CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 176 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quello che hai postato in prima pagina è quello uk o ita? Per quanto riguarda la procedura da seguire devo fare riferimento alla guida per il debrand facendo una doppia installazione?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Quello che hai postato in prima pagina è quello uk o ita? Per quanto riguarda la procedura da seguire devo fare riferimento alla guida per il debrand facendo una doppia installazione?

È uk, quello itv lo trovi qui
    Download Firmware
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350

Si quella del debrand

........

Baby Droid L'avatar di NERVNC

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Puoi installare direttamente il firmware aggiornato uk, senza passare per vecchie release
    Teoricamente anche la polacca dovrebbe andar bene, ma non ci sono riscontri, mentre per le mc2 uk e Italia, si e sono positivi

........
    io ho messo quella polacca appena uscita e non ho riscontrato blocchi.
    quanto a prestazioni, per quanto ne ho potuto vedere, siamo allo stesso livello delle EMC2... grossi vantaggi non ne vedo
    felice e soddisfatto utilizzatore di:

Galaxy S 8 GB
    Galaxy S III 16 GB
    Nexus 4 16 GB
    LG G3 16 GB
    Nexus 7 WiFi 32 GB

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NERVNC Visualizza il messaggio
    io ho messo quella polacca appena uscita e non ho riscontrato blocchi.
    quanto a prestazioni, per quanto ne ho potuto vedere, siamo allo stesso livello delle EMC2... grossi vantaggi non ne vedo
    ottimo

Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È uk, quello itv lo trovi qui
    Download Firmware
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350

Si quella del debrand

........

inserito in prima pagina anche MC2 ITV, visto che i riscontri sono stati positivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pardus77 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi!
    il 30 Aprile ho flashato la uk I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_BTU.zip del link in pagina 1
    Finalmente posso utilizzare il mio S3....vi assicuro che prima con il xella della 3 ufficiale (stock) stavo per mandarlo in assistenza credendo fosse fallato l'hardware!!
    CIAO a tutti!
    Ciao, hai notato peggioramenti per quanto concerne la linea con il firmware uk?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessi problemi.
    Domenica, tornando da un viaggio, con il telefono usato come navigatore e bluetooth acceso col kit vivavoce, si era surriscaldato molto (lo tenevo in carica). All'arrivo si è bloccato.
    Riavviato.
    Lunedì i primi blocchi (3-4 in un giorno).
    Martedì (ieri) almeno dieci blocchi e conseguenti riavvii durante il giorno. Alla sera decido per fare un total wipe.
    Mai l'avessi fatto.
    Non riuscivo più neanche a completare la procedura iniziale. Blocchi e freeze ogni due minuti.
    Collegato al pc, odin e Firmware uk (ho EMB5).
    Telefono rinato, problemi finiti.
    Non ho fatto alcun root al momento.
    Grazie per la guida, indispensabile, già temevo di dover portarlo in assistenza..

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao, faccio una domanda dettata da quello che ho notato col mio telefono...fino a due mesi fa, era moddato, quindi con root, siyah kernel uv con due rom stock e frankensteinRom, e improvvisamente lo trovavo spento...per riaccenderlo l'unico modo era togliere e rimettere la batteria, e poi andava...allora l'ho ripulito e flashato la emc2 con nuovo bootloader ovviamente e senza root, pulito pulito e da allora non mi si è più spento o impuntato o altro del genere...poche settimane fa l'ho rootato di nuovo, e fatto downgrade del bootloader e messo kernel shark, perché non riesco a non fare modding e stamattina mi si è spento da solo all'improvviso...quindi mi chiedo...dipende dal fatto che si modda o si roota il telefono il fatto che si spegne così all'improvviso? ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao, faccio una domanda dettata da quello che ho notato col mio telefono...fino a due mesi fa, era moddato, quindi con root, siyah kernel uv con due rom stock e frankensteinRom, e improvvisamente lo trovavo spento...per riaccenderlo l'unico modo era togliere e rimettere la batteria, e poi andava...allora l'ho ripulito e flashato la emc2 con nuovo bootloader ovviamente e senza root, pulito pulito e da allora non mi si è più spento o impuntato o altro del genere...poche settimane fa l'ho rootato di nuovo, e fatto downgrade del bootloader e messo kernel shark, perché non riesco a non fare modding e stamattina mi si è spento da solo all'improvviso...quindi mi chiedo...dipende dal fatto che si modda o si roota il telefono il fatto che si spegne così all'improvviso? ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    assolutamente no
    qui andiamo ot, comunque il problema forse è che non regge parametri di risparmio forzati dal kernel

/OT

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

blasf70 (15-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ottimo post. ho un problema con il mio S3 vodavone, ho messo il firmware h3g perche il mio dava problemi, ma volevo tornare al mio vodafone con kies ma dopo aggiornamento mi installa un nuovo aggiornamento per vodafone tedesco!! Perche mi puoi aiutare? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dunque ragazzi, tornando ai problemi che ho descritto nel post di lunedi, ho per ora una bella notizia. Proprio lunedì, il telefono si sarà spento una ventina di volte e si continuava a bloccare, così lunedì sera, spulciando un pò i consigli che alcuni hanno dato, ho:
    Effettuato un Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition
    Formattato la SD esterna
    Nel reinstallare le vecchie applicazioni, NON ho installato Viber ( che oltretutto ha sempre funzionato malissimo )...
    Ebbene signori, da lunedì sera il telefono non si è spento o bloccato nemmeno una volta e la batteria, che prima a stento durava 24 ore, adesso è al 65% ed è acceso da 22 ore ( stesso uso e stesse condizioni del telefono di tutti i giorni ) ....Evviva e grazie a tutti!!! ...e sopratutto una pernacchia ai miei conoscenti con l' Ifogne che già stavano godendo ed "umiliando" il Galaxy

Pagina 60 di 176 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio