CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 176 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok ma se io lo facessi di fatto otterrei il telefono pulito come quando uscito dalla fabbrica giusto? E nel caso volessi farlo....prima il wipe e poi il firmware nuovo o viceversa?

2.  
    Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Ok ma se io lo facessi di fatto otterrei il telefono pulito come quando uscito dalla fabbrica giusto? E nel caso volessi farlo....prima il wipe e poi il firmware nuovo o viceversa?
    La procedura è tutta perfettamente descritta nel primo post di questa discussione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casellar Visualizza il messaggio
    Non voglio portarlo in assistenza, voglio aggiornarlo come richiede la Samsung. Mi è stato chiaramento detto dall'operatore: se scarico l'aggiornamento manualmente, perdo la garanzia. E poi non sono capace di smanettare con il firmware...
    Oggi ho finalmente le idee più chiare. Ho parlato con uno della Samsung in un negozio di Media World (peraltro ben informato dei problemi esistenti con l'S3 e delle nostre discussioni), arrivando a queste conclusioni: chi ha un no brand, basta che utilizzi un firmware ufficiale della Samsung per risolvere tutti i problemi, chi invece ha un telefono brandizzato deve aspettare l'aggiornamento distribuito dall'operatore. Potrei però rivolgermi ad un centro di assistenza della Samsung per debrandizzare, a pagamento, l'S3 (sempre che siano disponibili a farlo) oppure aspettare con pazienza che il gestore si svegli. Adesso la domanda è: avendo un contratto con la Tim (che prevede anche l'acquisto a rate del telefono), potrei avere problemi a debrandizzare il telefono? E' vero che posso sempre ritornare al suo stato iniziale (brand), ma nel caso di un guasto tanto grave da non poter compiere questa operazione? La garanzia (della Tim?) non varrebbe più? L'aver preso il telefono da un gestore comporta quindi un bel limite nel suo utilizzo: non poter usufruire degli aggiornamenti Samsung in tempo reale...Della serie, "chi meno spende...".

Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

EH purtroppo sì, legarsi ad un gestore a mio avviso è sempre una bella inc*lata..
    Ma mi spiegate una cosa, riassumendo tutte ste pagine del topic: i primi mesi erano tutti entusiasti di questo S3, sembrava tutto ok, tel fantastico..
    Cosa è cambiato da allora da far peggiorare così le cose?

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NERVNC Visualizza il messaggio
    per il problema della tw che si riavvia ogni volta io ho risolto seguento il cosniglio datomi da qualcuno qualche post fa: nova launcher.
    ora gli ultimi "difetti" sono l'apertura di dialer / rubrica / messaggi.
    prova rocket dial risolvi i problemi per chiamate e rubrica!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato asr77 per il post:

NERVNC (05-05-13)

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho risolto con ex dialer... col plugin si riesce a creare le icone per le schermate iniziali uguali alle app stock, poi c'è pure un tema per farlo uguale all's3... con jkay come si fa? sono inesperto col modding...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me da un paio di giorni si verifica il problema del blocco del terminale. Ho fatto il wipe cache ma non è cambiato nulla. A breve provero con un hard reset. Volevo fare alcune domande in merito al firmware che consigliate di installare. Quello inserito in prima pagina è la versione italiana non quella uk, ho capito bene? Chi come me ha un brand della tre può avere problemi con la parte telefonica trattandosi di un modem non ottimizzato per i terminali della tre? Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Anche a me da un paio di giorni si verifica il problema del blocco del terminale. Ho fatto il wipe cache ma non è cambiato nulla. A breve provero con un hard reset. Volevo fare alcune domande in merito al firmware che consigliate di installare. Quello inserito in prima pagina è la versione italiana non quella uk, ho capito bene? Chi come me ha un brand della tre può avere problemi con la parte telefonica trattandosi di un modem non ottimizzato per i terminali della tre? Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
    Ho provato la versione no Brand tempo fa ( anch'io come te sono un utente h3g) e non ho notato molta differenza col modem della 3.
    Chiaramente se hai problemi e devi portare in assistenza il cellulare , se lo porti in un centro 3 devi rimettere il firmware della tre ( facilmente reperibile).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di NERVNC

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    prova rocket dial risolvi i problemi per chiamate e rubrica!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    preso, grazie!
    felice e soddisfatto utilizzatore di:

Galaxy S 8 GB
    Galaxy S III 16 GB
    Nexus 4 16 GB
    LG G3 16 GB
    Nexus 7 WiFi 32 GB

Baby Droid L'avatar di Gufi

Smartphone
    S1 S3 OPO Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema con un S3 originale in teoria No Brand (da di default mi installa le applicazioni della TIM.. e questo mi puzza..).
    Io ho fatto i vari aggiornamenti via OTA e mai avuto problemi, solo che da un paiondi settimane ha iniziato a bloccarsi, o lo vedo da solo che si riavvia.
    Per me è colpa di una APP, e vorrei iniziare a fare le prove ad esclusione, ma c'è un metodo per capire quali potrebbero essere quelle incriminate?

Grazie.
    Samsung Galaxy S3

Pagina 54 di 176 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio