedo: conoscono ormai il problema visto che è diffuso, che cacchio fate soltanto l'aggiornamento software?? quello me lo faccio da me! non sono tecnico ma santo cielo, fate qualcosa! come sempre si è detto, i miei soldi sono buoni quando ve li prendete no? sono mica fasulli! adesso l'ho messo sotto carica acceso, ogni tanto lo accendo per vedere se intanto si blocca, ho configurato il giroscopio, attivato le opzioni di movimento e sta andando ma sono sicuro che appena lo userò nuovamente si ribloccherà!
Siamo nella stessissima situazione con lo stesso stato d'animo... delusione assoluta...
Non mi va di rivedere il telefono a settembre, lo terrò questo mese e poi lo riporterò chiedendo la sostituzione, nel frattempo chiamerò il samsung exclusive per vedere cosa mi dicono.
Una domanda... dicevi della permuta, ma quanto ci puoi fare con un S3 (fallato) visto che oramai lo trovi anche a 350 euro e poi? Per prendere cosa?
Io riproverò a Settembre con l'assistenza nel caso non dovesse andare, aspetterò l'aggiornamento al 4.2.2 o al 4.3 e se si bloccherà ancora... poi vedrò...
Cmq anche io delusissimo da 'sto S3...
-
Quote:
Daniele85
Anche per me si tratta di una soluzione temporanea in attesa di poterlo riportare in assistenza, comunque alla terza volta puoi chiedere la sostituzione, non disperiamo. Quando funziona è un ottimo telefono!
che pazienza! :)
Quote:
manlinker
Siamo nella stessissima situazione con lo stesso stato d'animo... delusione assoluta...
Non mi va di rivedere il telefono a settembre, lo terrò questo mese e poi lo riporterò chiedendo la sostituzione, nel frattempo chiamerò il samsung exclusive per vedere cosa mi dicono.
Una domanda... dicevi della permuta, ma quanto ci puoi fare con un S3 (fallato) visto che oramai lo trovi anche a 350 euro e poi? Per prendere cosa?
Io riproverò a Settembre con l'assistenza nel caso non dovesse andare, aspetterò l'aggiornamento al 4.2.2 o al 4.3 e se si bloccherà ancora... poi vedrò...
Cmq anche io delusissimo da 'sto S3...
Guarda io preferisco darlo nuovamente che tenere un terminale che ogni 10 minuti mi si blocca mandandomi in bestia!
Per la permuta intendevo nel caso me lo sostituiscono (dovrebbero darmene uno nuovo o comunque rigenerato, cioè funzionante) è chiaro che eventualmente un terminale in assistenza non lo prenda nessuno, quindi dato che il rivenditore è un amico, lo lascio direttamente a lui ;)
Intanto ho già venduto il tab 2 e prossima settimana mi arriva l'S4 mini :)
-
Scusate nuovamente il doppio post, ormai mi sento in dovere di avvisare per eventuali aggiornamenti :D
Da oggi pomeriggio e precisamente dalle 14.30 il terminale ha avuto pochi blocchi e quasi sempre dai browser internet (Chrome, internet e Dolphin)
Ho provato a riattivare e aggiornare Facebook e ovviamente una valanga di blocchi anche senza accederci, tanto che a fatica sono riuscito a disattivarlo nuovamente :confused:
Adesso sto scrivendo proprio dall'S3 che me lo sta permettendo, lo sto usando senza scheda sd (usavo una 32gb classe 10 della Samsung) e sono arrivato a farlo arrivare a circa 45 gradi di temperatura della batteria.
Sinceramente non so cosa pensare, ma presumo lo porterò ugualmente in assistenza lunedì perché non mi convince per niente, per me sono comunque comportamenti anomali.
-
Che sia la causa o meno, pare certo che l'app di Facebook esalti il problema...chissà in che modo.
-
Sto continuando a usarlo, ho riattivato Facebook (aggiornato) ma i blocchi persistono e confermo accedendo proprio a Facebook oppure navigando con qualsiasi browser (le restanti volte con altri programmi e sporadicamente)
Stamattina ho parlato con l'operatore di Samsung exclusive che gentilmente mi ha chiarito i dubbi sull'assistenza: la prima consiste in un aggiornamento software se non dovesse risultare efficace alla seconda assistenza cambiano la scheda logica e per ultimo non so..però puoi richiedere la sostituzione. In più mi ha detto che con l'S3 per tutto il periodo di garanzia Samsung gratuitamente possiamo appoggiarci a loro per il ritiro e la riconsegna a domicilio del terminale per far trattare tutto direttamente all'exclusive. Buono a sapersi!
