Si, lasciamo sta' va... al ritiro dal primo invio in assistenza, dove fecero un inutile "aggiornamento software" la signora al banco si raccomandò con me affinché non lo aggiornassi... la mia risposta fu una risata in faccia dicendole che con quello che costa il telefono mi da fastidio che non mi faccia pure il caffè, al che resosi conto della caxxata sparata mi disse che LEI (segretaria/receptionist o chiamatela come vi pare) consigliava A TUTTI di non aggiornarlo in quanto l'aggiornamento da loro fatto era l'ultimo esistente.
Risultato dopo un quarto d'ora le riportai il cellulare bloccato e se lo sono tenuti quasi 15 giorni (spedendolo a fanculandia) per non fare niente altro che un nuovo "aggiornamento software"; riavuto il 30 luglio il cellulare andava a scatti e si bloccava, dopo un wipe cache e un hard reset è andato meglio per un giorno salvo bloccarsi agli aggiornamenti delle applicazioni già presenti (è un 3).
Oggi ho chiamato il Samsung Exclusive e il tizio si è meravigliato che abbiano RIfatto un semplice aggiornamento software al che gli ho chiesto della sostituzione al terzo invio in assistenza e mi ha risposto che non sono OBBLIGATI a cambiarlo ma che era un "richiesta" che, se volevo, poteva inoltrare al Sig. Samsung.
Alla fine gli ho detto che l'avrei tenuto tutto Agosto e poi l'avrei RI-RIportato in assistenza sperando "semplicemente" che mi risolvano il problema (lui parlava della sostituzione della scheda logica). Ho tre amici con l'S3 e nessuno di loro ha problemi, di cui 1 o 2 anche loro brand 3... mah...
Vi terrò aggiornati.