-
Per me le notizie sono confortanti: da quando si è aggiornato alla versione xxemf6 non ho più avuto problemi. Ed è passata una settimana e da wind sono passata a tim. S3 no brand no root aggiornato automaticamente da configurazione del telefono. Nu baba.
-
anche io avevo riscontrato questo problema con l'ultimo aggiornamento di marzo 2013 per il mio galaxy s3 brandizzato tre. si bloccava minimo una o due volte al giorno.
qualche giorno fa ho installato con odin l'ultimo aggiornamento originale samsung no brand ( I9300XXEMF6 ), visto che per le versioni brandizzate non è ancora uscito, il problema ora sembra essere risolto. sono fiducioso in quanto fino ad ora nessun blocco. d'ora in poi aggiornerò sempre versioni no brand.
-
Ciao a tutti, premetto subito che attualmente ho un telefono con una ROM (Imperium 14.1) alternativa a quella originale Vodafone.
Ciò detto, mi sentirei subito di escludere il fatto che il problema sia dovuto alla rom installata perché, a parte che Imperium 14.1 è una ROM piuttosto solida, quando sono cominciati i problemi avevo la ROM no brand ufficiale, sono passato a Imperium per vedere di risolvere il problema.
Problema che è il seguente: il telefono si "congela" quando faccio le più disparate azioni (praticamente sempre, mi capita che si blocchi anche 10 volte al giorno), ad esempio alzare il volume, aprire Facebook, fare o ricevere una chiamata. Insomma è diventata un'agonia.
Ho ritenuto che il problema fosse dato dal software, così ho resettato tutto con un hard-reset facendo i vari wipe come consuetudine.
Niente il problema non si è risolto. Questi problemi sono comparsi nelle ultime settimane, all'inzio una-due volte, poi sempre più, adesso anche 10 volte al giorno facendo azioni semplicissime come cercare qualcosa su internet. Il terminale così è inutilizzabile e io non ho gli strumenti per capire cosa cavolo si impalla.
Vorrei sapere come procedere visto che per ora sono all'ipotesi che sia un problema hardware (del processore?). Ditemi che ne pensate.
Grazie in anticipo.
EDIT: Cosa importantissima: I blocchi capitano anche a ROM pulita installata, senza alcuna applicazione sopra né messaggi né immagini o gingilli vari.
-
Quote:
danyflorence
Ciao a tutti, premetto subito che attualmente ho un telefono con una ROM (Imperium 14.1) alternativa a quella originale Vodafone.
Ciò detto, mi sentirei subito di escludere il fatto che il problema sia dovuto alla rom installata perché, a parte che Imperium 14.1 è una ROM piuttosto solida, quando sono cominciati i problemi avevo la ROM no brand ufficiale, sono passato a Imperium per vedere di risolvere il problema.
Problema che è il seguente: il telefono si "congela" quando faccio le più disparate azioni (praticamente sempre, mi capita che si blocchi anche 10 volte al giorno), ad esempio alzare il volume, aprire Facebook, fare o ricevere una chiamata. Insomma è diventata un'agonia.
Ho ritenuto che il problema fosse dato dal software, così ho resettato tutto con un hard-reset facendo i vari wipe come consuetudine.
Niente il problema non si è risolto. Questi problemi sono comparsi nelle ultime settimane, all'inzio una-due volte, poi sempre più, adesso anche 10 volte al giorno facendo azioni semplicissime come cercare qualcosa su internet. Il terminale così è inutilizzabile e io non ho gli strumenti per capire cosa cavolo si impalla.
Vorrei sapere come procedere visto che per ora sono all'ipotesi che sia un problema hardware (del processore?). Ditemi che ne pensate.
Grazie in anticipo.
EDIT: Cosa importantissima: I blocchi capitano anche a ROM pulita installata, senza alcuna applicazione sopra né messaggi né immagini o gingilli vari.
guarda è la stessa cosa che capita a me, blocchi frequenti (soprattutto con Facebook o su internet, anche se sono capitati con altri programmi in esecuzione), fino a stamattina ho provato un ulteriore wipe data ma senza risultati.. identica cosa per le tempistiche: prima tutto bene, poi sporadici riavvii fino a qualche blocco per poi proseguire con blocchi frequentissimi (anche 15 volte al giorno)
il mio è stato in assistenza una settimana, hanno fatto un aggiornamento software e non si è risolto nulla, oggi sono rientrato in città e nel pomeriggio lo riporterò per mandarlo nuovamente in assistenza (stavolta il telefono lo rivedrò sicuramente a fine mese) sperando che questa volta magari cambino (come mi è stato detto) la scheda logica, così vediamo se questo problema possiamo risolverlo.. dunque io ti consiglierei l'assistenza, poi magari qualcuno ti consiglierà di cambiare rom, a te l'ardua scelta ;)